La volpe l'uva e la tartaruga



Non mi trovi d'accordo.
Indubbiamente la CCP stà lavorando, e non da ora, per allargare la propria base utenti, sono un'azienda e fanno senz'altro bene. Ma non credo tirino a recuperare giocatori da WOW.
Per quanto riguarda i mega blob, da quando gioco, ci sono sempre state delle mega coalizioni.
Liam e Cippa che si quotano, cos´hai fatto ccp
Lofe, scusami ma credo che tu faccia un po confusione, ricapitolando:

Tutti i giocatori di eve nel bene o nel male hanno bisogno di ISK, nel raro caso in cui non ne abbiano bisogno personalmente, le loro corporazioni/alleanze hanno bisogno di isk per farli combattere.

Qualsiasi cosa tu faccia, qualsiasi nave tu guidi, comunque sia qualcuno ha dovuto costruirla/comprarla, per costruire le cose servono i materiali e i materiali si fanno estrandoli, quindi, che ti piaccia o no, qualsiasi cosa che sia presente in questo gioco e' creata tramite operazioni definibili "da carebear".

Detto questo, tu hai forse confuso un piccolo concetto, non e' scritto nella roccia a lettere cubitali che chiunque faccia pvp su eve non fa pve e vice versa, ci sono moltissime persone (anzi la maggioranza dello 0.0) che si godono entrambi i lati della medaglia di eve.

Farmo quando non c'e' nulla da fare -> investo in navi e skill per fare pvp -> utilizzo il frutto del mio farming e ogni tanto lo perdo e devo ricomprarlo.

Il gioco per la maggioranza delle persone funziona cosi, se poi te vivi in un "Mondo elitario perfetto" dove tutti loggano solo per fare pvp giorno e notte e non pensano ad altro e hanno tutti fonti di reddito esterne garantite o vengono completamente foraggiati da corporazioni/alleanze con le tasche infinite, non posso farci nulla.

Per qualsiasi giocatore che io conosca, l'idea di fare denaro in 0.0 prendendosi un sistema, upgradandolo e pagandone i costi e le fatiche per permettersi di "farmare a casa propria" e poi spendere i soldi guadagnati per divertirsi in pvp, lo considera una cosa ottima e divertente.

Morale: Il denaro e' sempre quello che fa muovere le cose, sempre e comunque, il "fare pvp per il gusto di farlo" e' un concetto ristretto a poche realtà che lo fanno, tutto il resto di eve combatte quando c'e' uno scopo.

Noi ne siamo un esempio lampante, quando c'e' un operazione ci presentiamo in centinaia per il tempo necessario a farlo, senza tante storie, quando non c'e' niente da fare, farmiamo come le bestie per la prossima "campagna" e per accrescere le nostre infrastrutture (titans, momme, capitals, outposts etc)

A noi dominion piace moltissimo, peccato che non funziona
Liam ora sei tu l'idealista ...



gia e vero e meglio avere gli abatu che rattano, se bottasse lo farebbe di notte e di giorno sarebbe nella tua flotta..

cavolo che cosa stupida...




ti dico solo che dopo la serata su ventrilo, 6 ita mi han contattato per chiedermi info sul bot, e molti mi han dato addirittura le api per consigliarli nelle skill e fanno 500ml al giorno. chiamali fessi..

io preferirei loro in corp che fra 2 mesi sono con 1 char nuovo da 70ml sp, che non abatu, che ratta ratta e non progredisce mai.

(tecnicamente un niubbo da 5ml sp puo essere su un titan in 4-5 mesi con 1 singolo bot. )

io guardo ai risultati non al metodo, preferisci 20 abatu, o player con 20 titan ? (poi sta a te insegnarli a usarli,, quello e un altro paio di maniche)
Eve: The Krall Edition

No titan no party
Moar titan for all


Ecco... è appunto quello il problema... gli esplodessero contemporaneamente tutte le sedi alla ccp



Io lo chiamerei realismo. Comunque se questo è idealismo, ben venga.

Per quanto riguarda la via delle macro, io non metto in dubbio acceleri il procedimento, resta il fatto che è vietata.
A 14 anni se avessi cominciato a fare il pusher ora sarei straricco o in galera, ma sarei comunque un delinquente.
Chissa' perche' Krall guarda sempre all'isk e non si rende conto che se dietro al char da 70M sp non c'e' un pilota che se l'e' cresciuto ed ha imparato a sfruttarlo, rimarra' un pirla qualsiasi.

Forse perche' Krall ha sempre visto Eve nella chiave "Io con gli isk faccio tutto", ed ahime' e' stato dimostrato essere una puttanata galattica.

Amen.
Non lo capite che Krall vi sta trollando alla grande con sta storia del bot ?


Anche io guardo ai risultati:

Eri in Lotka Volterra ed è morta per mano dei Goon.
Sei andato in Stain e hai rimediato figure di merda col nonno.
Hai fatto fallen souls e appena la NC ha starnutito la tua coalizione si è cagata addosso collettivamente ed è stata sfrattata.
Sei finito in MC dove grazie a me e Dianabolic il tuo nome è diventato sinonimo di traditore e di stupido, rimettendoci nella vicenda un titan e svariati billions: tant'è vero che non puoi manco giocare dicendo chi sei perché davvero pochi sono disposti ad averti in corp/alleanza.
Poi sei finito in Tri che anch'essa è collassata.
Passato in Pure., e Pure. non esiste più.
Finito in AAA, e AAA perde corp ed è sull'orlo del collasso.

Sì. Grandi risultati.
Le uniche due costanti dal 2006 sono che perdi sempre e che non sai parlare l'italiano.



cazzo centro io con lotka,

in stain fino prova contraria abbiamo rotto il culo a tutta la comunita ita dell epoca, aesc vs tutti.


i fs non li ho fatti io. cristo se racocnti le cose almeno fallo bene.


in pure, avevo 1 alt spia, ne ho in almeno 8 ally, se crepano e colpa mia? (occhio ne ho uno in pl )


mi sfugge pero il link coi isk, coi bot etc, un po bitter perke siete nella merdA? rivangare cose vecchie fa un po rosicone.

mi hai scammato 15 o 11 b quanti erano ? bravo.(io ne faccio circa 2 al giorno bravo mi hai rovinato 5 giorni di eve, che accompishment.. difatti sei executor.. spe no.. quindi sei direttore, spe no.. fc? no.. spe.. non hai concluso 1 cazzo da allora.. si! )

io ne ho scammati 10 volte di+ senza postare, solo agli ita, 40b+ nemmeno come scammer mi sei superiore. solo che a differenza tua non vado in girlo a dirli tutti , perchè non sono fesso.

gli aaa sono in pappa perke senza thug non vanno manco di corpo. krall o non krall.

ho pure 2 char in cry havoc, che fai ti rimangi la parola che sono l ally migliore?



dovresti leggere tutto, non solo cio che la tua mente vuole., si chiama scotoma.

ho detto che poi insegnarli a giocare e un altro paio di maniche, ma son sicuro che 1 niubbo qualsiasi con 1 char da 70ml, se li insegni, peggio di abatu non sarà




shhhhhhhhh (nota i credits alla fine)


http://www.youtube.com/watch?v=vplJhGEwaA8






Vero in parte, dipende da che tipo di gioco vuoi fare:

Vuoi fare solo pvp? apposto, ti basterebbero relativamente pochi soldi, un 5b per avere un fondo cassa sicuro e puoi permetterti di perdere tutte le navi da pvp che ti pare apparte quelle veramente grosse.

Evidentemente Krall ha un'altra visione del gioco, quella con meno punta-clicka-targetta-spara-reppa-aggra-warpa ma una un pò più strategica e politica, mettiamola così.
Necessariamente la disponibilità di Isk fa tanto in questo caso come nella vita reale se intendi ricoprire ruoli di altro tipo

Dire che è una puttanata galattica, è una puttanata galattica!
Non potrai comprarti la skill in RL per saper guidare una nave, ma puoi farci veramente tante cose, dipende da cosa ti piace fare...

Punti di vista



Da quello che ho potuto vedere con i miei occhietti, non sta assolutamente trollando, anzi...

Comunque è tutto così... comico.

Capisco che vi sta sul cazzo Mr. Krall, però non tutto quello che dice deve essere per forza una cazzata o una trollata


Volevo solo essere un pò obiettivo, non voglio difendere né dare contro a nessuno, cosa che lurkando un pò, si fa spesso solo perchè qualcosa è stato scritto da "quella" persona. (che sia Krall, Blowjobby o altri)
Si può non essere d'accordo ma c'è sempre un'altra faccia della medaglia che non viene considerata quindi non credo sia corretto dare giudizi assoluti (quando a volte non si può essere sicuri di quello che si dice)
Xeron, dal dire che il pve in EvE è noiosissimo al fare pubblicità a macro e bot ce ne passa un oceano.

Non tanto perchè è una cosa illegale, quanto per il fatto che rovina il gioco agli altri giocatori onesti.
per carità, però apprezzo il fatto che lo ammetta al contrario di chissà quante altre persone che lo fanno e lo nascondono.
Tanto credo che ognuno poi scelga con la sua testolina se usarlo o no
Alt, Xeron, ci vogliono dei punti fermi. Se cominciamo ad accettare pezzi di merda come Krall invece di cercare di escluderli ed emarginarli come è giusto fare, gli si da anche autorità e legittimità. Invece bisogna essere fermi ed escluderli, e mentre posso capire il metagaming e lo scamming in quanto parte del gioco, il macro ratting e l'ISK selling vanno condannati senza mezzi termini.

Per cui no, non sono per niente d'accordo col tuo discorso. E' anzi piuttosto triste e segno dei tempi in cui viviamo in cui il furbo disonesto viene additato come modello ed esempio, invece di essere condannato; chi ha orecchie per intendere intenda.
non voglio dare giudizi su chi non conosco bene, non ritengo, per me, che sia giusto trattarli così.

Cerco di essere il più obiettivo possibile prima di farmi un'idea, per questo dico che non voglio ne difendere ne attaccare nessuno, semplicemente cercare di capire le ragioni di tutti