La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Oggi mentre bazzicavo steam per capire se comprare o meno ‘The Knight Witch’, trovo questo fantastico post sul relativo forum.
E bho, io davvero non capisco se sia un troll oppure la gente è ormai sciolta completamente

Titolo: is this game some woke garbage?

C’è gente che con sta propaganda anti woke si è completamente bevuta il cervello, pure questo fosse un troll, di casi umani ossessionati così dal “woke che rovina il mondo” ce ne sono fin troppi, manie di persecuzione a gogo

2 Likes

Vedo che non e’ passata ancora:

Il livello di imbarazzo che genera questa gente e’ incredibile.

1 Like

Hades :rotfl:

Prima rompono il cazzo con l’accuratezza e poi vogliono le divinità greche super straight senza tendenze omosessuali :rotfl:

There is a pride flag in the store

/

/

Ma perché in FFVII c’è scritto pure “you start the game working for a ecoterrorism group”??

E’ da froci fare ecoterrorismo?

Mi spiegate poi che vuol dire POC?

:rotflfast: C’è da dire che alcune entry sono meravigliose, anche solo pensarle!

Ma le motivazioni che mettono poi sono meravigliose sto ridendo come un idiota ma perchè. :rotfl:

Ma ci sono pure cose tipo “contains pro-immigration messaging”

Alla fine è una lista per segnalare i giochi che hanno qualche tipo di messaggio progressista :dunnasd:

Ma c’è una cosa che non capisco, esiste un gioco con contenuti LGBT non presente in quella lista? Perché i casi sono due, o sono effettivamente razzisti o non si spiega :asd: Eppure a sentire loro hanno tutti amici gay no? :dunnasd:

Person of Color :asd:

“Many important people are POC” :rotfl: in pratica l’esistenza stessa di un nero è woke

1 Like

Meaning of POC in English abbreviation for person of colour or people of colour: a person who does not consider themselves to be white, or people who do not consider themselves to be white: I’m often the only POC in a meeting. Most of the women were white, but there were a few PoC

manco la CEI ha osato tanto :asd:

Il mio preferito è Darkest Dungeon 2 con “ci sono tante donne che combattono in prima linea” :rotfl:

1 Like

“Ci stanno i froci, MA vengono sfottuti” → semaforo giallo :rotfl:

A semaforo giallo mi hai fatto ribaltare :rotfl:

Madonna porca, portal sarebbe un problema perché la protagonista è femmina.

Protagonista che non si vede MAI, al massimo senti un gemito femminile se si fa male.

Troppo woke! :rotflx:

Added historically unimportant female leaders :rotfl:

“Most important characters are female” ma cristo questi davvero vogliono le donne solo come pinup :rotfl:

IN ALIEN, POI :rotfl: Ripley gli spaccherebbe il culo uno per uno, sfigati maledetti

1 Like

Ma poi “Most important characters are female.” :rotfl:

Come osano a mettere personaggi femminili protagonisti e non dei bei maschioni muscolosi maledetti.

LIFE IS STRANGE “CONTAINS SUBTLY PRO-LGBTQ+ MESSAGING” :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono talmente stupidi che non ci arrivano

1 Like

Basta con tutte queste donne da frocio, vogliamo dei bei maschi muscolosi da etero :madsaw:

3 Likes