[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!

Me 2012-> Pile Decathlon verde + Jeans
Me 2021-> Pile Decathlon verde + Jeans



Non dimentichiamo la variante pile azzurro evidenziatore
Approvo e aggiungo che io al posto pile uso maglie e tshirt in materiale tecnico da running perchè asciugano subito e non devo stirarli
(sempre Decathlon)






In dieci anni ha cambiato opinione


e le scarpe da skate che sono uber resistenti per tutti i giorni
In estate gli short da bagno perché si asciugano subito


io praticamente tutte le t-shirt che ho sono quelle monocromo della decathlon da tipo 2 euro l'una

Quali sono quelle in materiale tecnico che dici?


Figa quelli che avranno dovuto produrre questi prodotti underpriced saranno sicuramente quelli che manco possono andare a pisciare in pausa


sempre su decathlon marca KALENJI T-shirt running uomo DRY €3,99
d'inverno mi trovo molto bene con: Maglia maniche lunghe running uomo RUN WARM, sempre KALENJI a €9,99


Beh, stesso materiale t-shirt Under Armour a 70€ e operai sfruttati uguale eh, mica la differenza la intascano loro
Era "frac a coda di rondine doppiopetto con pelliccia di animale in via d'estinzione"



ora è "magliette cinesi"


Meglio appunto comprare da dove si ha certezza delle buone condizioni etico lavorative

Cioè fare la battaglia del capitalismo e dei diritti dei lavoratori e poi andarsi a comprare le magliette a 2€ dalle big companies lo trovo un po’ assurdo


Tipo?


Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Decathlon è un'azienda francese e molti dei loro marchi sono prodotti in Italia, le condizioni di lavoro/stipendi non mi sembrano molto diversi dai nostri.
Non so trovo amorale comprare un prodotto che nel suo costo complesso è sicuramente sotto il
suo costo di produzione, e quindi sicuramente non da margine sufficiente (sempre parlando del
prodotto in questione) a garantire quelle tanto difese condizioni lavorative e fa contemporaneamente concorrenza sleale come di fatto ha fatto Amazon nei confronti della concorrenza


cazzo è chi se lk ricordava

Vabeh palesemente non capivo un cazzo giacca sportiva lel.
bravi 2euro di magliette. Fast fashion quindi, inquinate il pianeta clap clap


E sei in ogni thread a sfracassare i maroni sul capitalismo. Agorò.
al 99% dei casi pagare una maglietta prodotta in europa più di quel prezzo non garantisce in nessun modo migliori salari o meno inquinamento ma solo più margine di guadagno per i proprietari.

Quei soldi in più se li intascano loro tutto il resto è cmq al minimo sindacale eh.