[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)

scusa rampa, sai se l'aereoporto è lontano dalla lan? ammesso che ci sia un aereoporto a brescia
edit:si l'aereoporto c'è ma non sembra poi cosi vicino alla lan
no, l'aereoporto non è vicinissimo, però neanche lontanissimo.... Montichiari castegnato cosa sarà? 15 minuti di macchina? 20?
il problema è che io e himn veniamo in aereo e non sappiamo come venire alla lan
mmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... Udo viene da Castenedolo, non è tanto lontano, provate a chiedere a lui se può passarvi a prendere, che giorno arrivate?

ma soprattutto, a che aereoporto arrivate?
Montichiari?

e il PC?
a giorni prendiamo i biglietti, credo proprio per montichiari...arrivando in aereo crediamo di venire il venerdì per godercela fino in fondo...io ho un portatile quindi non c'è problema, forse anche himn porta il suo portatile per non portarsi il fisso
allora io proverei a sentire udo se è in zona e riesce a passarvi a prendere....

Ottima idea.

Sono a 5 minuti da Montichiari.. ma Venerdi' mattina sono a Trieste e non so quando arrivo. Se avete bisogno, mandatemi PM con i dettagli del volo e vediamo cosa riesco a combinare.
Ci facciamo un partitone a l4d2 alla lan?

udo minore di tre (<3)
appena prendiamo i biglietti ti piemmo tutto
Aggiornamenti:

C'è tanta gente che sta approfittando degli ultimi giorni per iscriversi in massa.

abbiamo raggiunto i 75 iscritti, e ne arriveranno ancora, se non volete ritrovarvi a secco, prenotate ora!

Inoltre si consiglia, visto l'afflusso di gente che ci sarà, di pagare in anticipo.

Soprattutto per chi viene da lontano, si consiglia di pagare in anticipo in modo da avere LA GARANZIA di trovare la propria postazione all'arrivo.

Chiediamo inoltre a tutti coloro che si sono iscritti ma che SONO SICURI DI NON PARTECIPARE, di farmelo sapere in modo da avere una stima più precisa dei posti a disposizione.

Grazie
per venire a salutare la domenica devo iscrivermi? :V
Io ho fatto la preiscrizione nmesi fa, se io pago e poi non vengo per cause di forza maggiore, vengo rimborsato?


Nel primo post c'è scritto
se vieni senza PC non occupi postazioni quindi non devi registrarti nè pagare




no, non sono previsti rimborsi.
Sembra brutto da dire, ma la preiscrizione con prenotazione anticipata serve anche all'organizzazione per prevenire che la gente si iscriva e poi pacchi facendo il vuoto e impedendo ad altri di partecipare.

se paghi hai il posto assicurato e garantito
se non paghi anche se ti sei iscritto il tuo posto non è garantito, e il dato ha solo valore statistico
Mi assumerò il rischio allora -.-
Pagato quasi un tavolo intero.
cazzo devo pagare :V
[ot]Ho letto "cazzo devo cagare" e ho asdato.

[/ot]
haskyyyy \o/


crasd
abbiamo avuto un problema questa mattina con il sito, però ora dovrebbe essere tutto ok