La rabbia, il nervoso, la furia

Io non riesco a studiare con questo caldo, imho è peggio che menare qualcuno a random
edit doppio.

vienimi a trovare domattina, segnati le ossicine che ci do' una mescolatina.

forse a settembre devo far un tetto di 120 mq a 2000 mslm, se la notte vuoi dormire come un angioletto ti assumo per il periodo... anzi no, paghi tu per la terapia antistress...

ah si scordavo, bestemmia libera ofc...
"Mai nessun bipede al mondo ha avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei"

dove?

figata.

a piccole dosi

se cerchi manodopera piemmami

La soluzione.

I problemi che descrivi sono tutti attribuibili al testosterone .
Siete sicuri ? Io sapevo fosse una leggenda quella del fap che riduce il testosterone.

Vero invece il rilascio delle endorfine.
apri un blog

Non riduce il testoterone di per se ma calma molto i suoi effetti sul cervello; almeno finchè non ti aibitui alla routine.

Il modo migliore per eliminare il testosterone in realtà è stressarsi (poco cibo,sonno,molto lavoro).
Per quanto riguarda le arti marziali: l'unico aiuto lo possono dare in quanto stancano il corpo e diminuiscono il testo libero, per il resto possono far peggio se di tuo sei uno a cui piace menare .
sarà davvero il caldo ma io dall'incazzatua ultimamente ho nausea e mal di testa

appena mi rilasso passa, quando mi innervosisco di nuovo è praticamente istantaneo il senso di vomito

ma io vado d'accordo con chi è contrario alle mie idee , per quello non mi turbi , mi da più fastidio quello che ti taglia la strada e ti clacsona come se avesse ragione lui .. un paio di persone le ho inseguite stalkerandole un pochettino ancor prima che fosse reato , con uno addirittura siamo finiti nella caserma dei carabinieri , dove mi ha invitato a entrare , invito accettato , e dove dopo la sua versione dei fatti , ho invitato il maresciallo a darli qualche lezione sul codice della strada ...

Che poi di dove sei , che magari se passo dalle tue parti potrei farti innervosire un pochettino spiegandoti le mie idee magari davanti a una birettina ..
io piu o meno nella stessa situazione, dal lunedì mattina al venerdì alle 18 sono un continuo di
bestemmie, mi stanno sul cazzo tutti, mal di pancia, mal di stomaco.

dal venerd' alle 18 alla domenica sera tutto il contrario.

stavo leggendo questo thread...
arriva uno che mi chiede "insuline e l'acqua" (tradotto: siringhe da insulina e fialette di fisiologica).
inizia a spammare dal portello "e dai muoviti, quanto ci metti, blablabla".
scatto d'ira pure a me, ho iniziato a gridare come un matto e l'ho mandato via, tanto io sono tenuto a servire solo chi viene con la ricetta del pronto soccorso

pensavo andasse via, si è scusato e si è tipo self-sedato
da oggi in poi fanculizzo tutti... cazzo se funziona
allora sei un dipendente pubblico fannullone , ora è spiegato il tuo schieramento politico
io consiglio sempre molliche di pane inzuppate nel latte. non solo per lo stress eh, proprio per tutto

qualcuno che me la spieghi?
citate sempre ste molliche di pane nel latte ma mi son perso tutta la storia
same here, per rilassarmi bevo.
non so se funziona con tutti eh... anzi credo per alcuni amplifichi la berserk