[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

This.

Comunque presi anni fa uno stock di boxer da decathlon, tipo 4 euri al paio, le indosso senza nessun proble
Decathlon ha pure i boxer? Non lo sapevo, segno


vero.
ma magari hai meno "gabbie" che ti portano a uscite tipo "se hai più di 12 anni compra i boxer" perché devi ad ogni costo rimarcare la tua virilità
Non è questione di virilità, è proprio antiestetico tra naso d'alce e pelazzi che spuntano dall'elastico
ma tanto chi vuoi che guardi l'estetica del vostro intimo, non fotte letteralmente niente a nessuno


cazz'è il naso d'alce?


Perché mi hai quotato, io sono d’accordo



Ma allora quanto possiamo fare affidamento sull'etichetta?



Morto

Che poi comunque, se arrivate al momento in cui siete in mutande davanti ad una tipa, dubito che se ne vada via schifata perchè avete lo slippino-ino-ino invece del boxer da duri
Il forum dei brutti.com








Oh ma deve essere orribile vivere con tutte ste paranoie e fisime.

Io metto slip e boxer a seconda di come mi va, frega un cazzo e scopi uguale.

Ah, anche al mare uso i tanto odiati speedo (all'estero non capiscono un cazzo, anche se i miei hanno un taglio meno a mutanda ma rimangono speedo).
Un tempo ero un cultore dei pantaloncini al mare. Poi però cresci e ti rendi conto che son tutte troiate e lo speedo è infinito più comodo.

Si asciuga prima.
Non ha il tipico problema di quasi tutti i pantaloncini da mare che hanno la rete larga dove ti ci ciottolano palle e cazzo che spesso in acqua a seconda dei movimenti possono anche stare in bella vista e il tutto spesso costringe un sacco di gente a mettere una mutanda/speedo sotto, e in questo caso lo speedo da solo si asciuga non prima ma infinito prima, oltre ad avere più comfort rispetto ad avere 15 costumi uno sopra l'altro.
Ci metti un pantalone normale sopra quando arrivi e quando vai via. Profit.
Per nuotare è più comodo.
Per fare dive lo trovo più comodo.
È più comodo per metterci la muta sopra.
Già che vi preme l'estetica, non ti ritrovi con l'abbronzatura da muratore alle gambe. "EEhh ma mentre ti abbronzi li tiri su all'inguine" e allora fanculo metto lo speedo, e se a qualche straniero o a qualche donna non va bene m'importa una sega.
Ma come cazzo fate con lo Speedo. Cioè rientrate al paesello e cosa girate, camicia e speedo? Ma dio d'un dio. Il costume pantaloncino serve perché non ti devi portare un pantaloncino corto appresso
Sul costume a differenza delle mutande devo ammettere che fatico ad essere in disaccordo con gnr, a meno che uno non sia un modello di Abercrombie

Poi per carità ci sta pure che uno se ne sbatta però a me il costume mutanda cringia, ma pure il sundek attillato se è Bper questo
Ti sembrerà forse incredibile ma ci sono anche slip non disegnati da Maurizia Paradiso.
Comunque volevo spezzare una lancia a favore dei boxer larghi in popeline: presi 3 paia da uniqlo per fare smart e devo dire che sono abbastanza un gamechanger. Con pantaloncino+boxer aderente se non hai una sedia adeguata e magari tendi a scivolare un po' in avanti (ma anche sul divano) è facile che ti strizzino un po' i coglioni, ora sto fresco e libero come non mai, consigliatissimi, anche per dormire.

Detto questo: gli slip servono per nuotare quindi si usano in piscina o in mare se si va li per quello, in caso poi ci metti sopra un paio di boxer.
Adesso disquisiamo sui boxer ma poi mollo la carta ciavatte (da casa/mare/estate/inverno) e scattano i flame veri.
Infradito
per girare in strada espadrillas
Crocs. A casa, fuori, a lavoro, ovunque


Ti metti su i pantaloncini in 20 secondi come tutte le persone civili, e che sicuramente stanno meglio su una camicia visto che vogliamo fare i sofisticati dell'estetica.

Rimangono comunque tutti i problemi che ho elencato e che mi pare veramente da scemi mettersi su due costumi uno sopra l'altro per fare il figura, anche perché ora che ci penso molti costumi a pantaloncini neanche ce l'anno la retina interna, son proprio fatti per fare gli strati a cipolla di costumi.

Ci son passato da giovane con ste fisime. Mai piu.


infradito per me sono scomodissime, sia la suola piatta che il coso in mezzo alle dita