[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!



Ti lurka sul forum? Puoi dircelo sai
Io ho diversi maglioni sisley e non mi è mai capitato :\




seriamente, mi rompe anche, perche' hanno diverse cose che mi piacciono come stile


90 gradi e poi asciugatrice per 3 ore?

ah no spe che in italia l'asciugatrice non si usa e la vendono come un oggetto magico "il sole in casa "
i maglioni si lavano a mano
C'è stato un periodo in cui anche io ero strasicuro che lei sbagliasse a lavare le camicie. Non ce n'era più una che mi andasse bene.
Poi ho comprato una bilancia.


no è che qui l'elettricità costa il doppio che fuori e avere un coso che ciuccia energia per 4 panni e che usi solo un paio di mesi all'anno non sempre conviene, posso capirlo nei paesi dove il sole è giusto su yt


i maglioni li lava la mamma

tutto il resto lo lavo io, ma maglioni dalla mamma e camicie+giacche in tintoria


tipo in scandivavia, là il sole non sanno minimamente come sia fatto, basta chiedere a quelli della DICE:


Spoiler





fanculo ho sputato tutto quel che mangiucchiavo


riuppo il 3d che feci mille anni fa condividendovi la mia prima giacca fatta su misura

in foto pare più sul rosso ma è vinaccia



edit:

2012? wtf
Delusissimo.

Ho cliccato con la bava alla bocca pronto a linkare NorToN, CiGNo e [Le]Rua, pensando fosse un thread nuovo.
Ero in effetti perplesso nel rivedere avatar risalenti ad altre ere del forum per un thread odierno; beh, congratulazioni, immagino sia tutto sommato una piccola soddisfazione personale.
leggo tanta ironia
No, non da parte mia almeno; 10 anni addietro, porco cazzo 10 anni, apristi questo thread chiedendo opinioni e dopo tutto questo tempo lo rievochi sul medesimo argomento, immagino dunque fosse qualcosa a cui tenessi ed hai conseguito.
ah bene o male ogni tanto mi veniva in mente di sto 3d non so perché

Però mi è sempre piaciuta la giacca ma a parte matrimoni non ho avuto ambienti dove venisse apprezzato, ora invece si

A parte che 10 anni fa manco lavoravo!


Bella.

La fanno anche da uomo?
Sartoria bocchino

A me piace, gg


Battuta in linea con l’età del thread
Molto indicata da stendere per terra quando fai un picnic