[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)

ok come non detto problemi grossi
più seri del previsto..
vedrò di sistemare in serata, spero di riuscire a tirare in piedi una soluzione.

intanto per chi non si fosse iscritto e volesse iscriversi mi mandi un PM, lo aggiungerò io a mano appena tutto torna online

EDIT: sistema ripristinato, tutto di nuovo online.

che fatica...
arrivo a casa e mi scopro che la piastra madre del server dove girava il sito è morta.
e ovviamente non avevo una piastra madre di riserva.

Ora il sistema sta girando virtualizzato, sono riuscito a fare un ripristino lampo e far bootare una VM dal disco fisico che fortunatamente è rimasto intatto.

domani probabilmente ci sarà un breve down in serata per rimontare il disco su dell'hardware fisico.

Grazie per la pazienza

EDIT: sto forum porta na sfiga incredibile o... ho appena detto "ripartito tutto".. non va già più una mazza

RE-UP: ecco.. non so quanto reggerà... speriamo
quanto e' che si paga?
Come già detto, passo sicuramente per pizza/birra/salamina/rutti


15€



this
Oro, appena posso faccio il versamento x me, mio fratello mawas e RaYnK.. Metto i tre nomi nella causale, giusto?
se ti fanno scrivere causale sì, se no li metti nella mail e ci invii scansione del versamento.

ma siete già iscritti sul sito?


si si, io mawas e raynk, gia' fatto un clan e gia' messi anche nei posti
purtroppo impegni inderogabili mi permetteranno FORSE di venire come spect sabato o domenica... bellammerda

EDIT: come si libera il posto?
problemino... sono andato in un punto sisal (dove ricaricavano anke la postepay) e il tipo mi ha detto ke dal 1 di dicembre c'è bisogno del codice fiscale di chi riceve la ricarica
hmm beh se ce lo potete fornire vi ricarico pure io la postpay.. e un'altra cosa: mio fratello mawas cerca un compagno per TDM.. in caso non ci fosse nessuno disponibile posso giocarci io assieme (giocando di fatto in 2 team)? grassie
Passerò probabilmente a salutare... Quando cazzo è?


Mel'ha già detto mawas, se gli va bene sto io con lui e faccio il team da 3 con me, mio fratello e mawas
io forse non ho il mate, ma se gioca con me son cazzi suoi
trovate il codice fiscale del beneficiario sul sito
nella news contenente i dati


ma va... tanto pacchi come l'anno scorso

11 12 dicembre
Oh, io vengo sabato per pranzo










#care





veramente? vengo su solo per te bnajo!
Ma si possono fare team da tre? In caso allora mawas gioca con noi!! Non vedo l'ora


il team può essere da tre ma il TDM è 2v2, poi vi alternerete, non è un problema.