[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

riuppo per una domanda:
. Devo rifarmi il set di mutande - fino ad'ora prese random - quali avete? comode e che durino (no box, mutande)

intimissimi? ragno?
A me le compra mia moglie, dopo che ha visto che ne avevo ancora alcune del liceo
ascellari
durano di più


eh vorrei evitare questo


Fatti un regalo e comprati dei boxer
I boxer li usavo una volta... meh...devono starmi perfetti altrimenti sto scomodo.

perché preferisci I boxer btw?
I boxer vanno bene se hai il pistolino


Perche' in genere preferisco non farmi ridere in faccia dalle ragazze con cui vado a letto (andavo, ora sono felicemente fidanzato )
In sunto, mutande e speedos sono ridicole
Tra l'altro e' luogo comune tra le ragazze straniere pensare che tutti gli italiani - e solo gli italiani - le utilizzino
Non penso freghi un cazzo a nessuno delle mutande che porti una volta che si sta andando a scopare
Ma piuttosto la cosa difficile oggi è trovare boxer senza il nome dello stilista/marca/salcazzo scritto a caratteri cubitali sopra
Anche quello, ha talmente tanta esposizione che ormai più nessuno se ne fotte niente


Hai 12 anni o meno? Se la risposta è no allora forse eviterei gli slippini
ck


Ma è proprio una questione di autostima non farsi trovare col mutandone bianco o fantasia, è una roba uscita da Borat dai
Io solo intimissimi e se ho serate particolari Calvin Klein.
Evita quelle con scritto UOMO che sono l'apoteosi del cringe
mm... non capisco sta cosa delle mutande = bombo, boxer = uomo.

Vabeh comunque su intimissimi vedo che hanno dei boxer normali a 7,50
Vedo di provarli.

Comunque no, non ho nemmeno una di mutanda bianca. Credo li prenderò TUTTI grigi. così li metto in lavatrice senza problemi anche con i bianchi
Boxer elasticizzati uniqlo non sono male


non c'è niente da capire fortunatamente
Io cmq uso molto spesso gli slip.
Se hai un bel fisico perchè no?
Trovo più ridicolo andare al mare con il costume a slip sinceramente
pian...costume è un'altra cosa, è esterno. E io li ho dei pantaloncini molto corti (tipo metà coscia)

Non ho problemi lato fisico.