La saga dei Pg invincibili.



2 pala magari retri hanno 2 repentance e 2 stun, ora scappare si, lo faccio anche io quando gioco lato orda e vedo il pala che si scuda, ma quando scappi ecco lo stun e le vangate aoe

ce poco da scappare, l'unica è avere un prete in gruppo che gli fa un bel mass dispell e quindi gg ai pala, oppure avere culo che quando ti stunna non proccano i vari salcazzi che si tira...
Ma pensate al 70 le arene, 2 pala vs. 2 pala


Dovranno essere interrotte dalla manutenzione settimanale ?





io con equip pvp con 1k di Ap 20crit e in mano quella merda di ustroppable cago i crusader strike da 1200,faccio command e giudico di 1300 nel server test
il dps c'è e con i talenti che aumentano il crit quando giudichi è praticamente sempre critico

in arena ero 1vs1 con un warr rank 14...è imploso in 10 secondi...
c'è da dire però che sul test server il Cs è ancora col cd di 6sec e il vengeance è al 15% ancora
gah, il pala fa male ok, ma un lock che si lamenta nn ha senso .____.
dot dot dot dot death coil pet attack
il warlock se ne va e io muoio kitato da un warlock... wtf?
3 dot +1 death coil mi tolgono 6k hp e nn so che cazzo raccontargli
mi ricorda un post lollosissimo...

"oggi fuori Orgrimmar ho visto un duel tra due shaman.. ad un
certo punto è accaduto l'impossibile: uno è morto"
beh dai, bisognerà girare con un prete al culo fisso in arena


fa un paio va....


Inginocchiati e chiedi pietà
E vero che i locks non hanno molto da parlare perche' in tbc giocano praticamente a quake mentre le altre classi giocano a wow, tuttavia ho notato anche io che il dps dei pala e' salito "un pelo" tanto.

Il dps del mago mi pare vada bene contrariamente a quello che leggo sui forums vari, i problemi sono tutti i vari nerfs strutturali ( primo su tutti counterspell sul gcd ) e i buffs spropositati alla maggior parte delle altre classi.
La cosa bella e' che un blu per "spiegare" il nerf del counterspell ha detto che e' stato fatto per "consistency" con gli interrupt delle altre classi, come ad esempio EARTHSHOCK dello shamano. Ma prendono per il culo???!!11?
Non ho mai visto un mio counterspell crittare per 1500 e soprattutto non l' ho mai visto tornare disponibile dopo 6 secondi. Sono cose completamente diverse a volte pare che giochino ad altri giochi durante la settimana e facciano le modifiche a wow nelle pause caffe' perche' ste vaccate senza senso se le dicesse un giocatore verrebbe seppellito sotto tonnellate di "ahah n00b omg l2p", invece purtroppo le posta un dev....

Iceblock diventa dispellabile al 70? Mi era sfuggita.... hihih ma ridiamo va
Cmq non credo che il mass dispell sia cosi facile da usare....

Dai... il prete è piu o meno sempre focussato e avere il tempo per avvicinarsi allo scudato/cubettato e castare qualcosa non è cosi isi


si ma il mass dispell penso dispelli il primo buff che hai up, e lo shild non è mai il primo buff che ha up un pala su se stesso, come minimo prima ci sono un blessing e un seal
si ma l'avete vista l'area del mass dispell? almeno dalla screen sul sito blizzard sembra enorme....
Finira che stra nerfano il lock perche' tutti dite che e' super mega sgravo.. e in tbc dove dovrei essere Dio mi ritrovero' con una merdina..

ovviamente non accadra' mai.. ma comincio a temerlo..
volevo svelarvi un piccolo segreto:

ora voi state vedendo dei pala 41+ retribution che CON UNA GRAN BOTTA DI CULO riescono a farvi dei burst damage decenti (ma cmq al di sotto di quelli di tutte le altre classi, e sacrificando TUTTO il resto, sopravvivenza e cure incluse). Arrivati al 70 credete veramente che il 99% dei pala resterà retribution? Credete sul serio che qualsiasi gilda, PvP o PvE che sia, consenta questo tipo di spec ai pala? O forse si tornerà tutti alla cara vecchia holy/prot per curare e sopravvivere? Provate un po' a pensarci, e vi passerà la paura



embe' pure l'imba talent del prete 41 disci pala-wanna-be per 8 sec ogni 3 minuti e' dispellabile


Quello è il talento che ti salva dal pet dell' hunter must in arena !!!


considerando le pizze che tirano i pet in tbc


Sulla beta è buggato, ieri a Zangarmash con tanto di area-buff un lock destruction ally liv 67 mi ha "hittato" per 8,3k di soulfire..il report è stato inutile.


cioe' ti ha fatto ottomilionietrecentomila danni?