La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

White, non era riferito a te, era un discorso un po’ più generale.

Il mona del paese, visto che sei veneta come me, era, restava e veniva trattato come il mona del paese.

Adesso perchè sono 100 con loro si usano i guanti invece di trattarli per quello che sono: i mona del paese ma con internet.

Togliere internet dall’equazione per me è un grave errore però, lo è stato in mille altri campi.

Uno scemo del villaggio isolato è un conto, tanti scemi del villaggio che si alimentano a vicenda in rete possono essere pericolosi, ne abbiamo avuto tanti esempi.

Poi ovviamente questi vaginofobici mutancroccantosi non sono pericolosi come i novax, però… sottovalutarli secondo me potrebbe non essere la soluzione migliore.

1 Like

I vincitori del Campionato del mondo 2024 di Splatoon 3 sono razzisti, quindi Nintendo gli toglie la vittoria

Multiplayer come al solito alto giornalismo e titoli non per nulla clickbait

…ma in questo caso è esattamente quello che è successo :vface:

perché clickbait

Perché sono scritti sempre in modo da generare più flame possibile nei commenti, infatti è esattamente quello che è successo :asd:

ok ma in sto caso 2 han scritto roba razzista (io il posto non lo vedo nell’articolo, sarà perché ho bloccato tutto e sti scemi non hanno placeholder :asd:) e nintendo gli ha ritirato il premio e la vittoria, mi sembra perfettamente corretto il titolo :asd:

Tecnicamente hai ragione non è clickbait è flamebait.

È che non sopporto più tutte queste notizie fuffa che mettono solo per fare bisticciare la gente nei commenti e nei social, sono più numerose di quelle “tizia x fa cosplay di y”

Tu mi dirai “basta non aprirlo più” e probabilmente hai ragione.

purtroppo è vero che se la notizia è data in tono neutrale la guardano in 5, di questi tempi

Certo che pure voi andate per i 40 e siete ancora lì a scrivere di boomer e mutande croccanti come dei santa barbara dammi la forza di sedicenni ritardati però.

4 Likes

Non aprire mai agorò allora :asd:

1 Like

:asdno:

Magari :(

3 Likes

Bello parlare di mancanza di maturità sull’uso di determinati termini e poi dare del ritardato come offesa nella stessa frase :dunnasd:

4 Likes

Tutto molto interessante, peccato che verrà trapiantato in un gioco di merda.

1 Like

Come già detto, non sono un fan degli AC, la formula mi ha abboffato i coglioni da tempo ormai.
La storia che faranno sarà totalmente diversa, una reinterpretazione della storia di Yasuke, perché di fatto - pur essendo un personaggio storico - è un foglio bianco su cui scrivere e su cui hai pochissime informazioni (nero + samurai al servizio di Nobunaga + presente nel momento critico + gesuiti).
In realtà si presta benissimo come protagonista.

Edit -

Comunque Ubisoft ha fatto un comunicato ufficiale l’altro giorno, indirizzato alla community giapponese:

Boh, io dubito si siano mossi per i Tweet e i quattro scemi, parlano di critiche anche dalla comunità giapponese.
Fare un comunicato però, boh.

Despite these sustained efforts, we acknowledge that some elements in our promotional materials have caused concern within the Japanese community. For this, we sincerely apologize.

Boh.
So che hanno pure sbagliato con la katana di Yasuke, che era quella di Zoro di One Piece in realtà :rotfl:

Però vabbè.

Sì infatti “però vabbè” è la cosa migliore da dire quando si tratta di AC e fedeltà storica :asd:

1 Like

Ah già. Scordavo tutti i contesti in cui può contare come un complimento.

3 Likes

ehehehehe

Grazie per averne portato un esempio