[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!



per la vita notturna, l'ha scritto. ma il tipo di giacca in sè sarebbe idoneo, difficile da portare ma idoneo, il colore e lo sgargiante fanno molto dior, è il modello che è brutto
Con quei jeans sembra di vedere un montanaro che per la prima volta in vita sua, a 22 anni, va in un locale dove le timberlands sono vietate. Proporrei una laurea ad honorem in grossièreté.
Ah sorry
Sono dal cell che sto formattando il fisso

Be il modello fa cacare per i tre punti di cui sopra, e cmq certi colori bisogna saperli portare e abbinare


A mio avviso la giacca sgargiante fa sempre schifo. Sempre.
Aggiungo: la maglietta a V sotto la giacca? Seriously?
Vabbè non è bruttissima, però è molto difficile da portare.


Mi spiegate con cosa potrebbe andare bene? E in che contesti? Seriamente, non riesco a capire con cosa e quando un qualcosa del genere non ti faccia passare per tamarro.
la giacca mi piace un pò sciupata, magari a costine marroncina, da abbinare a un libro di bertrand russel e una pipa. Fa un pò radichal chic ma alle sbarbine piace
omg, ancora vivo sto 3d.

Gj inox


petto nudo, papillon, boxer aderente e bottiglia di champagne in mano da servire alle signore.


Dipende quanto sei disposto a osare e da quello che si vuole ottenere: si può tranquillamente abbinare a una camicia rosacea gessata nera o su una tonalità violacea più scura a tinta unita con un pantalone nero lucido, oppure con pantalone abbinato grigio lucido (stessa tonalità per l'amor di dio) e camicia nera (o su tonalità rosa/violacee).
Questa giacca è carina (SOLO la giacca e senza il fazzolettino, non il resto del vestiario )

click

certo penso sia impossibile da portare...
La giacca di Besk va bene per una vita notturna estrema, di quelle dove la luce più vicina è fuori dalla dark-room.


ti ricordo che stai scrivendo in un forum di netgamer


Per la vita notturna è proprio perfetta...però ci devi come minimo abbinare camicia aperta di almeno 8 bottoni,catenazzo alla moda,pantaloni stracciati,timberland e capelli piastrati.

Oppure sei uno di quei fortunati che riesce a non passare per tamarro con abbigliamento appariscente...e ce ne sono.
Ma è da vita notturna perché sembra un catarifrangente unico?


Got it, abbiamo un`idea del vestirsi diamentralmente opposta
una delle giacche piu' brutte che io abbia mai visto.. portala indietro al volo