La rabbia, il nervoso, la furia

Io non so se sia il caldo di questo ultimo mese, se il continuare a vedere ragazze in shorts cortissimi in giro per le strade o il semplice stress lavorativo. Sta di fatto che è ormai troppo tempo che soffro di forti crisi di nervoso e aggressività Sono sempre come una corda di violino, ho dovuto disattivare la suoneria del telefono per evitare di fracassarlo contro il muro.
In macchina non sono mai stato un rompicoglioni, ma ora se soltanto uno osa suonarmi gli inchiodo davanti nella speranza che mi tamponi in modo da poter scendere e cercare lo scontro fisico...
A volte mentre sto discutendo animatamente con clienti non proprio soft, mi immagino di prenderli e attaccarli al muro, e mentre nella mie mente si fa spazio questa immagine riesco a trovare un po' di relax

in b4 fatti vedere da uno bravo no a parte tutto, sono l'unico a soffrire di una cosa del genere? La cosa strana è che con amici e parenti, che magari mi fanno pure incazzare, non ho questi sentimenti di odio che invece ormai sembro nutrire per l'umanità intera.

Mi sento molto così:

move to addio
per carità, vai in ferie

*
iscriviti anche a qualcosa tipo tai chi, yoga, meditazione, full contact
Krav maga
vai in svizzera, 120 euro e ti passa tutto
No, niente dai

* hai bisogno di un luuungo periodo di relax
Iscriviti in una palestra di muay thai
fappati

non sto scherzando

abbassa i livelli di testosterone e libera endorfine
iscriviti in palestra e stupra qualche ragazza
fatti soffiare sul culo

Soluzione migliore

Già faccio thai ed è un mese che il corso è finito causa eatate. Non l'avevo considerato che i periodi coincidessero

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Oh spazzy, una novità per te eh!?

Quanti mouse hai spaccato giocando a Wow? Ricordamelo un po'

vai a troie che non sbagli mai

Oh, è vero anche questo
trovati una che te la da.

Ho sentito che si pastura bene nelle palestre ad Udine.
SCOPARE!!1!1!!!!1

anticipato
fai sport ogni giorno ma serio, arrivi al 5°-6° giorno che devi fare megadormite altrimenti diventi uno zombie e non riuscirai ad incazzarti più di tanto.