La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Colonization va benissimo perché gli indiani sono dei macellai che ti ammazzano i coloni e saccheggiano le città!

Ho cercato ma non ho trovato i Postal 1 - 2- 3, non pervenuti

la figa piace a tanti, il cazzo piace a tutti :teach:

2 Likes

Una delle sorprese di quell’anno per me, meraviglioso, un gioco che a livello di gameplay sarebbe stato un giochetto del cazzo dove in pratica fai “la raccolta differenziata dei pezzi di nave” trasformato in gioco sociale che ti spiega senza palesarli tutto il bullismo del padrone, il capitalismo, lo stakanovismo e tutti i caratteri (i personaggi) di contorno che intepretano egregiamente la loro parte (l’esperta che vuole arrivare alla pensione tranquilla, il giovane inesperto che ci prova, la ribelle, il capocantiere un pò bonaccione che mano mano si incazza col padrone etc). Tutto fatto di dialoghi mentre tu, alla fine, cazzeggi a tagliuzzare la nave. Finale da antologia

A me comunque pare un’ottima lista per gli acquisti da fare, spero la tengano aggiornata.

1 Like

:rotfl:

https://x.com/theserfstv/status/1832532965278011630

3 Likes

I commenti, porca puttana i commenti… :sad:

volevo far soffrire anche voi

santa barbara dammi la forza che croste del cazzo.

Mi fa morire “è un miglioramento” fa ridere perché è vero :asd:

3 Likes

“Well, after you get criticised as a white guy in content creation it’s like, where do you go? NFTs? Racism? Crypto? Transphobia? I decided, yes,” said the streamer

:rotfl:

1 Like

faremo finta di credere che ora dice queste cose “per reazione”

Vabbè ma.non gli crederà mai nessun-

a wild sayo appears

1 Like

letteralmente il meme del nazista che “mi avete costretto voi”

Per completezza, l’articolo è di Hard Drive, che è tipo Lercio per i videogiochi :asd:

avrà sempre la scusa che è il personaggio non “lui”.

Dalle carte della questione podcast nazi finanziato dalla Russia.

e pensare che giusto un paio di anni fa qui dentro cert’uni ridevano quando si parlava di “ingerenze russe” e che erano tutte cazzate complottiste :asd:

sarebbe bello andare a vedere i nomi :asd:

2 Likes

A onor di cronaca penso che i russi abbiano bersagliato i gamerz perché erano nazi e stupidi a priori, non è che hanno creato il problema :asd:

1 Like

26 posts were split to a new topic: NCIS, psyop, videogiochi e soft power