La Sigaretta del Netgamer Moderno...



mi ha ANCORA!!!

ma verrà il momento della mia riscossa....



P.S.: so che può essere dannoso, ma l'alimentazione che pratico io non è roba da pVo...allroa i ciclisti dovrebbero essere tutti fottuti arrivati a 40 anni, per le munnezze che si prendono
alla fine io evito di mangiare roba che contiene cose che non mi servono (grassi principalmente) e prendo solo ciò che "credo" sia opportuno....
avete visto tutti matrix (il primo), vero? beh, pvsò, che mi dici sul loro discorso dell'alimentazione?
ditelo a sig che si ingolfa di creatina tutti i giorni...
l'alimentazione ha una fondamentale componente psicologica riguardo l'appagamento gustativo...

odori, sapori, colori, forme... vizi... strappi alla regola... sono fondamentali per uno stato di salute corretto... l'alimentazione scorretta può essere anche dal punto di vista psicologico

inoltre moltissimi alimenti sono più biodisponibili in forma naturale che in forma "sintetica", ovvero... se mangio una fetta di carne oppure un integratore di ferro... non è affatto la stessa cosa...
il nostro apparato digerente è fatto per assimilare i nutrienti per come li troviamo disponibili in natura

per esempio... si è visto che la vitamina C migliore è quella del latte materno... è perfettamente compatibile (come è ovvio che sia)... mentre se ti prendi una compressa di multivitaminico diciamo che serve più a colorarti la pipi che ad altro

E' inutile stare a pensare a queste cose... ha già pensato a tutto la natura
marlboro lights...anche se mi piacerebbe smettere...certi scaracchi
diana blu dure





non per cattiveria

spero solo che le fumi xchè costano poco
se mi dici che te gustano allora.....................
Marlboro Light / Rosse, dipende da come mi gira
vado dalle 2 alle 30 al giorno, dipende da come gira



....qualkuno lo
fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!


purtroppo i 2 pacchetti al giorno non me li posso + mantenere ..e vai di golden virginia e ocb
marlboro rox
bha sono l'unico che non ha na lira e che si fuma il suo buon pacchetto di benson adn edges?
Volete mettere?





Purtroppo quelle originali inglesi non ci sono piu' qui in Italia
malboro light r0x

e se mancano gli € sax light
io faccio una bella cosa, vi saluto e vi dico fumate fumate, fatevi male, ma nn fumate qnd ci sono io






















non fumo si nota eh?

sono bravo io




ammazzatevi pure, basta che non rompete i coglioni a chi non fuma

DROGATI !!!




Non hai tutti i torti
anche se sono uno di quei deficenti che fuma
odio chi mi fuma davanti mentre mangio