per quello basta una visita a casa di un italiano qualunque e il record va in frantumi ma non andiamo ot
cmq in tbc ci sono moltiplicatori di danno assurdi da quello che ho letto in giro... in teoria sta cosa la fixano pian piano, prima dell'uscita del gioco si spera
per ora sono cazzacci vostri che volete provare le emozioni del nuovo mondo in anticipo perdendovi il gusto di far tutto col vostro pg insieme a tutti gli amichetti che avete non in beta
in bg se li inco per primo ho qualche chance non molte, ma qualcuna, se mi beccano per primi non cè storia, ormai stunlokkano peggio dei rogue, altra cosa che non è normale per na classe che ha già troppi buff....
il danno dei pala ben equippaggiati è assurdo..........si avvicinano da invulnerabili magari e ti fan 4-5k da stunnato........e parlo di retail.....in prt ti tirano pure cs e altre cose che con i talenti crittano sempre.........cioè seriamente esplodo più velocemente con paladini o shamani 2-wield addosso(ieri uno con armi blu di scholo/strat mi fa /duel accetto mi reisste a frostnova non ho capito cazzo è successo e mi son trovato esploso e avevo icebarrier ...) che contro warrior o rogue
ma pg lock vs pg lock non comporta l'annientamento dei due in ogni caso con una conseguente alterazione dell'equlibrio spazio temporale intorno al luogo dello scontro?
è cosi e io godo i pala con 5/5 di avenger e arma seria in mano Devastano lo sto vedendo sul test server non parlo a cazzo anche perche io che ho un equip buono da pvp ma ho cmq l unstoppable in mano e in 6 secondi posso tranquillamente fare sui 5k di danno
non è solo il damage che mi aggrada è che ora qualunque spec finalmente ha un senso,sul test server ho 2 pala uno prot e uno retri e due minuti fa con due amici abbiamo fatto un barone in 3 io da pala prot sto mio amico da pala retri e il prete... barone owned in meno di 50 minuti