La volpe l'uva e la tartaruga



proprio da hardcore...


Insomma è una minchiata che ti sei inventato ma ti fa comodo tirare fuori quando non sai cosa dire.
Ok.





te non capisci.

io mi sono divertito all epoca, a rattare 3 mesi x comprarmi carrier-dread e ms

MA ALL EPOCA (anche perchè altri modi non esistevano e io sono uno perseverante)

e io gioco da agosto 2006



non e colpa mia se sto gioco per quanto riguarda gli isk e easy e dopo 9 mesi avevo un titan, in termini "traguardo" di oggetti, eve non mi offre+ niente.

perche dovrei rattare a mano x un altro titan ? non e divertimento ne un accomplishment. averne 1 o 10 cambia poco.


non sai quanto ho gioito x la mia prima raven fatta coi loot, o il moros.

non e colpa mia se la ccp non inventa nulla di + grosso, facessero na nave da 400b io mi sforzerei di comprarla.




non mi sembra che sono un bimbominkia, o che non abbia avuto fantasia o capacita di eve, prima di me nessuno della comunita ita era su ms titan, o esecutore di un ally.

quindi lo stereotipo da sfigato del tipo : compra char perke e scarso , non si adatta a tutti, dipende dal giocatore che vi e dietro.

e francamente mi sfugge la differenza fra quelli che comprano gtc e poi comprano char sul forum di eve o quelli che li comprano su ebay, dove e la morale? che i soldi delle gtc finiscono alla ccp e quelli su ebay no ? e a te che frega sei della ccp ?

wrongstuff compro char prima di me
alienstek andava avanti a gtc.

non ho mai sentito recriminazioni tue verso di loro, a me wrongstuff pare 1 dei migliori pvper italiani, eppure e 1 che si compro il char propio come me.

ps: quelli come "me" giocavano a ultima online nel 1996 con un pentium 75 quando tu ancora giocavi con il sega master system.

ps2: io il bot lo uso da 8 mesi. prima di allora ho rattato a mano, fatto commercio etc. che fai miklas diventi come il nonno? la prox e che dirai che compro gli isk su ebay o dai cinesi ? (harkan mi mise soprannome lichene da plex quando ero iln , chi si fa 1 plex 10/10 2/3 volte al giorno e ratta 14h se compra isk e char da ebay? )



cosiderando che lo disse Harkan scusa e + affidabile lui


get a life



detto da 1 che mischia la real con 1 gioco fa ridere

forse hai bisogno di quittare eve davvero, ti fa male




Bene, almeno adesso c'è la fonte. Allora, Harkan sostiene che io lo abbia chiamato al telefono per sapere di te...

Ecco cosa non torna di questa storia:
1) Harkan non so chi sia e l'unica volta con cui ci ho avuto rapporti è stato quest'estate, assieme a Lofe e Crux Australis
2) Se anche Harkan sostiene ciò, mi chiedo come faccia a sapere che sia stato io a chiamarlo? Senza contare che questa storia fa acqua da tutte le parti visto che Harkan non lo conosco e non so neanche come potrei procurarmi il suo numero di telefono.
3) Ho i numeri di telefono di Lofe, Miklas, Liam e altri due o tre italiani che giocano a EVE, puoi chiedere a loro quante volte li ho chiamati. Credo una volta Miklas, Lofe e Liam mai, neanche quando lo flammavo a manetta.
4) Ma soprattutto: chi cazzo se ne frega di sapere di te?

Insomma sei un cazzaro, e soprattutto: get a life.
Visto il solito wall of text ho evidenziato le parti divertenti




non sai chi sia ma abbastanza x telefonarli, hai telefonato pure al nonno ?
Riassumendo:

1) Krall mostra a tutti quanto riesca ad arrivare in basso
2) Mi tocca dar ragione a cippa ogni 2 post.. cazzo
3) Miklas mi fa venire il magone pensando a quando minavo in incursus

Non c'e' piu religione.

Krall, 1 o 10 titan non fa differenza? a poterne aver 10 io, li darei da guidare ai miei corproati di fiducia all'istante e potremmo fare ancor piu cose di ora

Oh wait dimenticavo, te hai i pg spia in giro.. non puoi fidarti e divertirti con la gente con cui giochi, o almeno, dovresti essere schizzofrenico per farlo.


Mi pare che tu abbia ignorato un concetto fondamentale del mio post, te lo ripresento e lo metto in grassetto così che sia più comprensibile:



Davvero se credi che io abbia piacere e/o interesse nell'avere un qualsiasi rapporto con te dovresti chiederti perché ti ho bloccato su MSN subito dopo averti messo alla berlina.
Hint: non ne ho alcuno.


Oggi invece di lurkare come al solito posto.....eh si.....deo, miscontino il casello, LA MERLIN (ai miei di tempi persino i cruiser costavano troppo )
Ma pensa te, quanto sono stronzo, ho rattato 3 mesi per comprarmi una bs e me la sono fatta scoppiare come uno stronzo dai ratti che camperavano una la station a kajartmon (dalla regia mi avvisano che i ratti non campano piu le station da anni...ma porc), quanto una fleet da 10 era un blobbone...
P.s. Vi ho visti nascere tutti e vi sopravvivero (tocs compreso:P) muahahaha:P


Un player che non è mai contato un cazzo su eve e che (casi della vita) si è divertito comunque.
Dopo 3-4 anni di gioco è dura trovare motivazioni, i primi tempi sono semprei più belli dove non a caso ti sudi tutto e apprezzi molto di più le cose.
La CCP non può fare più di tanto per rivitalizare chi gioca da anni è normale che prima o poi la gente si stufa, altrimenti stavamo ancora a giocare a Ultima.
La CCP ha sbagliato a non limitare il mercimonio di ISK, anzi ha messo su un sistema per farlo con la loro approvazione\complicità, questo ha comportato la corsa a chi è più COOL e come conseguenza ha accorciato il divertimento di tutti.



a mio avviso la ccp ha reso eve un gioco piu alla portata dei bimbimikia urlanti wow style, dove tutti riescono a dire io io io sono blablabla ed ho la roba blu(vedi un simpatico post in questa discussione dove viene indicato che "ioioio ho 2 tengu, una nh, 30 titan, i trick e track, le bombe a mano e i carciofini in scatola findus).
Eve non era questo....ma in effetti ora guadagnano di piu^^
lasciate stare la mia segretaria .

grazie .


Grazie capo ma mi mancano ancora un paio di skill, ma apprezzo il pensiero.

Ma... Krall, sicuro che non ti piace Darkfall? Torna un po a giocare la che poi mi dici se vale la pena, tipo tra 4 0 5 anni.
Come in tutti giochi il penultimo passo è usare cheat/bot/exploit, anche solo per noia e mancanza di stimoli, perchè ormai si conosce il gioco a memoria e non c'è nulla che ti diverte ... subito dopo di solito si quitta.
La WOW generation invece questa mentalità ormai ce l'ha nel DNA e inizia quasi subito, e spesso e volentieri cambia gioco altrettanto velocemente, saltando da un mmorpg all'altro con il solo obiettivo di essere il più uber e quello "con l'equip viola+++".


Io spero che per molte merdacce, quest'ultimo passo sia veloce ... e che o lo facciano da soli o aiutati dalla CCP, doesn't matter.

Tante volte io mi chiedo se certa gente giochi ai mmorpg perchè si diverte realmente, o solo perchè non ha altro da fare.


Hai perfettamente ragione, orami si parte già con l'obbiettivo di arrivare il prima possibile e prima degli altri, una volta arrivati si fanno un pò di soprusi ma alla fine ti rompi e cambi gioco.

Il periodo del divertimento è un breve momento che viene dopo il conseguimento dell'obbiettivo ma finisce presto.



veramente nelle 2 ally in cui gioco davvero e non spio, mi diverto 1 cifra e mi fido, ababstanza da usare titan con loro ms, e tante altre cose.



1 o 10 titan era inteso, personali, superato il 1, e finito momento di gioia, che altro ti offre eve in termini di assets personali ?