[LAN] B.I.G. LanParty 2.0 | 11-12 Dicembre | Castegnato (BS)



suka luxy e dopo te lo dico anche in ts un paio di minuti di overtime = max tensione...
mai giocato duel? si gioca con la regola del chi fragga vince all'overtime...
o si parlava di tdm?
comunque sia è la stessa cosa .-.
si in tutti i duel che ho visto l'overtime è cosi, però se han messo la possibilità di scegliere... facciamo quella piu lamer no?
il torneo non è duel.. è TDM 2v2
per questo ho messo il sondaggio per capire che cosa vogliono i player, essendo io ormai fuori dal giro dei tornei ufficiali su CB/ESL da troppo tempo per conoscere le tendenze attuali.

per quanto riguarda l'eventualità di un torneo duel se ne può parlare.. bisogna vedere con le tempistiche, in quel caso comunque sarà un torneo veloce a single o massimo double elimination
cioè, se vengo n'attimo da salerno fino a brescia e non trovo neanche una cup duel, mi incazzo
si può fare tutto, ma bisogna starci coi tempi

faremo qualcosa a single o double elimination
Per motivi tecnici la mappa dei posti è cambiata, se volete potete riprenotarvi i posti a sedere.
Beh rampa ottimizzando i tempi si fa tutto, l'anno scorso abbiamo fatto la 2v2 ma avevamo eoni tra una partita e l'altra!

beh a robecco abbiam fatto 2on2 tam e tdm...però c era tibi a forzarci sui server
Se vi accontentate di una cosa for fun io posso organizzarla, comunque NON ci saranno premi, a parte la gloria
Online anche il torneo 1v1.
preiscrivetevi però perchè devo fare gli schedule.
Bene!! Ho ripreso posto!


tu vieni... mal che vada 2 Godini per una gangbang li trovi
io vengo...vengo volentieri
anche se non è ancora sicuro...
Rampa c'è un problema, non ci si puo sedere dopo la postazione di mirco89
Iscritto a Tutto l'iscrivibile


fixed



Io ti vedo
Per chi non avesse letto la news sul sito, vi ricordo che volendo potete prenotare il posto e assicurarvi l'ingresso alla LAN preacquistando l'ingresso.
le modalità sono sul sito e c'è scritto tutto anche su come verranno gestiti gli ingressi e le priorità.

ripeto, non è obbligatorio prenotare, ma se avete la certezza di venire, vi conviene garantirvi la postazione facendo il preorder
ma come ci si iscrive alla duel?
POSSO PARTECIPARE??