La Sigaretta del Netgamer Moderno...

Come da topic...

Qual'è la sigaretta che fuma il netgamer moderno? O meglio che fumate voi?

Nun parliamo di ganja, skunk e roba varia sennò ce stiamo gli anni... solo sigarette








ciaZ.
golden virginia :rox:
Camel r0x
Phillips morris super lights




ma si possono dire marche da sigarette su un forum?

fate sapere, altrimenti tocca editare
esiste solo una sigaretta al mondo ed è questa:



peccato che ne fumi 30 al giorno...
marlboro medium :leet:


si, ano, sono daccordo, ma porca mignotta, dopo qualche anno....
go-buy-polmoni nuovi......




P.S.: e io che mi preoccupavo di dire il nome......
eeeeehhh...nulla da dire.....
io da Culo-bi.......
il problema è che + ne fumo e più ne fumerei.

intanto guardo sulle pagine gialle dove vendono dei polmoni di ricambio...
le camel una volta roxavano ma da qualche anno le fanno con la paglia...
eh, cazzarola....ora sembra che sto qui a leccare il riverito deretano del pvsò....
ma come si può NON ANCHE A QUESTO!?!?!


Slash, fallo per me, inizia a dire delle cazzate anche tu, almeno ogni tanto....
leva quell'avatar!
slash dice sempre cazzate...
Camel Light e se non ci sono... Marlboro rosse ^^


beh, solo quando parla di sbobbazze....e basta guardare i risultati pr accorgersene




T piacess, HE?!?
cmq a breve lo elimino....ogni volta che MI leggo, non posso far a meno di... e la cosa non è positiva....
cosa è una sbobbazza?


qui deve rispondere il pvsò....così poi, replico io e vediamo se riesco ad oVnarlo almeno in questo...
forza slott0r dacci un'assaggio della tua scienza...
terminator intende i vari integratori da palestrati...

il mio è un problema di metabilismo... preferisco prendere 1 kilo al mese prendendo solo 30gr di proteine 3 volte a settimana...

occhi a prendere tutta quella roba... poi quando devi cambiare il filtro al fegato e ai reni mi fai un fischio...

oggi in facoltà quando ho detto alla prof di scienza dell'alimentazione che prendevo un po' di proteine n'altro pò mi menava

questi integratori, in teoria, servirebbero solo a gente come me che non prende un grammo neanche mangiando una mucca... e per aumentare l'apporto di proteine integra con le bubbazze,

oppure a chi è carente di proteine nella dieta... ma non credo sia questo il caso nostro

le varie creatina, ramificati, carnitina, taurina, NADH, Testosterone e via dicendo servono per chi vuole risultati più facili, più velocemente e in modo spropositato rispetto alla reale richiesta di tonicità dell'organismo... non ce nulla che una bella fetta di carne non ti possa dare quando fai palestra.

il mio consiglio da laureando in Farmacia è... non arricchire i Farmacisti od i negozi di Integratori... che loro si riempiono le tasche e te ci perdi di salute