[La skill nel vestirsi] La giacca, questa sconosciuta!



si ma quindi hai fatto un intervento del cazzo senza il benchè minimo senso

ci son braghe che costan la metà? esticazzi


Se uno ti chiede: alternative ai dockers (che costano 60), non gli vai a suggerire burberry (110 scontato), ci arrivi? Sei proprio tu ad essere fuori luogo, mi sembra chiaro.
guarda che ha citato i dockers unicamente per far capire il genere, non per dare un prezzo indicativo

ed ho citato i burberry proprio per affermare quello che ho scritto nella riga sopra, che evidentemente ti sei perso a causa delle tue scarse capacità di comprensione del testo

te la riquoto per gentilezza
il fatto che tu abbia specificato di andare fuori tema prima di rispondere non è che ti renda meno fuori luogo insomma
Io immagino che con dockers non volesse indicare una fascia di prezzo ma un modello...
Continua a non capire un cazzo, che ti riesce benone


Non mi pare serva un genio a capirlo... Anche perchè sennó avrebbe chiesto esplicitamente di rimanere su quella fascia di prezzo (che in negozio non è comunque 60€)


A me per essere casual elegantino non sembrano male



Si cmq intendevo la tipologia di pantalone
Riuppo per chiedere un consiglio

Vi piace questa giacca?


Spoiler




Si
no
troppo elegante
troppo poco elegante

uso sera/notte/aperitivo.

Sfogatevi
mamma che merda, ti sta pure male addosso
è una giacca impegnativa da portare (grigio chiaro sgargiante..), comunque non mi convincono le tasche, nè il richiamo nero nè la doppia a destra
metti due bande bianche orizzontali e ci dirigi il traffico che è un piacere...

è di una bruttezza rara
a me non piace molto ma come al solito bisogna vedere il portamento, magari la porti con disinvoltura e al terzo drink sei già li a baccagliare qualche manza


*




non conosco altri modi per esprimere un parere



bruciala


Vedo ancora il cartellino attaccato
Sei in tempo per riportarla indietro


*





orribile il nero, per il resto poteva anche passare...
Ma poi, al di la del nero,per cosa l'hai pensata?
Lavoro?tempo libero?


Ah, ha un taglio osceno sulle spalle e ti é un pelo lunga di maniche
che successo sta giacchetta