La volpe l'uva e la tartaruga



Guarda che il problema nasce a monte leggi CCP, di fatto non fa nulla affinche la sitazione migliori, andare su Ebay e rintraccare il giro degli ISK è la prima cosa e la più semplice, andare nei siti dove vendono BPO navi e quant'altro è ancora più semplice.

Visto che le cose stanno cosi è inutile fare i pippoti a dx e sx bisogna essere consapevoli che stiamo giocando a poker con gente che ha 10 carte in mano (e neanche le nasconde), se vuoi giocare alla pari te ne procuri altre 5 altrimenti fai con quello che hai senza tante storie, mettetela come vi pare ma la realtà delle cose è questa qui sl pianeta terra.
quand'è che parlavo della "wow generation" ?


Quali ragioni? E' un gioco, e come ogni gioco ha delle regole. Se giochi a Monopoli e becchi uno che cerca di arraffare dalla scatola dei soldi, che fai? Ti fermi a parlare, imbastisci una tavola rotonda e chiedi le ragioni e i motivi?

E' assurdo anche solamente farli certi discorsi, per diamine!
Vabbè ma chissenefrega se usa le macro o meno, non è che uno può giudicare per questo, c'è chi si compra gli isk, chi va di bot chi compra vende plex, personalmente non faccio ne l'uno ne l'altro ne l'altro ancora, ma a mio parere finchè esisterà il farming i metodi per ovviare la noia sono più che legittimi. Del resto io voglio divertirmi quando gioco e rattare è invece noioso.
Se vogliamo metterla così Wildcat ha ragione, puoi anche avere enormi quantità di isk in altri modi "legali" ma poco cambia in fin dei conti. Le regole ci sono è vero, i macroratter sono contro le regole come anche i cd masterizzati o i software pirata...

Non ne voglio fare un discorso filosofico sul fatto che ci sentiamo o meno autorizzati a infrangere le regole, però secondo me si esagera un pochino :P



io quando andavo a giocare a monopoli dagli amici mi portavo con me un po dei soldi del mio monopoli..

a risiko i carretti.. neri (tanto usavo sempre quelli)



tali regole includono , telefonate ad ceo di alcune persone x sapere quali char ha "una certa persona"?

cosa e peggio un bot, o uno sfigato maniaco per un gioco a livelli da ossessione?


il bot serve x essere meno ossessionati dagli isk. e godersi di + il gioco, che non e certo minare o rattare


non mi pari nella posizione per fare il:

Vabè ma i modi per griefare un botter sono molti e molto semplici ...

Uno era come diceva Liam, dictors sloggati alle belt ... funziona ma è abbastanza "effort".

Ma si possono anche ancorare bolle ... mica a ogni belt, solo a qualcuna a caso.

Ma il mio preferito resta che quando sgamo uno che macroratta, gli piazzo un alt in sistema 23/7 ... i primi giorni non dice nulla in local e resta in ss clockato, poi inizia a parlare e a chiedere "why?".

Di solito poi i macroers ancorano in spazio dei can con dentro ammo (o loot) ... certo, a scoppiarli ci si mette un po' ma basta una droneship afk per la bisogna.

Un'altro scam molto simpatico è affitare ai macroers il sistema o standing ... salvo poi griefarli in altro modo.

Se si parla invece di macrominers invece poi ci sono i goons che la fanno da maestri con la loro Jihad ... non ho idea di quanti ne hanno scoppiati, ma qui la fantasia fornisce ancora più spunti di griefing.




si bravo.. i cinesi prendi tu



spiegami come uccidi un tengu, stabbato, dictor/bolle manco se me le ancori a tutte le belt.

warpa via in 4,4 secondi, con un wcs

se uno e furbo (tipo me) sta in un sistema con 15+ belt tutte a 15+ au dal gate di ingresso

(non scannerizzi quindi non sai in quale entrare, usi 15 ceptor? auguri ammesso che riescie a entrare-warpare e loccarmi in 4,4 secondi, ho il punto... e anche ammesso ce la faccia perche ha quello da 2 , sai quanto dura 1 ceptor vs 1 tengu con 500 dps? target painter? e bonus velocita missili +50%? forse nemmeno la 2nda volley... (1900 dmg) )

come entri in sys il tengu warpa in safe e si clocca.




ciao ciao, ( ne ho 2 e sono vivi da quando esistono i tengu fai te) l' altro e un nighthawk.. ma sta bene da 1 anno a sta parte


ps: non puoi probare i giant
Perchè cercare di scoppiarti quando posso metterti in sistema una cov op 23/7 afk e te ne stai bello bello clockato in ss senza farmare isk ?

Meno effort ... il risultato è lo stesso = ti si tocca il portafoglio.
Griefing è diverso dallo scoppiare la gente ... è più sottile come cosa.

In questo periodo ne avevo beccato uno in Fountain ... dopo poco più di una settimana ha fatto self-destruction ... ora mi serve solo un locator agent e lo seguo a vita lol.


1 in local non cambia nada, sei duro, l' ultimo coglione che ha messo na buzzard in sys sai che ho fatto?

lo settato blu e ho continuato a macrobottare, tanto se warpava nella mia belt x mettermi 1 punto, moriva in 2 secondi

e se entravano altri in sys e warpavano alla belt mia perchè lui mi vedeva' chissene, le belt nel mio sys sono a 27 au, ho tutto tempo di warpare via, nemmeno un ceptor ce la fa.

sono 2 sec di lag quando jumpi +1sec tempo umano x cliccare verso belt, mediamente 4 secondi di volo, (i ceptor fanno 13 au anche,, ma accelerazione e rallentamento del warp, durano molto di + )



niubbo eri e niubbo rimani, vedi cagata di probare giant. cristo 4 anni e ancora non sai ste cose..


ps: inoltre siccome sono furbo ho 4 sistemi con giant e relative ammo, tutti nel giro di 10 jump tutti con belt a 15+ au, mi bloccAno? (se sono + di 1? ) cambio sys, ci metto 1 mio alt cloccato in sys, cosi non ratto io ma manco lui, e fidati si stufa prima lui
v0v ma quante ne sai lol parlaci ancora di come botti pls

p.s.
probare giant ? e chi l'ha mai detto ... prima o poi li devi rifornire, mica lo fa l'arcangelo gabriele



la necessità aguzza l'ingegno




ps: auguri a spottarmi mentre ricarico 4 giant, a 90 au. in deep safe.

fai conto che con 4 giant lo devo fare 1 volta ogni 2 settimane. e metti che stai li 2 settimane? nessun problema, pos alleata in sys, jumpo na capital dentro, poso tutto in hangar, e tanta fortuna a stare lix 2mesi (mi porto 1 milione di missili)
Krall, ancora con sta minchiata che io ho telefonato a qualcuno per sapere di te!? Ma si può sapere chi ti ha detto sta fregnaccia? Per giunta che ho anche conosciuto di persona Harkan la sera in cui ci siamo trovati con Lofe e altri giocatori italiani e non me ne fece assolutamente menzione.

O te la stai inventando o ti è arrivata all'orecchio una cosa falsa. Anche perché, appunto, non ho idea di come avrei potuto trovare il numero di telefono di Harkan (lol).
Mi sembra assurdo dovermi giustificare di ste cose ma a quanto pare ne sei convinto.

Non usciamo dall'argomento, cioè: sei una merdaccia.
Cmq i tuoi amici in Stella Polaris sono proprio delle brave persone Krall

p.s.
lol io di quella serata ricordo solo la sedia a sdraio


p.p.s.

Unsare un BOT in definitiva è la prova di quanto uno è sega in EvE visto che di modi per fare isk nelle regole ce ne sono un'infinità, zero effort, più guadagno ... ma uno deve saperci fare e conoscere il gioco. Altro che i più furbi lol ... le più merde

p.p.p.s.
dai krall parlaci ancora un po' di come ratti ? ... i tengu entrambi in Venal ?



certo cippa come dici tu.
(fosse solo 1 a cui hai telefonato, senza contare spam e ricerca aiuto in tutti forum con risultati 0 )
ora gioca un po a rosiko con lofe, e andate a probare giant su dai..





Ieri ho droppato un vizan, vediamo se ci arrivi. ma dubito sei troppo stupido :P


ps: gli stella polaris sono un alleanza russa se non ci arrivi da solo ......
Vizian ? forse ne ho droppato uno tempo fa a Sendala o Njarna boh ... gira in badger sto tipo no ?

cmq oh mica da tutti avere 3 pc per far girare le macro ... li hai tutti in cameretta o cosa ?


Caro Krall te pensi di essere speciale ma a me non fai un baffo perchè il tuo arrivo lo avevo previsto con mesi e mesi di anticipo, già nel 2006 quando vedevo "quelli come me" smettere di giocare e "quelli come te" piombare come cavallette su un gioco bellissimo che stava uscendo dalla nicchia di appassionati e si stava aprendo alla massa.

Questo post del 2007 (preso da un altro forum) preannuncia la tua venuta.


Abbiamo minato in celestis per 3 giorni di fila per costruire la prima battleship di corp e provare le mitiche nuovissime missioni lvl4, facevamo PvP con le Thorax e le Caracal (per mesi!!), c'era un senso di meraviglia, di stupore, di comunanza e di soddisfazione per gli obiettivi raggiunti, che te non capirarai mai. Due giorni dopo che hai creato il primo char eri già lì col bot in Raven a fare fantastiliardi di isk e comprare altri char con mille milioni di skil point. Ti sei perso il meglio del gioco, senza mai capire la vera bellezza di Eve Online. Lascia in pace i nuovi player, fagli scoprire il gioco con i loro tempi.

Ora se vuoi accendi il tuo bot e comprati altri 3 titan, navi meravigliose fatte apposta per la nuova ondata di grandi piloti, al posto dei comandi c'è un grosso bottone rosso con su scritto I WIN.


in un tempo dove il cuore contava più della tecnologia...

io sono arrivato nel 2006, non ho sudato come racconti tu o scrondo, ma ancora mi ricordo i brividi della prima battlecruiser (il prophecy è il più bello sisi), dello 0.0 dopo mesi di vita in impero e dei FIX, dove venivi pestato ancora prima di loggare. niente jf, niente jb e niente titan.
bei tempi. ora noia (boghenite?).