La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

No ma continua pure con queste dimostrazioni di maturità che prendo appunti

Pls basta

1 Like

Visto che c’entra con questo thread (non mi pareva il caso di farne uno a parte): Il Post due giorni fa è uscito con un articolo che è un’ottima retrospettiva del Gamergate.

4 Likes

Troppo lungo, ci sta una versione semplificata e con qualche figura esplicativa così che lo possa leggere pure @DEIDetected ?

3 Likes

Ricordate di non cercare mai “Sarkeesian” con la nuova funzione cerca del forum onde scoprire che con utenti del genere @DEIDetected non serviva a un cazzo per due volte

Per chi vuole saperne di più consiglio di leggere questa raccolta di saggi qui, che oltre a parlare di come è nato e si sviluppato Gamergate riflette anche sul discorso di “difesa” dell’identità del gamer come maschio bianco che viene accennato nell’articolo:

(e a essere onesto trovo un po’ bizzarro che non venga nemmeno citato :asd:)

1 Like

2 Likes

Vabbè r/asmongold è talmente un low hanging fruit che sta per terra, dai :asd:

Ma no l’ho chiaramente postato per l’incognita geopolitica insita nel definire Israele occidente :sisi:

1 Like

Già che c’era poteva mettere le loli a destra.

non lo capità

Il direttore di Naughty Dog, nonché direttore creativo dei due The Last of Us, Neil Druckmann, è israeliano. (Alcuni dicono anche che sia sionista sulla base di alcuni suoi tweet e della storia di TLoU 2.)

Ovviamente per i nazi israeliano = ebreo e ebreo = israeliano, e si sa cosa i nazi pensano degli ebrei :asd:

viva gli israeliani?

mi sembra che ultimamente il sentimento nazi sia quello :asd:

1 Like

Peraltro Druckmann è anche sionista fracico, quindi penso che se fosse gente con un minimo di impianto ideologico si confonderebbe ancora di più :asd:

A me sembra una delle tante cose che li manda in BSOD

Nah, i nazi - quantomeno quelli italiani ed europei - sono pro-Palestina e contro Israele.
I fasci che s’incravattano invece, tipo quelli di AN una volta per intenderci, erano invece pro-Israele.
Ma ai nazi di cui sopra stavano sul cazzo i fasci incravattati.

Gli stanno talmente sul cazzo che li votano però :asd:

Nah, ma sto parlando di quelli che nell’ambiente erano\sono identificabili come VFS, Hammer, Comunità Dodici Raggi e gente così.
Mica votavano o votano Meloni quelli (o Lega, o roba come AN; minchia, manco Casapoud, almeno una volta, perché c’era divisione tra Nord Italia e realtà romana una volta).
Era ed è un mondo sfaccettato.

Magari per loro la Meloni è il meno peggio :dunnasd:

None, non è gente (quelli di cui sto parlando io) che va a votare questi rappresentanti, non gliene frega un cazzo, sono destra extra-parlamentare.
Cioè, vuoi dirmi che non hai mai conosciuto manco, dall’altra parte, anarco-comunisti e gente da Leonca o Rash\Sharp che non votavano manco per sbaglio PD\Prodi\Gentecosì ma manco le altre cagate minori (e giusto quando erano slegate da tutto, votando quei micro-partiti che manco arrivavano all’1%)?
Io sì, dall’altra parte è uguale eh :dunnasd: