La saga dei Pg invincibili.

sarà fantastico vedere con l'espansione tutta azeroth costellata da pala orda e sciamani ally intenti ad expare.

una delle tante genialate powered by blizzard.
Se poi notate per invogliarli ci sono il QUADRUPLO di items per paladini/shamani nelle istanze rispetto a qualsiasi altra cosa
Bha io mi sarei fatto volentieri un pally ma "sfortunatamente" sono orda e ho dovuto optare per un prete...
Con lo shammy sono arrivato al 50 convinto di portarlo a TBC ma poi mi sono accorto che è solo un tira fumini
Di fronte a queste affermazioni posso solo ricordarvi che in TBC sarò un bellissimo albero (e non posso bestemmiare qui).

Banishabile

Volevo dirlo io
Krynnie Banishato!

I maghi non hanno da lamentarsi, visto che con spellsteal possono ciucciare al prete fortitude, shield, renew e inner fire (per non voler menzionare divine spirit e shadow protection).

mio cuggino mi ha detto che una volta in beta ha tirato con un prete ud un dispel ad undercity e sono scomparsi i buff di tutti i pg a if
Ieri ho trishottato un pallie

No, così, volevo dirlo

Your post crits Fariseo.

Fariseo dies.
Cosa mi tocca leggere ... i whine sul paladino

cmq sia chi si lamenta è sempre libero di rerollare pala se pensate che sia tutto sto sgravo ...

io infatti non vedevo l'ora che succedessa una cosa del genere
l'orda ha il paladino ... ed ecco il buff ...

che tra l'altro lhanno nerfato ...

quindi non è che ci sia molto da lamentarsi.

( appro il paladino in caso non lo sappiate ... bishotta anche ora ...
provate un paladino rank 14 )

Ailith reroll paladin
Nah il paladino rank 14 di ora è molto diverso da quello di tbc, provare per credere. Quello di ora se gli proccano tutti gli autoswing con command critici, ti shotta, ok. Ma tu lo shotti 100% se non proccano a lui.

Quello di tbc ha burst damage comandato, altro che

fulmini che crittano tranquillamente 1500 ..... ma forse non sai che hai una skill per cui puoi tirare 3 critici melee consecutivi ( e per fortuna che era nerfata ) oltre ai simpatici -shock da 600 regolari non-crit.... vala' vala' che ti e' andata bene. Vai tranquillo e sereno per le strade di Azeroth che TBC ve l'hanno fatto apposta per voi e lock.
mie opinioni:
1) co sto "eh mo che danno il pally all'orda lo sgravano" m'avete sfracellato i cojoni, il pala x come è concepito il gioco (ossia di gruppo x pvp e x pve) è da sempre troppo >> dello shamano, + isi da giocare (i bless li fai alle persone, i totem vanno refreshati e fatti a raggio sempre) da un boost al party superiore ed è infinitamente + duro da buttare giù di qualunque altra classe, chissa xkè sono STRASICURO che vedremo infiniti pally orda e rarissimi shammy ally, xkè lo shammy in confronto fa PENA. X me il pala può rimanere come è a me va benissimo, gogo ISI MODE sia in pvp che in pve.
2) ho fatto circa 200 arene nel PTR e sono rimasto schifato, sinceramente il pally è l'ultimo dei miei problemi li, gli inc durano circa 10sec e il burst regna sovrano, ho fatto party sempre solo con DD ranged (hunter,mage,lock) e quando clicchi uno muore e basta, non si può curare, non servono a niente i CC quando in meno tempo ELIMINI l'avversario, tanto nelle arene non cè il ress, discorso diverso ovviamente in WG e AB dove la sopravvivenza regna sovrana potendo aspettare il ress e dovendo solo impedire di flaggare una bandiera, ma nelle arene il pala non mi sembra sbilanciato quanto ap+pom+piro o l'hunter BW che preme l'IWIN button o l'hunter full MM che non fa in tempo a finire di premere tutti gli shot a disposizione che l'avversario muore prima o il lock demo con fel+SL che anche se gli uccidi la fel la rievoca istant ogni bg e ti fa i corruption da 400 a tick con la fel che fa 200+dps e ha SEMPRE DC carico.
3) il lock affliction in arena non mi sembra niente di che, non ha burst che è il fattore predominante, diventa l'unico dd ranged che permette di far curare i target, si fa tantissimo dps ma con curatori dietro non uccide nessuno, destr o demo sono superiori, ovviamente in AB un lock affliction fa i buchi, dotta tutti e mette nel guano raid interi mettendoci anche il simpatico howl of terror istant >_>
4) sono cmq daccordo che un pg che si immunizza non dovrebbe poter anche fare azioni offensive specie con un dps ora + che decente, è concettualmente sbagliato, in arena sti cazzi ma nel world pvp, in altri bg e cazzi vari non mi piace da subire anche se ora daranno il pala all'orda è cmq una cazzata, xò forse è vero che con il mass dispel la cosa sarà contenuta
ma soprattutto:
ma fateve li cazzi vostra e lasciateci vivere che non diamo fastidio a nessuno e siamo solo di grande aiuto per gli altri
Stiamo parlando di un WARLOCK che si lamenta di un PALADINO. Serve dire altro?
è come vedere in tv michelle hunziker che dice che non chiava da un anno

oddio questa mi fa rotolare

cmq concordo che si vedranno molti più pala orda che shammo ally, anche perchè lo shammo non è determinante quanto un pally.
nn dite che il pala fa burstdmg decente perfavore...i pala in 10-12 secondi cn 2 stun e i 2 CS e jugment, veng se procca(ma anche non) ti scopano (senza contare che se dovessero crittare ti oneshottano,sulla mia pelle settimana scorsa ha crittato e mi ha tolto 5k di vita in 6 sec)...Il CS da 400 mi dovete dire dove,visto che ad esempio halbhas c,he sta provandolo, mi ha detto che nn scende MAI sotto 1k..in + si scuda per 12 sec ed è immune a tutto e invece che curarsi in divine continua a pestare,nn solo mi ha detto che fa letteralmente in briciole lock,mage,rogue,war..solo il prete holy gli da fastidio...dando l istant al pala è diventato dio quel pg..e per ora tra i + forti pg del exp cn una soppravvivenza della classe imparagonabile alle altre..