Bha io mi sarei fatto volentieri un pally ma "sfortunatamente" sono orda e ho dovuto optare per un prete... Con lo shammy sono arrivato al 50 convinto di portarlo a TBC ma poi mi sono accorto che è solo un tira fumini
I maghi non hanno da lamentarsi, visto che con spellsteal possono ciucciare al prete fortitude, shield, renew e inner fire (per non voler menzionare divine spirit e shadow protection).
Nah il paladino rank 14 di ora è molto diverso da quello di tbc, provare per credere. Quello di ora se gli proccano tutti gli autoswing con command critici, ti shotta, ok. Ma tu lo shotti 100% se non proccano a lui.
Quello di tbc ha burst damage comandato, altro che
fulmini che crittano tranquillamente 1500 ..... ma forse non sai che hai una skill per cui puoi tirare 3 critici melee consecutivi ( e per fortuna che era nerfata ) oltre ai simpatici -shock da 600 regolari non-crit.... vala' vala' che ti e' andata bene. Vai tranquillo e sereno per le strade di Azeroth che TBC ve l'hanno fatto apposta per voi e lock.
mie opinioni: 1) co sto "eh mo che danno il pally all'orda lo sgravano" m'avete sfracellato i cojoni, il pala x come è concepito il gioco (ossia di gruppo x pvp e x pve) è da sempre troppo >> dello shamano, + isi da giocare (i bless li fai alle persone, i totem vanno refreshati e fatti a raggio sempre) da un boost al party superiore ed è infinitamente + duro da buttare giù di qualunque altra classe, chissa xkè sono STRASICURO che vedremo infiniti pally orda e rarissimi shammy ally, xkè lo shammy in confronto fa PENA. X me il pala può rimanere come è a me va benissimo, gogo ISI MODE sia in pvp che in pve. 2) ho fatto circa 200 arene nel PTR e sono rimasto schifato, sinceramente il pally è l'ultimo dei miei problemi li, gli inc durano circa 10sec e il burst regna sovrano, ho fatto party sempre solo con DD ranged (hunter,mage,lock) e quando clicchi uno muore e basta, non si può curare, non servono a niente i CC quando in meno tempo ELIMINI l'avversario, tanto nelle arene non cè il ress, discorso diverso ovviamente in WG e AB dove la sopravvivenza regna sovrana potendo aspettare il ress e dovendo solo impedire di flaggare una bandiera, ma nelle arene il pala non mi sembra sbilanciato quanto ap+pom+piro o l'hunter BW che preme l'IWIN button o l'hunter full MM che non fa in tempo a finire di premere tutti gli shot a disposizione che l'avversario muore prima o il lock demo con fel+SL che anche se gli uccidi la fel la rievoca istant ogni bg e ti fa i corruption da 400 a tick con la fel che fa 200+dps e ha SEMPRE DC carico. 3) il lock affliction in arena non mi sembra niente di che, non ha burst che è il fattore predominante, diventa l'unico dd ranged che permette di far curare i target, si fa tantissimo dps ma con curatori dietro non uccide nessuno, destr o demo sono superiori, ovviamente in AB un lock affliction fa i buchi, dotta tutti e mette nel guano raid interi mettendoci anche il simpatico howl of terror istant >_> 4) sono cmq daccordo che un pg che si immunizza non dovrebbe poter anche fare azioni offensive specie con un dps ora + che decente, è concettualmente sbagliato, in arena sti cazzi ma nel world pvp, in altri bg e cazzi vari non mi piace da subire anche se ora daranno il pala all'orda è cmq una cazzata, xò forse è vero che con il mass dispel la cosa sarà contenuta
nn dite che il pala fa burstdmg decente perfavore...i pala in 10-12 secondi cn 2 stun e i 2 CS e jugment, veng se procca(ma anche non) ti scopano (senza contare che se dovessero crittare ti oneshottano,sulla mia pelle settimana scorsa ha crittato e mi ha tolto 5k di vita in 6 sec)...Il CS da 400 mi dovete dire dove,visto che ad esempio halbhas c,he sta provandolo, mi ha detto che nn scende MAI sotto 1k..in + si scuda per 12 sec ed è immune a tutto e invece che curarsi in divine continua a pestare,nn solo mi ha detto che fa letteralmente in briciole lock,mage,rogue,war..solo il prete holy gli da fastidio...dando l istant al pala è diventato dio quel pg..e per ora tra i + forti pg del exp cn una soppravvivenza della classe imparagonabile alle altre..