La volpe l'uva e la tartaruga



io dalla fruttivendola sotto casa... e' un po in la' con l'eta' ma ha un davanzale enorme e sempre bene in vista, cosi' non faccio fatica a raccogliere l'uva e mi guardo bene pure i meloni...
Non ho mica capito come mai ve la prendete se si mette a rattare
Che mi sono perso?


che la corp deve stare da un'altra parte e lui ratta SOLO? (in entrambi i sensi. )
oggi: "mi date gli accessi per il magazzino che ho bisogno di ammo per la raven? solo per due secondi dai!"
uno a caso: "si, ti ho appena spostato i missili in ammunitions... a BY"
lol che gregge di coglioni
almeno che rattasse con un bot.. farlo a mano e ancora + da idioti, si comprasse 1 char da pvp no ?

e poi come cazzo fa a farsi tacklerare da un drake e un hurricane? son mica ceptor.. se stai allineato warpi il secondo in cui sono jumpati, o magari su wow non esistono allineamenti e safe spot?.. sara per quello..

nulla continua a guardare la stazione dall interno tu
Sono sicuro che Krall ha fatto non uno ma ben due post intelligenti uno di fila all'altro ... putacaso mi sbagliassi quotatemeli eh

Da un certo punto di vista capisco...
Se non ho capito male, le anomalie sono buggate (lol) e non spawnano giuste, ergo la CCP ha fatto come al solito un buco nell'acqua. Esoteria per i ratti è imparagonabile a Stain, a dire il vero a parte per il mining e le lune high end (pesantissimamente nerfate) Esoteria oramai non vale più molto...

Insomma per ora Dominion è una cagata enorme. Come ho detto su SHC, il cambiamento in sé non è mai sbagliato, ma bisogna stare attenti di non finire peggio di prima. Quando arriverà il momento di combattere per la sov vedremo se l'impressione che il nuovo sistema sia più tedioso del vecchio sia corretta, oppure no.
piu che altro, se varrà ancora qualcosa invadere le persone, oltre al solito smacco morale al nemico.


Senti, se te vuoi usare il bot sono cazzi tuoi (e spero che prima o poi la CCP banni te e tutti quelli che lo usano) ma mettersi a fare pubblicità a un bot è troppo.

Posso capire (in parte) che chi gioca da 4-5 anni non ha voglia di mettersi a rattare o fare missioni, per questo motivo ci sono le GTC.

Per un nuovo player bruciare le tappe è stupido e ti perdi il 90% della bellezza del gioco.



gia ricordo con amore i miei 3 mesi a rattare, e stata un esperienza unica.


ma va a cagare, erano + intelligenti gli npc su ultima online che e del 1997
Più intelligenti di te credo, almeno loro usano la E accentata quando serve!


Sys-k si e' ristrutturata in maniera abbastanza forte con l'arrivo di dominion e uno dei punti cardine sono proprio le anomalies e un upgrade dei sistemi fatto in maniera corretta abbinato all'aggiunta di svariati outpost.

L'unico tassello che manca sono le anomalies che funzionano ^^

Diciamo che noi abbiamo investito molto a livello di pianificazione su dominion, speriamo che la CCP non ci costringa per loro incapacità a dover modificare i nostri piani, sarebbe spiacevole nonche' triste.

Comunque, trovo folle che praticamente la cosa piu rivoluzionaria di dominion: "un sistema puo' dar da mangiare a 100 persone" sia la cosa che funzioni peggio e la ccp continui imperterrita a chiedere alla gente inutili bug report con gli step per riprodurre una cosa che e' buggata in tutto eve.

Ahime da programmatore, anche se non son tanto bravo, posso capire che un problema del genere va risolto mettendo X persone a controllare tutto il codice correlato, se aspettano che siano i player + bug hunter a trovare sto bug ci vorranno mesi. Hanno 300 e passa dipendenti e un 100inaio abbondante di programmatori, cazzo che sistemino sta roba, si mettano li per bene, non credo che le anomalies vadano a toccare 20.000 file diversi di codice porca vacca, anche se son 10.000 righe di codice da controllare si fa, lo faccio anche io normalmente quando c'e' un bug nelle mie cose e mi scorro anche 1000 righe di roba -.-



Quoto al 100%, se c'e' una cosa che trovo ridicola e stupida e' l'uso dei bot, soprattutto agli inizi, il risultato e' rovinarsi l'esperienza di gioco e rovinarla anche a chi ti sta attorno.
Prima di sistemare le anomalies ne hanno di roba da sistemare Liam ... dread/ms per dirne una poco meno importante del farming ... hai voglia sembra che mo le anomalies siano il cardine di EvE lol
No, al contrario, se non risolvi il problema del farmare ISK la gente non va in 0.0; devi dare incentivi a spostare la gente in 0.0, perché fra i tanti carebear ci sarà anche a chi piace il PVP e allora si creano le guerre. Se lo 0.0 è un deserto arido allora le guerre saranno ancora più inutili d'adesso, e già manca la motivazione.

Per risolvere il problema devi dare incentivi e soprattutto bannare i lamer del cazzo come Krall (insert "getalife" comment here) e i vari macrofarmer, questo senza dimenticare il fatto che tutte le regioni a sud di Pure Blind, Fountain compresa, non valgono più granché come moon mining.


Quoto

La gente deve avere uno scopo per andare in 0.0, se fixano le anomalies i sistemi printano isk come le missioni lvl4 pirate e similari.

Questo vuol dire che qualsiasi sistema in 0.0 di eve ha queste possibilità piu hidden belts e quant'altro, vuol dire che ogni luogo di eve potenzialmente puo diventare fruttuoso e questo porterà a tante entità che cercheranno di prenderne possesso, se non si da un motivo alla gente di conquistare dello spazio perche dovrebbero farlo? per il puro gusto di spararsi?

Tutto questo porterà a guerre e divertimento per tutti.

E quindi si, le anomalies sono il cardine di dominion perche trasformano qualsiasi sistema con security status pessimo in un ottimo sistema.

Providence paradossalmente diventa una regione fenomenale con queste novità

Tutto quel che gira attorno alle guerre e' comunque sempre legato agli ISK e al Potere, isk danno potere quindi quello che permette di guadagnare isk e' una cosa che viene ambita e ricercata, per ora il nuovo sistema di sov obbliga a costi non indifferenti fornendo ben poco di ritorno.


Quello di cui sono davvero preoccupato e' la situazione dei reinforced e delle timezone, con l'attuale sistema una alleanza EU che combatte un alleanza USA faranno una guerra infinita con molteplici alarm clock... se la risposta della ccp per semplificare le guerre su eve e' forzare la gente a fare alarm clock... mi sa che hanno qualche problema

Questa cosa da un enorme botta alle alleanze "mono-timezone" e buona parte delle alleanze sono di una sola timezone o comuqnue, con una timezone forte e una piu debole
Oppure cominciare a fare guerre fra alleanze nella stessa timezone.




"This region belongs to us, where are you from?"
"Italy"
"Oh shit we are from USA, forget it... fly safe and enjoy the region!"
Non sono d'accordo ... o meglio, dubito fortemente che un player che nei mesi/anni di game ha come obiettivo quello di farmare, si sveglia la mattina e si inventa pvper.

E anzi, se la CCP favorisce e spinge la gente a farmare isk lo 0.0 sarà sempre più popolato di alleanze di merda che il solo pvp che intendono è nappare N altre alleanze di merda per essere almeno il triplo del nemico ... e poter farmare in sicurezza.

In un universo freddo e crudele come EvE, lo 0.0 è il posto più cruento ... ora la CCP (e il behaviour di moltissimi players) lo sta facendo diventare una roccaforte per i mega blob e un giardino felice per i mille carebears che popolano inevitabilmente questi blob, giardino nel quale è assolutamente inutile fare guerra territoriale se non per mettersi a fianco l'ennesimo blu.
Perchè questo ? ... perchè la CCP ha capito benissimo che il suo nuovo (e il potenziale) customer è la generazione WOW (et similia).

Cioè, non stiamo assistendo all'ennesima patch o espansione, ma ad un vero e proprio riciclo generazionale ed è ovvio che un'azienda come la CCP abbia bisogno di cambiare target e attirare nuovi utenti. Molto chiari a riguardo erano i vari video del fanfest in cui la CCP mostrava grafici e traguardi per arrivare a, se non ricordo male, 600'000 account (rly non mi ricordo la cifra).

E' difficile (e poco proficuo) pescare tra i pvpers degli altri giochi, molto meglio pescare tra la massa di indecisi e carebears che ormai popolano i mmorpg proponendosi come un mmorpg affermato ma che offre cose nuove e uniche e si evolve in continuazione.


Amen!!!