La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia! [ADV]

E' l'unica cosa che sono riuscito a fare
Compimenti!
DAvvero un bel lavoro e grandiosi riferimenti a Leggi di Murphy, giochi lucasart e soprattutto la sezione della storia delle avventure grafiche nel sito!
sto andando avanti...che spasso!
però ora son fermo dopo aver preso anarchy in the uk....maledetto michael jackson
oddio oddio oddio
navigando in giro un po annoiato ero curioso dei commenti di altri all'avventura

http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&th=274255&start=0&rid=0


sto rotolando dal ridere da 10min....sto fenriz è il mio nuovo mito della settimana

parte offendendo il lavoro degli altri(evabbeh,se nn gli piace amen), poi viene fuori che non l'ha manco giocato ma "sa gia che farà schifo", poi prosegue con frasi del tipo "non voglio dire la mia opinione, voglio cercare di stabilire reltà oggettive"
ho visto troll dichiarati fare meno i pirla.... uno spettacolo da leggere davvero




p.s:se aveste qualcosa da obbiettare sul fatto che a mezzanotte e cinquanta di ferragosto sto a navigare x forums lasciate perdere va.......fosse per me sarei gia in qualche spiaggia affollata
Siamo tutti sulla stessa barca

edit: grazie del link al forum di tgm, uno così non mi capitava di leggerlo da parecchio xD
Molto ma molto carino, mi sono bloccato tuttavia al secondo capitolo e non so come proseguire. Riproverò domani.
Cmq ottimo lavoro

Consolati pensando che c'è anche chi domattina va a lavorare.

Ah, Fenriz ho avuto modo di conoscerlo.

All'uscita di CoD2 ebbi una discussione di quel tenore con lui.
Impossibile dialogarci. A parte questa discussione in cui parte in 4a (e sbaglia), ha le idee molto "vecchie" per quanto rigurda i vg.
Non ne esiste uno che vada bene. Sembra in lotta con se stesso alla ricerca di un titolo vecchio stampo.
[OT]Multi-quote? [/OT]

Ho letto la discussione e gli interventi di quell'utente...sebbene dica cosa abbastanza interessanti, come il fatto che le avventure sono state uccise dall'atteggiamento estremamente conservatore da parte dei suoi utenti o la critica (fatta di merda per carità) che comunque questa avventura non inventa niente di niente, ha un atteggiamente veramente vergognoso.

"andate a lavorare, nullafacenti!". Ma come si permette

E tra l'altro si contraddice da solo: prima critica gli utenti delle AG in quanto ancorati ai vecchi concetti e che quindi tarpano le ali ad un'evoluzione del genere...e poi di fronte a progetti di questo tipo manda a cagare i realizzatori dicendo "lasciate spazio ai Ron Gilbert!"
figo!
Schidzo. U-GUA-LE !

Schidzo però quando liquida i giochi è un signore
Che culo che ha con questo: nemmeno lo deve disinstallare se gli fa schifo
qualche cosa sensata la dice pure il tizio.. ma il discorso è indirizzato alle persone sbagliate :P
chi deve portare innovazioni al genere sono i professionisti che vengono pagati e pure tanto generalmente.. di certo non persone che lo fanno per divertimento e passione.. i primi progetti di certo non possono essere complicatissimi e con un gameplay mai visto cazzo a qualcosa bisogna pure ispirarsi!
Beh non è detto..si può avere un'idea geniale anche se si è un poveraccio che tira giù il codice in uno scantinato.
Mi puoi dire al massimo che il lavoro per ovvi motivi non può essere paragonabile a quelli delle software house, ma se qualcosa è innovativo lo è anche con una grafica e un sonoro di merda
si ma è dura implementarlo tanto facilmente ...se era facile e alla portata del lavoro di un paio di persone a livello amatoriale probabilmente è qualcosa che è gia stato testato dai professionisti. i casi in cui son proprio idee venute solo al programmatore amatoriale sono lo 0,1%...esistono ma son rarissimi...



in ogni caso

Spoiler

ho perso fin troppo tempo a trovare la monetina per la chiamata a michael, ora qualcuno mi spiega come si fa a far diventare bianco? l'unica cosa attinente che trovo è la neve e non ho la minima idea se e come usarla...



Spoiler

Prova a chiedere a Wanna Marchi




Ma io non parlo di idee a livello tecnico, ma a livello concettuale.
Bah magari sono troppo ingenuo io


avevo parlato con tutto e tutti meno che con lei

ora mi mancano solo i take that.....mi sa che sarà dura anche per loro....sperem


edit:finito ora.....a parte quell'impiantonata è andato tutto liscio...peccato per il finale, che si nota davvero essere troppo frettoloso(e secondo me è molto importante perchè lascia l'ultima impressione al giocatore)
in ogni caso veramente bello,alcuni dialoghi/situazioni mi hanno strappato piu di un sorriso
complimenti, speriamo torniate all'opera in futuro
Quella è la più dura, almeno è stato così per me



Che ci vuoi fare ci deve essere sempre gente al mondo che ne sa una + degl'altri,per fortuna che qui ci penso io ad epurare simili elementi






No grazie a te è un uso molto interessante del flash io dal mio punto di vista vi consiglio di pensare seriamente a qualcosa di remunerativo in futuro le potenzialita le avete.

Qui se il prodotto merita si fa anche pubblicità gratuita.
cmq la critica piu costruttiva che vi posso fare è, avendo ora piu esperienza nel campo, di organizzare meglio il prossimo lavoro a livello di progettazione. cercate di tenervi piu larghi con le previsioni temporali(finiamo in un paio di mesi ) e di organizzare gia prima i lavori per tutte le fasi della produzione. purtroppo si vede davvero molto che la prima parte e quella centrale son molto piu curate dell'ultima(l'epilogo sopratutto), quindi è ovvio che vi siate trovati a voler fare uscire il gioco, che ancora nn era stato completato,il prima possibile perche era gia passato troppo tempo, e avete cercato una soluzione veloce. è mio parere invece che giochi(come film/libri/musica,ecc) che hanno una conclusione degna(e magari di un livello ancora piu alto) del resto dell'opera lascino davvero un ricordo MOLTO migliore....altrimenti scatta sempre la frase "se solo avessero..."
insomma magari organizzerei il lavoro per fare prima un progetto piu piccolo però completo dall'inizio alla fine, eppoi pian piano espandendo la parte centrale ....magari avete fatto cosi però son sicuro che il finale è stato realizzato all'ultimo momento senno non mi giustifico questa caduta nel livello di qualità. Insomma cercate di avere un'occhio a tutte le fasi di lavorazione e di gioco, anche se siete magari concentrati su una in quel momento.
per il resto niente da dire, rinnovo i complimenti

eh eh eh

sai.. il finale è sempre stato così fin dall'inizio, giuro!
Probabilmente facciamo acqua come sceneggiatori ma in effetti il nostro intento è sempre stato di farlo finire in questo modo.

Per la questione dell'affrettato io ti posso dire che la brevità dell'animazione finale dipende esclusivamente dalla mia capacità (scarsa) di animatore. Ho cercato soluzioni che mi permettessero di cavarmela facilmente.


Per le nostre "baggianate" in fase di produzione beh... eravamo niubbi (e lo siamo tutt'ora eh) e quindi non sapevamo quello che dicevamo... perdonateci.. se potete