La rabbia, il nervoso, la furia

Pensa se dovessi sanguinare una settimana al mese senza morire.
sanguinare senza essere feriti

Dall'insorgere della pubertà in poi quasi tutti gli uomini sono mestruati sempre.

Spiegami il tuo punto di vista, Fallout.

Se serve, io ti tampono volentieri.

Here you are.

Mi sembra che per questioni culturali e biologiche siano per lo più gli uomini ad aver bisogno di "anger management", con una maggiore propensione all'aggressività sia come risultato di fattori biologici che di imposizioni sociali.
A farne le spese sono spesso le donne.

Le donne eccessivamente aggressive mi danno l'idea di esserlo in risposta a meccanismi della società ancora costruiti attorno a parametri maschili. Infatti a volte mi sembra che siano in conflitto o che abbiano difficoltà a percepire certi limiti.

no privato, ma lavorando di notte, non ho gli occhi del titolare addosso...
poi figurati, conoscendo il titolare, per 80 centesimi invece di fanculizzarlo gli metteva direttamente le mani addosso

• fa più attività fisica "semplice" (corsa, piscina o bicicletta, evita le palestre o sport competitivi come ad es. la box)
  • dormi di più, meno videogiochi sopratutto se multigiocatore
  • a lavoro ascolta qualcosa di rilassante tipo http://www.youtube.com/watch?v=XP4uRXP-vNY o http://www.youtube.com/watch?v=CdDDY5nVA3A
  • limita il consumo di carni rosse a massimo due volte a settimana, mangia più latticini freschi
  • se hai la possibilità non andare a lavoro con l'auto privata, o almeno non tutti i giorni; nei mesi estivi potresti anche valutare l'acquisto di un mezzo a due ruote per evitarti troppe code in automobile, anche una bicicletta a pedalata assistita ma dipende da quanta strada e che attrezzatura devi portarti dietro
  • tornando al punto 2, la causa principale del nervosismo è la mancanza di riposo, quindi o dormi poco o dormi male, se dormi poco è facile rimediare ; se dormi male le cause potrebbero essere ad esempio le apnee notturne
  • ???
  • profit
Ci ho pensato tanto, e credo di avere la soluzione definitiva:
Fatti una scopata violenta col ventilatore dietro che ti soffia dritto in culo.

ehi tu porco levale le mani di dosso!
/

mi ha ricordato

grazie ad Aralcarim per avermi trovato l'immagine
seriamente se non è stato già detto fatti delle analisi per vedere i livelli ormonali, ad esempio prolattina e testosterone
Ho prenotato esami del sangue da qui a un mesetto

L'originale è una scritta sul muro.

infatti avevo chiesto il graffitti (che mi pare sia di Banksy) ma non l'ho trovato e mi sono accontentato di quello

Ah si? E il poveretto che lo sparge al posto tuo chi è?

OH spazzola, vatteneafanculo

Scendo a bermi il caffè e mi gratto le palle per un'altra ora
Io ho lo stesso problema di controllo dell'ira(p), ho distrutto mouse tastiere casse acustiche muri e porte a volontà e non intendo fermarmi.
È senz'altro meglio che reprimerla, basterebbe il target giusto, che non dev'essere il titolare o il capo

Concordo.
Tsobuya pls