La Sigaretta del Netgamer Moderno...



ma va va, che te deve fremere, pensa alla salute, tua e degli altri.

va va
se ho una persona di fianco a cui dà fastidio il fumo la rispetto e non accendo una sigaretta. se fumo son consapevole dei danni che questo mi arreca e che prima o poi ne pargherò le conseguenze. è una mia scelta e tu la devi rispettare.

cerca di evitare in futuro uscite del genere.
Vabbé Phyto però ci sono tante cose che fanno male e che tu cmq fai. Cioè non mi dire che non ti sei mai ubriacato (calcola che se rispondi no sei un fallito ).

Bhe credi che l'alcol faccia bene.

No, fanno male tutti e 2 (alcol e sighe) però se non ci fossere queste cose chissà...

...nsomma è come se non ci fossere le mignotte: sai quante donne stuprate in più ci sarebbero...


mi sa che ho pisciato fuori dal boccale anche io eh Annnnal ? (ma poi nn si diceva cacato fori dar vasetto? ) :bho:
se c'è una cosa che non sopporto sono gli stronzetti con le motociclette potenti...magari senza neanche il patentino...
che si comprano la moto e spesso "tirano" la manetta per
farsi notare dalle fighette (più sceme di loro)...

spesso questi coglioni su due ruote riescono anche a fare del
male a gente che guida per i cazzi suoi o che cammina per strada
senza neanche immaginare che esistano questi imbecilli che
girano per la città con moto da paura...
ma che si uccidessero in pista tra loro...

non solo...ma questi ricchioncelli sparano dalle marmitte una puzza e uno smog spropositato...contribuendo a infestare la
MIA aria, che respiro IO con miasmi da monossido di carbonio...
andassero affanculo in pista e a sfogarsi altrove invece di
rompere le palle e sgasare nel traffico a 3 cms. dal mio naso...

dico io...che cazzo ti compri a fare una moto da 200 all'ora se poi
devi rompere le palle in città?...usa il motorino con la marmitta catalitica...
ma tanto si sa...da piccolini hanno visto una moto e se la son
sognata fino a comprarsela...

ma andate a fare puzza smog rumore e incidenti altrove...e non mi rompete le palle...




sono andato ot?....
Catullo, ma da dove l'hai fatto sto CTRL-C CTRL-V ??

Dal sito dei verdi?
no...
dal sito (interessantissimo)

www.intolleranti.it
sono scelte da rispettare se, ovviamente, loro rispettano il mio diritto di non prendermi il loro fumo passivo

catullo abbassa quel finestrino!!
io in moto ci vado al lavoro a somma vesuviana, non in citta'

il patentino e' una pura formalità, quindi non e' certo avendolo in tasca che potrei fare meno male agli altri.....cat mi spiace molto essere in disaccordo con te, e so che la mia e' una posizione intollerante e me ne sono scusato, ma davvero credo che fumare sia la cosa piu' stupida che una persona possa fare....davvero non riesco a trovare 1 cosa che sia 1 positiva....ahh la moto non l'ho presa per le fighette ma perche' la tangenziale e' sempre intasata e gli scuteroni mi stanno sulle balle....ok potevi prendere qlc di meno potente...ma se devo fare una spesa la faccio seguendo a pieno i miei gusti....cmq io posso aver esagerato nei toni, tu hai sbagliato di brutto esempio....

vado a letto che senno' non se ne esce, tanto lo so che non ammetterete mai il limite di essere schiavi.... :freedom:
ops! hai la moto potente, Phyton?
allora ti chiedo pubblicamente scusa se ho fatto di tutta l'erba un fascio, se mi son permesso di accomunarti a una manciata
di poveri scemi che rovinano il concetto di "centauro" e se ho criticato il libero arbitrio di qualcuno che sceglie, da solo, come
farsi male (leggi centauri scemi)...
scusa ancora...

cat
cat so di aver fatto di tutt'erba un fascio, nel caso del fumo a mio avviso non si hanno scusanti.

La dipendenza da qlc e' sempre un male.

e davvero chiudo che so le 2
perfetto...ora sappiamo, Phyton, che puoi rinunciare....per sempre...alla fessa....

katz! le due!
La notte è giovane, io non ho sonno, anzi ho paura di dormire.
Non ho voglia di iniziare un nuovo giorno.
Perchè non si può fermare tutto ora? restare così per l'eternità?
Non lasciatemi solo, fatemi compagnia : (
ti porto con me nei miei sogni stizz0r...

n8


No le compro pure....
Questione affettiva...ci sono troppo affezionato, tanti bei ricordi, anche se fanno male...
Per il discorso di Pitone, non entro nel merito, ognuno ha le sue idee, anche se essere preso a male parole non fa mai piacere...ripigliati pitone...
Se vuoi rispetto sii il primo a darlo..




d'oh















































idiozia
Io non credo
Vabbé ma JakeLM ha cercato un mio post solo perché ieri abbiamo avuto un battibecco nei server, che ce voi fa

Jake




/ignore
Luky Strike
PRIMA (1pakketto e mezzo al gg)



-----------Interludio di soffokamento polmonare nn che visita del medico che mi dice di avere polmoni da 90enne e tachicardia

DOPO
(2 pakketti e emzzo al gg / 3)





P.S: Ho 17 anni