[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

Allora vai bene che tanto le ciabatte a fascia sono tornate in auge
Boh sticazzi, io ho appena preso le scarpette da mare alla decathlon e userò quelle


Un uomo ligure è appena morto


Non so perchè ma vanno in ambito simil rappettaro o quello che è...con i calzini



Che robe abominevoli.
Ci sarà qualche marchio che spinge per ste cagate non si spiega.

aspettavo sta battuta


se le usano loro è la conferma che sono una merdata


Prese l'anno scorso per le sabbia sassose della croazia, usate i primi 2 giorni poi troppa sbatta... se le usi per gli scogli, ok, ma per camminare sui sassi sono superflue (per intenderci, si usano solo in acqua sugli scogli, non sono un alternativa alle ciabatte.)
Boh devo ancora provarle "sul campo", le ho provate un po' in casa e sono tipo scarpette. Al momento l'unico neo che ho trovato è che fanno sudare un sacco il piede, che però essendo per l'acqua non è un problema.
Certo da usare come ciabatte potrebbe esserlo
a me le infradito sono scomodissime quindi uso le ciabatte da doccia e soprattutto le scarpette da spiaggia di decathlon che mi hanno svoltato, sia comode che "fashion"



quelle da scoglio mi fanno sudare troppo, queste le uso sia in spiaggia che fuori se vado a prendere una bibita o altro
Comodo e fashion
ma sono quelle tipo da 5 euro? Traspirano bene? Cazzo dovevo prendere quelle, le ho viste ma pensavo si sarebbero rotte troppo facilmente

Edit no niente mi sto confondendo con un altro paio da scoglio
Infradito solo se se a massimo 200 metri dal mare/piscina
un po' di più, mi pare tipo 12, a me il primo paio è durato 2 anni, considera però che appunto le usavo da battaglia, non solo in spiaggia ma anche per guidare quando ci andavo, camminare in giro ecc.

Per altro le ho buttate perché si erano bagnate e le avevo messe via male per cui si è fatta la muffa, la mia comopagna ha rageato e me le ha buttate ordinandomi di comprarle nuove, se no erano ancora buone

Traspirano bene, se vuoi trovare un difetto, sono "scarpa" per cui in spiaggia ti entra la sabbia e devi farci attenzione, alla fine la roba più comoda di tutte rimangono le ciavatte affasciate ma sono brutte
slip > boxer aderenti, sono un miliardo di volte più comodi
quelli larghi nemmeno li considero, mi vanno le palle ovunque e non lo sopporto
Che ne pensate di questa?
Un negozio vicino a dove lavoro vende questi giacconi al 60% di sconto per cambio locale, sono tentato di comprarlo anche perché mi manca completamente un giaccone di questo tipo

Sempre piaciuti i pea coat/caban, se sono buoni e in offerta approfitta
il peacoat veste più corto, comunque dipende dai materiali e dal prezzo. Col 60% quanto ti viene a costare?


320
thggggggghhhhhhhhhhhhhh spero sia fatto con la lana di dio, con tanto di certificato del mill dove è stata presa la lana sennò è ultra pacco


io a fine anno forse mi faccio fare su misura un cappotto stile giacca (non doppio petto) in puro cashmere
Doppio petto fa cagare, roba da neckbeard
wat