La Sigaretta del Netgamer Moderno...

io non fumo perchè lo fate tutti .....

mai toccata sigaretta

me > fumo

me > all

bye :cool2:







ah cmq io fumo ( passivamente da mio padre ) merit 100
la scelta di fumare è tutta loro pitone, poi ci sono le persone educate e per bene che capiscono quando non devono fumare che può dar fastidio, ci sono quelle educate che se glielo chiedi spengono e non s'incazzano e
ci sono le MERDE che oltre a non spegnere s'incazzano anche.

è tutta questione di educazione nel fumo come in tutte le cose, c'è chi dice che l'alcool indirettamente non fa male a terzi, beh io non so come considerate quelli ubriachi che si mettono alla guida e poi magari investono la famiglia innocente

se lor vogliono fumare che lo facciano, molti conoscono il rischio che corrono, il 95% (mi sembra, qui slash potrà essere più preciso di me ) dei tumori ai polmoni è causato dal tabagismo.
per non parlare poi della stretta correlazione di tutte le malattie cardiovascolari col fumo.

io non li insulto e una loro scelta, ma m'incazzo a morte quando trovo il maleducato, allora lì sì che m'incazzo

idiozia anche andare a mignotte non trovi?

c'è chi lo fà..,.



Peggio farsi una sega dopo aver letto

Le Ore


Il Telefono la tua Voce La Figa la tua vita


beh almeno il fegato si rigenera, i polmoni no

cmq penso che la dipendenza da alcol è peggio della dipendenza da sigarette (che in tutti e due i casi si parla di dipendenza psicologica, e non fisica, come con le droghe pensanti )
leggi il post precedente plz
Hold olborn
merit
Qualsiasi marca.. mai comprato un pacchetto di sigarette.. quando ne voglio fumare una la sbafo agli amici......
I fumatori peggiori sono quelli che ti chiedono: ti da fastidio se accendo una sigaretta ?

Un giorno troverò il coraggio di dirgli : non è che mi dia fastidio, brutto imbecille, mi FA MALE.
ebbe ese uno scoreggia lo ammazzi ??
gli intolleranti li brucerei
ma l'intolleranza che c'entra ? PRONTOOOOO SE FUMI IN MIA PRESENZA MI FAI MALEEEEEEEEEEE


allora diglielo
ci sono alcuni furbetti che al sabato sera mi venivano a fumare in faccia... la seconda volta gli ho letteralmente staccato la sigaretta da bocca e gliela ho spezzata in 2 cordialmente :cool2:
ma tutti sigarette?

a me nn piacciono... io ho il mio sigaro toscano originale dopo la cena... e basta.
è vero mi stanno troppo sulle palle quei ragazzini che per farsi i fighi arrivano lì e ti fumano in faccia non li sopporto :maddissimo:
troppo ovviamente nn ho niente contro chi fuma basta che nn vengono a scassare a me


ricorda, non c'è cosa che fa più incazzare un fumatore del fatto che gli si spezzi na sigaretta. se mai ci vedremo a una lan non farlo perkè ti spiezzo.