La rabbia, il nervoso, la furia

Magari avvertici prima.
prova a prendere integratori di vitamina b
Ehi amico...c'è l'hai con me?No dico...c'è l'hai con me???Stai parlando con me???
/

mi son venuti i brividi, se ci penso io a pagarti gli studi ci torni alle elementari?
che astio

la guerra dei noob

Andare a figa, stancarsi facendo N ore di esercizio fisico, alcool, droghe, etc etc
Sono tutte attività che portano il tuo corpo a rilasciare quelle sostanze che alleviano lo stress.

Il problema però è quello che genera lo stress, che non dimentichiamocelo è un sintomo e non la malattia

Probabilmente ti fa schifo il lavoro, o l'ambiente non è buono (come persone o come clima o come abitudini).

Ah si, come mai do la colpa al lavoro? Perchè ci passi metà della tua fottuta vita, ed è il posto dove spendi più tempo subito dopo il letto (per qualcuno è anche il contrario).

Da dove vuoi che venga lo stress? Dalle due ore a pranzo con la suocera ogni domenica o dalle 40+ ore in ufficio?

(scusate, sono un pò stressato anche io )
solitamente rompo il cellulare quando son nervoso

Comprati un Nokia 3310.

a me succede da anni con leghisti , berlusconiani e una bella fetta di abitanti di padova.

é copiata SPUDORATAMENTE da un'altro forum proprio perchè scritta così...

Era anche passata di qui in passato... pensavo steste al gioco....

Edit: lo linko sennò non mi credete http://bebeto.iobloggo.com/119/de-niro-e-sempre-de-niro/&y=2005&m=12
ah e inizia a camminare salc... scalzo

No, e il caldo può peggiorare le cose.

Evita per quanto possibile situazioni stressanti come guidare o interagire con i coglioni. In pratica significa non uscire di casa e tenere la tv spenta.

I giapponesi, gente che ha una tradizione millenaria nel tenersi tutto dentro, hanno sviluppato anticorpi per lo stress.
Datti al moe oppure, se vuoi darti un tono, allo iyashikei.
Senza quelli io avrei già ucciso qualcuno.

non ho il 3310 ma il 3210
confermo di averlo ejectato durante uno scatto d'ira con l' (EX) morosa e dopo averlo ricomposto mi ha dato il benveniubbo come se nulla fosse

se avessero usati quelli per chernobyl
presi due giorni di ferie proprio oggi con motivazioni inventate, aiuta.

copiato anche questo?
urla o canta urlando..

funziona
vai a troie che non sbagli mai
probabilmente e solo un discorso di accumulo , hai sempre sopportato ma ora ti rendi conto che il sopportare non è mai servito a niente .. sfoga il tuo nervoso con moderazione, naturalmente se con i clienti non puoi , razione doppia per gli estranei ..