[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

Io sono tentato dai boxer non aderenti, tipo da vecchio ma sono quelli che mi stanno meglio, sono pantaloncini in pratica ma, ho paura che siano scomodissimi e che tipo con i jeans stretti mi si veda il batocchio come manco nella copertina dell'ambum Sticky Fingers degli Stones
La soluzione in questo caso è non mettere jeans stretti
Le pallle non ti si vedono con gli slip?
Magari per una questione legata ai coloranti? Anche se preferisco pensare che il medico l'abbia trollato.
Dovrebbe fare la prova e vedere se gli consiglia anche i calzini bianchi coi sandali.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
anni fa ebbi una dermatite ai piedi e mi consigliarono solo calze in filo di scozia, però non fecero accenno al colore

comunque giuro, la cosa dell'intimo di cotone bianco è una roba tipo "consigli della nonna" pensavo fosse risaputo che le mutande è meglio non siano sintetiche e che se uno ha problemi vari bianco is the way, mi sorprende ne siate così stupiti.

Poi non è che se ti metti le mutande colorate ti cade il cazzo
Andare dal dottore per avere il consiglio della nonna?

Ma è vero che alla fine il 90% dei dottori fa proprio quello
La buttò lì. Magari deriva dal fatto che l'idea è che la biancheria la lavi ad almeno 60 gradi, e quindi è meglio evitare colorati che poi perdono il colore.
anche a me una dermatologa consigliò calze bianche per una allergia ai piedi.
Alla mia rimostranza per il fatto che i calzini bianchi facessero cagare mi disse di metterne un paio colorato sopra ai bianchi




intendi quelle cagate che mettono gli americani? (Poi probabilmente sono comodi, mai provati, non saprei)
Intendo tipo questi:



Quindi non elasticizzati, al posto di quelli così:



Che sono più contenitivi.
Con i secondi non si vede niente a parte un generico bozzo, con i primi boh
Ma a parte il vedere o meno con quelli elasticizzati non si muove niente con i primi vorrei evitare l'effetto pendolo di foucault quando cammino



60 gradi?
Io lavo a 40 con detersivo per lavatrice e un goccio di ace gentile per igenizzare.
60 mi sembrano eccessivi (li lavi 3 votle poi li devi buttare perchè si distrugge l'elastico oppure ti si restringono)
Giacca va sempre bene. La moda non potrà mai invecchiarla. Cosi come le camice.
La biancheria la devi lavare a temperatura più elevata, alcuni fanno anche il lavaggio sanitario a 90 gradi, se compri quella di qualità non si rovina (io faccio 60)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk









Ma voi con le donne ci parlate anche oltre che portarvele a letto?

Vi consiglio inoltre di farvi qualche amico gay, per avere farvi dare qualche dritta...

è quasi universalmente riconosciuto che, se avete un fisico minimamente accettabile, lo slip (sia intimo che costume da bagno) è svariati ordini di grandezza più sexy del boxer




Il caso è chiuso
Che poi non è che se sei gay allora hai la stat "gusto nel vestirsi" "culto del bello" a cannone nel preroll dai


"Fatevi qualche amico nero che vi insegna a ballare o a giocare a basket"




non so perché hans me lo immagino fisso in spiaggia con lo.slippino succinto e un coglione di fuori