La Sigaretta del Netgamer Moderno...

Drum + smoking blu
camel.rox


noi a voi rompere le palle?


ma se quando accendo una sigaretta gli amici ke ho attorno iniziano a smadonnare...
CHESTERFIELD ROSSE ROX !
e' da 5 anni che fumo solo quelle "-.-


-________________________-

catrame puro


ahhh se è per questo manco io ma gli € per le rosse non mi mancano mai...
Io non fumo... uso solo il tabacco delle siga per fare le....




marlboro medium


Ma stai zitto te che vai avanti a flebo de nicotina ! ^_^


Cmq sono incazzato con te e con andrea non mi dite un cassio del torneo ! stavo pure da quelle parti quel periodo
MS 821....
marlboro light di solito.. altrimenti se manca il dinero le diana blu

e se c'è ancora meno dinero Fortuna light. provatele non sono male

cmq fumare fa male

15 minuti di corsa e rantolo alla morte
corri per 10 minuti allora
sigarette??

MS dure, quelle che prendeva mio nonno quando ero piccino, e mi ci sono affezionato, sono l'unico under 30 in italia a fumarle...che volete...sono patriottico anche nelle sigarette!


cazzo, ma queste sono davvero ASSURDE!!!!!
ogni tanto si sente in maniera CHIARISSIMA il rumore classico del crepitìo di tizzone ardente post brace che schioppetta mentre il grasso della carne vi prende fuoco....cioè, sono davvero un OSCAR!! (nel senso di cesso)

ma te le regalano!!?!??!



vi reportizzo tutti per incitamento al fumo

......il fumo e' merda, e se avessi un desiderio da esprimere desidererei tanto che il tabacco o qls altra forma di pianta da fumo fosse mai stata creata dalla natura.

Chiudete questo 3D che parla solo di schifezze...saro' intollerante? pesante? si. molto. il fumo e' merda.

E non ditemi che avete iniziato perche' vi piaceva l'odore, avete iniziato perche' siete menti deboli, magari alle prime boccate vi ha pure fatto skifo ma poi vi siete fatti abbindolare..bha, spero davvero che non dobbiate mai pentirvi di aver preso quella sigaretta in mano solo per fare i buffuncielli.




p.s; scusate i toni forti ma non trovavo altre parole per esprimere il mio disprezzo per il fumo

IO gliele ho viste fumare!!!

per adesso io fumo marlboro light...

ma confido in un prossimo futuro (assolutamente non remoto) di non-fumatore...

scaletta della vita:

-anni 13 : rubate diverse benson&hedges della bonanima di papà
-anni 15 : rubate diverse multifilter di mammà...
-anni 17 : comprate diverse marlboro rosse di contrabbando, sfuse (5 mabboro Lit.300)
-anni 18 : inizio avvelenamento in grande stile, lucky strike senza filtro
-anni 19 : accuso già problemi, passo alle lucky strike con filtro
-anni 22 : faccio finta di annoiarmi e passo alle marlboro rosse (di contrabbando)
-anni 24 : accuso nuovi problemi, passo alle camel
-anni 28 : mi vien la moda delle winston
-anni 30-34 : da sposato ho problemi a fumare a casa, torno alle marlboro rosse (monopolio)
-anni 34-39 : marlboro light*

*prego tener presente che il passaggio marlboro rosse-->light è avvenuto DOPO la separazione, convinto che un calo di nicotina/condensato/catrame, avrebbe aumentato le mie prestazioni.... .....erhm..."sportive" con eventuali fidanzatine post-matrimonio....

chiudo questo post con due cose fondamentali:

-rispettare sempre, comunque, in ogni luogo e momento chi NON fuma...
-dopo un quarto di secolo passato a fumare mi sento un coglione...

cat
pitale per me il fumo è un piacere e ha una sua ritualità. se a te piace bere il thè mica mi permetto di dire che è merda. per quanto riguarda "le menti deboli" ho le mani che friggono ma mi trattengo.

hai pisciato fuori dal boccale.




Ogni riferimento a persona o cosa è puramente casuale....


E cmq per rimanere IT, anche se non le vendono i tabaccai (non tutti )




azz! e meno male che l'hai scritto tu il disclaimer!...
salùte! ahhahahhahaah