La saga dei Pg invincibili.

Ieri cercavi di completare una quest ad Hellfire Peninsula quando ecco che mi attacca un paladino.. 2 palle penso io e schiaccio sul tastino del seduce.

Lui si tira uno scudarello e mi da una botta da 2000 hp dalla distanza. Poi mi stunna si avvicina ed ecco un altra bella botta da 2800 subito seguita da un altro colpo da circa 1500... naturalmente muoio.

Dopo un po' giocavo col mago.. livello 61.. rivedo lo stesso paladinodino e mi dico aspetta me... lui si scuda ancora e fa la stessa cosa di prima piu' o meno (leggermente differente dato iceblok ma la sostanza e' quella).


Ora io dico un pg con uno scudo che lo rende immune a tutto e a tutti e durante la durata del quale puo' curarsi,curare e fare danno...

NOn puo' assolutamente bishottare. Non puo' fare tutto il danno che fa ora nella beta.

In questo modo se uno ha la sfiga di trovarselo con lo scudo pronto (e succede quasi sempre fuori dai bg) muore per forza .

Finche faceva un danno medio e usava lo scudo sopratutto per curare/curarsi ci poteva stare.... io di solito mi giostravo iceblok e aspettavon che gli finisse...

ma non e' ammissibile trovarsi davanti un pg che non puoi colpire non puoi rallentare,non puoi fearare,non puoi pecorare non puoi ghiacciare...
e che sin avvicina tirando botte da 2500 hp l'una.

Se il danno del paladino deve rimanere questo lo scudo va levato.. ma non nerfato..proprio LEVATO. Al massimo lo faccian diventare come quello del priest.
scusa ma tu ti basi su un singolo inc in cui lui ha PALESEMENTE avuto una botta di culo che non si ripeterà piu nel giro di 2 mesi?

lol.


Il pally è sgravo, ecc ecc, verissimo, ma per motivi ben differenti dal suo dps output, che reputo assolutamente ridicolo.
Poi scusa, lui ha tirato su lo scudo... tu del death coil ne hai mai sentito parlare? dopo chain fear e come ti raggiunge piu?
Perche' secondo te va in fear con lo scudo attivo?

Ma sopratutto di cosa stai parlando? Io parlo della beta e non ha avuto per niente culo.. e'il danno che fanno normalmente.
in effetti 18 secondi di immunità dai cc, ottenebili come 41° talento di un ramo che nerfa il dps, sono uno sgravo che va nerfato all'istante.
Però 12 secondi di immunità totale al danno e ai cc, per una classe che si cura, come core ability, vanno più che bene.
in effetti la storia di fantasia secondo cui il pala non fa danno non regge più già da parecchio...spero che quello che hai detto sia nerfato prima dell'uscita di tbs altrimenti sarà davvero interessante vedere la sagrà totale del whine
Continuo a pensare che quando i Pg avranno 9-12 k Hp lo scudo sarà un problema limitato, rispetto alla capacità di alcune classi (Pala incluso..) di rifullarsi 10 volte di vita.

Vedremo..
e questa la chiami saga dell'invincibile?



io una volta su un ptr mi prendo un hunter e vado in bg, mangio una stronzata in bg e mi ritrovo full vita.

mah.. super pane... mi attaccano e non mi fanno niente!
addirittura mi STAVANO TANKANDO 3 WAR con 2 healer dietro a curarli e dalla distanza i mage/lock a fare dps!
poi ovviamente dopo averne falciati 30-40, si sono messi a fare dps TUTTI insieme e mi hanno shottato come se fossi di cartapesta.

amo i bug sull'health regen.


UP UP UP e ancora UP.
E io sono ally eh.

C'è qualcosa di sbagliato nel dare ad un curatore che si immunizza tutto quel dps che ha ora. Per carità io sono molto contento per i paladini, ma se una classe che non si cura incontra un paladino ora come ora parte il combattimento che il paladino è in scudo e l'altro è al 50% se gli è andata bene...

Non è normale.
ha avuto sfiga gli è entrato un moltiplicatore da 16k

il warlok che si lamenta del danno di un pala o anche un mago penso rasenti il ridico

light ?
stò provando il pala in beta come sai, e ammettendo che non ho un equip per fare danno, stò approfittando di tutti gli item "da war" che le quest e le istance droppano, la stamina sale, il danno sale, ma il mana scende, e le cure sono efficaci per un caxxo speccati retribution per fare tutto questo imba111!!! dps 616!11!

vogliamo parlare di classi sgravate healer che fanno un macello di danno e si curano ? parliamo dei druidi in beta ? parliamo dei priest ? o dello shamano ?

no no parliamo del pala
mentre farmavo il 61 sono stato incato da un pala retri...risultato? uscito dall' HoJ e dal successivo repentance a 100hp

Spero fosse per la DEoI che aveva in mano


si ma nessuna delle classi che hai citato può scudarsi per xx secondi, curarsi full vita comodamente e poi riprendere, e se poi è di nuovo con poca vita ti stunna per altri x secondi e si cura di nuovo full vita, e se poi è di nuovo con poca vita si tira un Lay on hands ed è di nuovo full vita...e poi ci sono le pozze e il cooldown di 45 sec dello stun

cioè io sono druido, ho anche il prete, ma se voglio curarmi in combat pieno devo essere mandrake


no no in effetti nessuna
ho fatto un duel con un druido e mi stunlokka meglio di un rogue, l'altro giorno incontro un priest shadow e manco so riuscito a toccarlo

in effetti le altre classi non hanno tutta quella roba, perchè ci mettono molto meno a segarti
Il fatto è che io son contento per i pala, ma in giro per il mondo e nelle arene 2v2 sono completamente gamebreaking. Prima non avevano burst damage quindi una volta in bolla potevano si fare free dps, ma fortunatamente senza un instant.

Ora come ora il paladino vestito bene (se ne vedono in giro in beta di ashkandi + full avenger) paragonabile a come sono vestito io, mi SFRACELLA durante lo scudo, e sono una delle classi assieme al lock che ha più hp. E' inoltre la classe melee più avantaggiata contro i 15k di armor del druido orsetto feral in quanto l'holy damage non è soggetto all'armor reduction (sempre che non l'abbiano cambiato in beta).

Nelle arene da 3v3 o 5v5, il pala è perfettamente funzionante in quanto è stato progettato per essere appunto giocato in gruppo. La blizzard però ha fatto solo un PICCOLO errore, ha delimitato il pvp di gruppo a tre recinti per animali (i bg) e ora si aggirano per il mondo classi che letteralmente ne mangiano vive altre...
hanno dato il pala all'orda.
punto
non era concepibile che un pg orda non facesse danno, è un concetto che chi rolla orda non riesce neanche a sfiorare col pensiero
rassegnatevi.

















tanto ci nerfano 2 giorni prima della tbc, i miei compagni beta tester di due anni fa ricordano...
il warlock che si lamenta mi mancava, ora le ho viste davvero tutte.
evidentemente tutto cio' che non muore di dot (istant) nella durata di death coil (istant) e' palesemente da nerfare!! OMG !!!11 IMBAH PALA !!
a quando il whine sul dps dei druidi restoration?


ieri ne ho visto uno(liv 62), che cercava di farsi un elite di 63, se non c'ero io ad aiutarlo schiattava al 50% dopo essersi tirato TUTTO pozze,lay, scudo,stun cazzi e mazzi, e anche in 2 c'è voluto un bel pò

la sera sono ripassato da quell'elite per farlo io, e mentre aspettavo chi mi doveva aiutare, ho visto un lok che se lo era praticamente fatto in solo se un war ally non lo killava con il mob al 3%

si si è il pala che è squilibrato in beta
Primo io sono mago..il lok e' un seodo pg.


Cmq state dicendo una marea di cazzate,senza offesa.

A me non interessa di cosa fa il lok o di cosa fa il dudu o di cosa fa il priest shadow... li avranno anche sgravati parecchio ma quelli non mi segano mentre io non posso ne colpirli ne farli un cazzo.

A me non da fastidio che il paladino si scudi e torni full vita... a me da fastidio che mi faccia un danno della madonna mentre io posso solo stare li eprendere le mazzate. Non esiste! E' un concetto che non puo' esistere.

Lo scudio dura 12 secondi.. attualmente il paladino ti sega in 5.. fatevi 2 conti.

Quantomeno non deve poter far danno sotto scudo.


P.S. E' come se io mi mettessi a tirarti pyroblast sotto l'ice blok.. e' una cosa asurda... ee se non arrivi a capirlo non so' che farci.
in effetti limitare le azioni sotto scudo non sarebbe male, ovvero solamente curare te o chi cazzo vuoi ma nessuna azione "aggressiva"...
Esatto, basterebbe che non potesse intraprendere azioni offensive durante lo scudo e sarebbe tutto a posto.. alla fine è solo quello il problema pesante del momento. Curare in scudo? Ok nessun problema, è un utility di cui secondo me un paladino ha bisogno in quanto contro un caster qualsiasi ESPLODE in tempo 0 poiché non ha difese (a differenza dello shamano che interrupta e assorbe col grounding). Picchiare in scudo però è eccessivo.. che se lo tolgano col tasto destro se vogliono picchiare no? >_<