La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Ci stanno baitando dai, @DEIDetected ce l’hai proprio fatta, briccone

ahah rosso perchè anticapitalista? quindi nn è solo roba collegata alla roba woke come vogliono far passare

No è una sorta di lista reazionaria contro qualsiasi idea che critichi l’establishment e lo status quo.
Nel calderone ci finisce CIV perché c’è il global warming, deus ex per il transumanesimo, hardspace shipbreakers perché critica il capitalismo, i giochi con le donne leader, i samurai neri, gay lesbiche e trans a gogo.
Onestamente penso che essendo una lista aperta a contributi di chiunque, dentro ci finiscano anche i troll e i disagiati mentali che scoprono improvvisamente di non essere più soli, ma di aver trovato un gruppo nel quale in qualche modo si possono identificare e sentire a casa.

Mentre chi quella lista l’ha idea è…?

Eddaje :asd:

Ma infatti al massimo ci finiscono i troll, i disagiati mentali ci sono di default

Sarebbe bello dire che sono tutti disagiati, ma mi sembra riduttivo. Nel mondo reale - non su NGI - c’è pieno di gente che conduce una vita normale, è capace di interagire socialmente etc, eppure ha idee di merda ed è finita nel calderone degli antiwoke. Bollare tutti come malati non aiuta molto. Ignoranti, egoisti, etc etc ok, ma il disagio mentale è altro, per esempio i terrapiattisti e i complottisti vari che cmq sono riusciti ad approdare in quella lista e hanno trovato un posto del mondo “normale” in cui tutto sommato si sentono quasi a casa.
Io trovo tragica la situazione, onestamente.

1 Like

Su Disco Elysium:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

È sempre stato così, “difesa della famiglia tradizionale” o “difesa dei valori tradizionali” o “difesa del ruolo di uomo e donna” e troiate simili sono dog whistling per non dire ad alta voce “Vogliamo il fascismo bianco e tutti quelli che sono diversi vanno incarcerati o eliminati, che sia per colore della pelle, sessualità o idee politiche”.

E non mi si dica che esagero, questi sono contro Alien perché la protagonista è una donna forte, il loro candidato vicepresidente dice senza problemi che le donne che non fanno figli sono malate ecc ecc. Sono estremisti e come tali andrebbero trattati, se solo non fossero anche TERRIBILMENTE RIDICOLI :rotfl:

1 Like

Questa è gente che guardando The boys pensa che Patriota sia l’eroe. Oppure guardando Fallout pensa che la Vault-Tec e la cultura che ha creato i vault siano i buoni della storia, paladini dei valori occidentali.

1 Like

ma vedendo sta lista quindi i giochi approvati da loro cosa sono ? pac-man e roba korana con le minorenni mezze nude ?

Ci sono anche quelli raccomandati woke free la in mezzo

Defender of the Crown era un buon candidato: da bravo sassone combattevi contro i normanni invasori, rapivi la dama rapita che poi era costretta a farsi trombare per riconoscenza.
Sfortunatamente hanno incluso Robin Hood (critica al capitalismo) e Rebecca (che è troppo ebrea) quindi no, spiace.

È un po’ come i cantanti alle convention repubblicane: esclusi quelli bravi perché ti schifano e non vogliono farsi vedere con te, rimangono Kid Rock e… checks notes Lee Greenwood? :asd:

Curiosamente Oblivion gli va bene :asd: Skyrim però già puzza di woke, ew

Cioe’… civ 6 non va bene ma civ 5 si. Il global warming c’è da tipo sempre. La tecnologia per catturare il carbonio è woke?
LOL
Giuro… non ce la faccio :asd:

Pls donne millenarie reincarnate nel corpo di una tredicenne le basi cazzo mica sono dei pervertiti. :sisi:

1 Like

Mi dispiace, it’s unclear :dunno:

9 Likes

raccomandata ho visto roba tipo age of empire 2 ma non il 3 che invece è rosso

Pero’ si salvano i 3 shooter della serie Isonzo perché non ci sono soldati tedeschi nergri

Ma ogni gioco con POC è non raccomandato oppure tipo se fanno gli schiavi va bene?

Si dice “historically accurate” :teach: