La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia! [ADV]

hai presente Zak Mc Kracken And The Alien Mindbenders? come ti sembra come titolo?

p.s.: "Take On The World!"
con ESC esce dal gioco e perdi i progressi fatti !?!?!?!?!?!



sì, così così (il titolo)

considerate l'ESC come la funzione CAPO dei giochi Sierra.
Perché noi non abbiamo la funzione CAPO ma vi diamo la possibilità di non finire nei guai in ufficio
La parola magica

I rametti da rabdomante

La parola magica

Lo scopettone

LA PAROLA MAGICA
Amici!


La parola magica la troverai prima o poi
Non disperare.
Puo' darsi che tu non sia ancora arrivato al punto in cui ti serve effettivamente
A che "parte" sei?
Sono alla terza, mi mancano solo i Take That

Non sono ancora riuscito a trovare un utilizzo per la schermata del boscaiolo e per lo scopettone

Spoiler

pulito


e per i due rametti da rabdomante

Occhio a usare i tag di spoiler se devi dare qualche informazione utille
Che bel lavoro avete fatto, i miei complimenti

Ora che parto per le vacanze (a proposito, auguri a tutti, etc etc torno il 27) me lo metto sul portatile e la sera che non ho nulla da fare me lo gioco per bene
Lo sto scaricando: per ora ho visto solo il sito e i concept arts nella sezione apposita. Complimenti al character designer!

Vi auguro che il vostro hobby possa diventare qualcosa di più [se è questo ciò che volete]
Finito!

Purtroppo siete incappati nel difetto della maggior parte dei videogames: un finale troppo frettoloso e sbrigativo

Ma per il resto è VERAMENTE un piccolo gioiello: divertente, mai frustrante, pieno di citazioni di ogni tipo e le "soluzioni finali" per Babbo Natale e soprattutto per i Take That sono da oscar

Per non parlare del linguaggio del paninaro e delle fan dei Take That

Ancora complimenti, ora vogliamo il seguito...e per l'amor di Dio: fatelo in 2d!
sono all'inizio, ma ...

....

DOPPIO MAGLIO PERFORANTE! ALABARDA SPAZIALE!



So già come passerò la serata!

Niente da dire, siamo d'accordo, il gioco è corto ma è stato faticoso già farlo così

Non è una scusa ma un'ammissione, e in ogni modo i tuoi complimenti, come tutti quelli degli altri ci fanno molto piacere.

Se vuoi conoscere qualcosa in più sul gioco (tu come altri) ora che lo hai finito e quindi non sei a rischio spoiler, sul nostro forum c'è un diario (puoi consultarlo anche senza registrarti) con tutto lo sviluppo, passo per passo.

Buono per diluire il gioco
veramente carino
L'ho scaricato e ci ho giocato un po', VERAMENTE bello, belle le citazioni, lo stile grafico, e da cappottare dal ridere
Piu' tardi lo inizio seriamente

Solo una cosa, sono scemo io che non ho capito come si salva?
Devi ottenere un oggetto particolare per poter salvare/caricare


Comunque non mi sono "lamentato" della durata, essendo stato sviluppato praticamente da 3 persone ed essendo lo sviluppo particolarmente elaborato non mi aspettavo una longevità elevata

Semplicemente la scena finale è stata troppo frettolosa e son cose che lasciano un po' deluso il giocatore, perchè gli da l'idea di uno scarso impegno nella realizzazione del finale (imho), ma cmq la citazione finale gli fa guadagnare un bel po' di punti

E complimenti al programmatore (IlTimido, credo): essendo un programmatore-wannabe (anche se, incredibilmente, mi pagano per esserlo ) non posso che inchinarmi di fronte al lavoro di sviluppo del motore del gioco!
Ok, allora è perchè per adesso l'ho provato proprio per poco (5 minuti),thx


Che posso dire?
Ti ringrazio davvero di cuore per le tue parole che sono quelle che un programmatore vorrebbe sempre sentirsi dire

Se ti leggi il diario dello sviluppo del gioco sul nostro forum noterai che non e' stato sempre tutto cosi' perfetto e funzionante ed e' stata parecchio dura!

Grazie mille!
I complimenti sono d'obbligo perchè il prodotto finito è molto piacevole da vedere e per ora anche da giocare.
A parte il fatto che non è il mio genere e sono bloccato dal tizio con la sbarra. Deduco che

Spoiler

ci sia da procurare una foglia.


Ma dove? ho girato tutte le ere senza risultato.
Cerca bene dalle parti del Big Ben