La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Non sono curioso MA.

Ma nelle communities gay quanto si discute di tirar fuori questi dementi dall’armadio?

Certo, il problema è che poi ti rimangono sul groppone senza smettere di essere dei disagiati, ma forse fanno meno danni al prossimo…

Io ora voglio il nostro buon amico @DEIDetected che ci fa una review di questa lista perchè ci potrà regalare altre perle. :madsaw:

Anzi una bella tier list di quei titoli dal più woke al meno.

be per loro zeus è quello di pollon

5 Likes

E facciamolo un bel souls-like con Achille bello e pompato, icona gay assoluta!

“The Ballad of Gay Tony features a gay couple” non ce la posso fare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3 Likes

Eh no :rotflfast:

Qualcuno mi spiega questa invece? Giuro che non capisco dove sta il problema :rotfl:

Beh quella è facile, si chiama TRANSumanesimo

meno male hanno segnalato anche “a gay love story about gay love” che uno rischia di confondersi poi

Peccato che sono quasi tutti giochi nuovi, sarei curioso di capire se Vendetta è raccomandato o meno visto che i gay ci sono ma sono stereotipati e puoi prenderli a mazzate quando ti inculano

chissà…

2 Likes

È un completo cortocircuito mentale… qualsiasi cosa che esca dal loro ristrettissimo orizzonte visivo è woke. Persino il global warming in civ 5.
Ma questi sono malati bene eh!

La chicca del fazzoletto rosso nelle tasche. :lode:

Ma questa lista é fantastica :rotfl:
Praticamente c é ogni gioco che vale la pena essere giocato in tempi recenti, sono cosi ritardati che si tirano le mazzate sui coglioni da soli, chiaro che stanno sempre a frignare, gli sono rimasti solo giochi di merda da giocare :asd: che cazzo di mongolidi :rotfl:

2 Likes

@DEIDetected ma quindi Tetris va bene o il pezzo lungo che si infila e fa il filotto ti ricorda quando sogni Gabriel Garko?

4 Likes

Voi ridete ma questi sono tanti eh. E molto vocali.
I gruppi di fb sono pieni dei loro rant sui giochi con “la politica” e “vogliamo solo un po di divertimento e ora nemmeno le tette!” e altre farneticazioni.
Sono completamente idioti ma non sono quattro gatti come sarebbe bello.credere

Non c é rimasto altro che ridere di loro, parlarci é inutile tanto sono troppo stupidi od in malafede, prenderli sul serio é pure peggio perché é come se stessi legittimando le loro posizioni assurde per qualcosa degno di essere preso in considerazione. Lo sfottó e deriderli finché non capiscono che le loro posizioni sono ridicole e vergognose per il resto della società é l unica cosa che mi sento di fare.

3 Likes

And that’s what we like of it

deideidei

2 Likes

La fiera del ritardo mentale :rotfl:

non ho idea di cosa sia sto gioco ma grazie alla loro recensione ho deciso di comprarlo

1 Like

Dai sta trollando.