[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)



c'è un termine massimo per il preorder? nel senso, si può fare anche 2 giorni prima o è necessario farlo con 3 mesi d'anticipo?
basta selezionare il torneo e iscriversi.. easy


non è necessario farlo con 3 mesi d'anticipo, fallo quando vuoi.


ALLA ?
Ma rampa conviene fare che i team li decidiamo noi? Imho vengono troppo squilibrate (vedi l'anno scorso....). Non si può fare un metodo per cui va il piu forte col piu scarso e cosi via?


vorresti fare pug?

io ero dell'idea di far iscrivere i team, ogni clan crea il proprio team per il torneo (o più team se sono in tanti) e poi si gioca.

lascia stare l'anno scorso che sono successi casini con i playoff e ho dovuto fare un cambiamento repentino all'ultimo minuto con una double elimination che non finiva più.

i gironi poi verranno fatti ad estrazione.

comunque il TDM 2v2 non è l'unico torneo, c'è anche il duel e poi ci sarà l'evento promosso dai godo.

EDIT: aggiungo anche che se non si raggiungerà la soglia minima degli 8 team ALMENO ENTRO 2 GIORNI PRIMA DELL'INIZIO DELLA LAN il torneo TDM 2v2 non si farà, e si farà solo il duel, oltre ovviamente all'evento sponsorizzato dal godo club.
Imho verranno squilibratissimi, ma siete voi gli organizzatori
Vorrei chiedere a chi si è iscritto alla LAN e non l'ha fatto, di inserire nel proprio profilo l'indirizzo email, non risulterà pubblico e servirà a noi organizzatori per potervi contattare in caso di necessità senza dover diventare matti a rintracciarvi sul forum.
doooomanda: io e himn non siamo in nessun clan...uno dei due deve creare un clan sul sito per joinare la tdm 2on2?



a spectare immagino


Noi iF siamo quelli che fanno i team squilibratissimi


esatto
iscritti io e himn
io verrò solo il sabato, come è la situazione per i pagamenti e posti?(sono gia isscritto e seduto al sito)
per pagare semplicemente segui le istruzioni sul sito
Ho messo online il PDF con la liberatoria da portare firmata alla lan.
ottimo


ma allora?c'è solo unreal alla lan o si gioca altro?
"Confermato anche un torneo lampo di CoD 4, per il quale verranno prese le iscrizioni direttamente sul posto."
leggere fa bene
Eravamo così presi dall'organizzazione che ci siamo dimenticati di fornire una tra le informazioni più importanti, se non la più importante..

L'INDIRIZZO DELLA LOCATION!!!

MAPPA!