[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

ok salve ragazzi,

volevo sapere cosa ne pensa agorà sul fatto di portare la giacca:



parlo di qualsiasi tessuto (che non sia a quadri o di lana vecchie di anni insomma, belle giacche sportive )

Ovviamente sto parlando di Giacca + camicia (e magari cravatta a volte, dipende dalle occasioni e dai gusti)

Parlo in generale, non solo della Giacca sportiva, ma anche dell'abito (questo però solo per uscire la sera, ovviamente.)

A me è sempre piaciuto portare la giacca, però avendo solo 21 anni, credo sia fuori luogo dato che a questa età non tutti capiscono che non c'è nulla di male a portare la Giacca , ergo non la porto a parte alcuni casi.

Credo che aspetterò i 25 almeno o poco più

Agorà che cosa ne pensa?

Chi di voi la porta?

Chi di voi la disprezza?

Spero che uscirà un buon 3d.

Grazie.
senza non riuscirei a vivere

aldilà dell'abito, ne ho diverse con tagli casual per spezzati che metto spesso
fanno molto manichino. le metterei solo in occasioni ufficiali.
ma vuoi il parere di altri poppanti? perche' a 21 anni con la giacca mi sembra un po' presto.
La uso esclusivamente per matrimoni/celebrazioni importanti

Se ti piace, usala senza tirarti paranoie. Se gli altri non "capiscono", è perché hanno loro seri problemi
Non che io sia un maestro del saper vestire, ma se ti piace, che male c'è? E' un bel capo d'abbigliamento, fottitene di quello che si "dovrebbe indossare"

Io la adoro seppur non la metta da anni
io la uso spesso ma quasi sempre con una t shirt per non sembrare troppo fighettoso


orrore
che la giacca classica (non quindi modelli particolari) sui jeans è una delle peggiore accopiate di sempre, specialemente se indossate in un qualunque ambito lavorativo a quel punto meglio un tizio in crocs
La giacca mi piace ma non la uso molto, mi fa cagare con le t-shirt e con i maglioncini a collo alto, soprattutto coi maglioncini a collo alto.
la metto ai funerali e ai matrimoni e, al limite, ai colloqui di lavoro.
me gusta, suit up!
\


fa piacere saperlo



rispondo alla tua domanda: no.

a ciò che hai scritto dopo la domanda: hai letto?

rispondo alla mia domanda fatta sopra: no.



immaginavo che veniva fuori anche di portarla senza camicia


preferisco sempre la camicia
Giacca sì, cravatta non la sopporto invece.
completo uber approved, giacca spezzata approved basta che non sia sui jeans altrimenti fuoco medievale

forse dovresti andarti a vedere su youtube una qualsiasi sfilata di un qualsiasi stilista


vai, mettiti la giacca che mi sembri il tipo adatto



Non è che se lo fa uno stilista allora non possa far cagare eh