La saga dei Pg invincibili.

io non so a che gioco state giocando

ho copiato sia il lock 60 (vestito misto blu/viola con 350 spell dmg) che il pala 60 (vestito full viola con equip crittadin 1200+ AP, 23% crit, Kalimdor's Revenge ecc) sul PTR (ok, non è la beta di TBC, ma per provare le nuove spec va più che bene), e NON C'E' PARAGONE.

Per fare questi mirabolanti burst damage col paladino (che avrò visto 1 volta in 3gg, % che si ripeta vicina allo 0.0001%) prima di tutto devi essere speccato ALMENO 41 retribution, con tutto quello che ne consegue, e andare in giro con un mana pool abbastanza ridicolo, che di fatto limita la sopravvivenza un po' come accade al druido feral... Col lock invece, comunque lo specchi, ESPLODONO I MONDI (con affliction i mob e i pg muoiono di dot mentre li wando, demonology è easymode, destruction con 41 punti al 60 è la sagra del bisciot).

La bolla da 12s vi turba così tanto? Pensate che al 70 sarà dispellabile dal prete e SICURAMENTE si inventeranno altri modi per levarla, mentre Avenging Wrath (l'unico modo probabilmente per ottenre un burst decente con pg con stamina elevatissima) sarà dispellabile dal primo cretino con purge che passa, oltre che RUBABILE con Spellsteal dai maghi (dare un bel AP gratis a un mago mentre ti neghi la bolla causa Forebearance equivale a morte certa.

Finitela di fare i duellini a dun morogh e cominciate a pensare al gioco vero, e scoprirete che il pala ha bisogno di tutto fuorchè un nerf ulteriore (dopo CS 10s e Vengeance 10%), soprattutto se paragonato al lock come state facendo in sto topic


NESSUNA classe riusciva a sopravvivere più di 8 secondi al burst damage diThe beast within, quindi il nerf è stato più che giusto.
Io la metterei non offensiva e indispellabile sta bolla... sarebbe perfetta...
Metterei indispellabile anche iceblock. Sono contento che ora i preti possano fare "Iceblock? Mass Dispel, Pain " ma è chiaramente una puttanata che un talento importante (e forse il più importante difensivo del mago) sia dispellabile così...

Si ok costa 700 di mana, e allora chi se ne frega? Se un mago al 20% hp iceblocka e con 700 di mana tolgo un pg alla squadra avversaria ho vinto, costasse anche 1000 mana lo farei.
ah già, la bolla sarà dispellabile dal prete l'avevo dimenticato, io casualmente gioco pvp con un prete (la mia ragazza)

ok gg come non detto
quella spell a distanza che faceva mille milioni di danni potrebbe essere l'ultimo talento di protection?


mi pare sufficiente per una classe che di norma usa armi da 3.5/3.8 sec di swing


Certo.
Peccato che io piu di 14 secondi dottato dal primo lock nutellone che passa, non resisto, salto per aria che e' una bellezza, e' ho 5400 hp unbuffed con l'hunter e' mica cazzi.
Nerfano hunter ma boostano il warlock strano


hahaha stavo per copiarlo io ahahahahah

Non devi far danno da immune! E' assurdo! Non ha senso.


E' troppo logico per doverlo spiegare.

Curarsi si va benissimo.. il danno no.
Fin'ora lo si sopportava perche' il danno non era eccessivo... ma adesso,con i pala che fanno danno quanto un war praticamente non e' ammissibile.
Se non fosse che judgement/crusader strike sono instant, e che sicuramente uno swing lo tiri, ti direi di sì...
Però in 12 secondi due colpi li tiri, tiri due crusader strike e tiri un judgement, se sono proccati due colpi di command su quelli normali (questa è fortuna, non capita sempre) il tipo di là è praticamente morto eh
Tranquilli, non appena un Pala uccide per sbaglio il Lock di Tseric, il nerf sarà più istant di una Arcane Explosion


il crusade strike io non lo mai visto superare i 400-500 danni senza crittare, avrò sfiga io, il jud del command poco di più, 2 swing da pala sono 300-400 danni forse. se morite con 2-3k di danno , go buy stamina

notare che il mago tutto sto danno te lo fa con UN colpo da 40y
boh a me 2 giorni fa rhadamantis m'ha stuprato co 3 colpi (5200 di stamina ero di lvl.61 e lui di 64)

E Rhadamanthyss picchia con l'arma di merda che da il boss della prima instace ed è vestito metà healadin
Buff Paladin!!!


no sul serio stavo a reccà (bastardo ) m'ha tirato 2 pizze e m'ha portato a 1/3 de hp, ho sparato fear cercando invano di curarmi.. s'è scudato m'ha stunnato altre 2 pizze e morto

LAVOC RAPED BY CRITTADIN ZOMG

Piu che altro è bello trovarseli in coppia nella arene, si scudano e ti corcano di botte. Bello.


vabò allora avrò sfiga io che non ho ancora visto neanche un critico superare le 3 cifre devo rassegnarmi non so giocare manco un crittadino


scappi sin quando non tornano vulnerabili
Non ti sarai crittadinato bene con l'equip iniziale c'è veramente di tutto nelle prime quest, ti vesti bwl style facile facile. Comunque fa male male il crittadino eh... sto danno holy è un palo nel culo per chi ha come unica difesa l'armor... >_<