[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

Attenzione, non fraitendetemi...
Non parlo di problemi fisici, parlo se hai un panzone enorme tipo questi:



Per costume intendo lo speedos
double cringe
avevo capito besk
I boxer "uomo" delle bancarelle sono uno dei capi fondamentali, tutti li hanno / hanno avuti
Così come i calzetti di spugna tarocchi, must have
Ne avevo un paio bellissimo, "caimano" col logo Lacoste
Se vogliamo scendere negli abissi della puzza di palle e del cringe delle paranoie-che-si-fan-solo-gli-uomini, ha molta più dignità la mutanda UOMO che la mutanda firmata
oh io mai chiesto firmate, basta siano buone


Top su tutte rossa con la falce ed il martello
plus se hai tagliati sul pube anche i baffi di stalin
Vabbè il grosso è già fatto allora


tardi
figa alla fine ho comprato 10 paia di boxer da intimissimi irl
un salasso però sembrano davvero ottimi.

No, niente fantasie.

curioso di provare sti fantasmini, hanno promozione 9,90 5x
I fantastmini di Intimissimi non sono mai riuscito a digerirli, li trovo troppo "larghi" ma forse è il mio piede che è una via di mezzo
edit: sticazzi erano passati 15 gg

comunque io sono tornato agli slip da qualche anno perché sono più sani, tendono su i cojones e non rischi di schiacciarti una palla, e comunque nessuna ha mai riso delle mie mutande, il trucco è lavarle


Perché più sani gli slip?

Ti ricordo che i testicoli non devono stare incollati al resto del corpo.


cazzo ne so chiedilo al mio andrologo, mi disse che per evitare anche infezioni urinarie sono meglio
(sì, sono andato a farmi visitare perché avevo l'orchite e in quell'occasione mi disse "non metterti più i boxer, usa slip, possibilmente bianchi" )
Boh pare una stronzata.

In ogni caso io metto boxer attillati ma non troppo.

Lasciano più libertà ai testicoli che è quello che la natura vorrebbe, ma danno comunque un po' di sostegno.
bho è il parere di un medico, tendo a fidarmi
in ogni caso non è che mo metto solo slip bianchi però prima non li avevo proprio perché appuinto c'è la sindrome da 16enne che le donne ti giudicano in base alle mutande che porti
Perché dovrebbero essere più sani? Ma soprattutto perché bianchi lol?
bhe che l'intimo bianco 100% cotone sia raccomandato è tipo una cosa risaputa non è che sia sto gran segreto, lo consigliano anche alle donne che hanno ad esempio problemi di cistite
Ma cosa c'entra il colore?