La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

Cioè verosimile? :asd:

Magari faranno una mod per questo

2 Likes

Poi io mi chiedo semrpe quanta sia la gente che scassa i coglioni 24/7 tipo dei detected rispetto al pubblico complessivo. A naso per me si tratta di una minoranza (magari corposa, ma sempre minoranza) molto, molto rumorosa e rompicoglioni. Gli altri giocano, loro rompono il cazzo.

Una roba così.

Con la differnza che se c’è di mezzo Ubisoft non ho capito dove sta il divertimento :asdsad:

Corposa direi proprio di no, sono in quattro gatti. E’ che al giorno d’oggi i social permettono a gruppi di pochissime persone di avere larga risonanza.

2 Likes

Aggiungi che quel Mark coso è uno del mestiere quindi tutte le sue stronzate vengono recepite al meglio da tutti questi verginelli di bocca che pensano che possa avere più autorevolezza di altri.

Son pochi ma rumorosi comunque, poi io non credo che tutti quelli che si lamentano dell’inclusività lo fanno perché sono razzisti o omofobi se proprio devo essere sincero, molti si lamentano solo se gli cambi il mondo a cui sono sempre stati abituati, è un po’ sempre stato il modo di fare delle comunità che nascono piccole e poi si espandono, un altro esempio che mi viene in mente sono i metallari :asd:

Poi vabbè questi del dei detected sono oltre, sono completamente scemi e manovrati.

Per me è assolutamente così e i media legati ai videogiochi sono colpevoli di fare da cassa di risonanza perché il rage bait funziona. Tipo dopo l’annuncio di questo AC un amico mi ha passato un articolo di Multiplayer.it sugli incel gamerz impazziti per il nero che gli rovina il giappone.

Ma perché? Da quando una cosa del genere dovrebbe essere degna di un articolo? Perché dovremmo sprecare attenzione per la reazione di un microgruppo di utenti?

Se succedesse anche per la politica ci sarebbe il Corriere che titola “Gli avventori del baretto Da Mario di Castiglione della Pescaia sono contrari all’ultima legge sul lavoro” :asd: “Bocciata! Questo il parere degli utenti della palestra Gladio Italico di Rieti a riguardo dell’ultima finanziaria”

Chiamasi clickbait e i vari siti di informazione videoludica ci mangiano sopra, che poi quello è il meno, vedessi con che articoli se ne escono certe testate. Multiplayer.it poi è il non plus ultra della turbo ipocrisia visto che la menano tanto ma poi i loro articoli più visti sono quelli dove postano i cosplay delle waifu con le tette di fuori :asd:

2 Likes

Perché genera traffico e perché fa commentare, interagire e ognuno ha voglia di dire la sua.
Poi questa roba muove un sacco di gente, saranno bot o boh, mica l’ho capito, ma su 7 milioni di visualizzazioni il trailer da 269k like e 616k dislike:

This video by ‘Ubisoft’ has:
・269156 likes
・616629 dislikes
・269156 views
・79146comments

Quindi la gente ne parla.

è quasi come se nel mio post avessi scritto “perché il rage bait funziona” :dunnasd:

Era per rimarcare la cosa, se l’industria videoludica è una merda ormai la colpa è ANCHE del giornalismo di settore.

Avevo saltato quella parte leggendo a spizzichi e bocconi il post :crismi:

1 Like

Sono d’accordissimo :volemose:

sono già triggerato di mio, va là :triggeratops:

Dici che è molto diverso rispetto la precisione storiografica degli altri personaggi storici di AC

e il precog

11 Likes

Esattamente quello che è successo con Bridget di Guilty Gear Strive, oltretutto.

Esce il personaggio, durante la sua story mode a un certo punto dice letteralmente “I’m a girl” e la gente impazzita che NOOOO non è possibile è un errore di traduzione della malvagissima lobby dei traduttori woke che corrompono il sacro spirito della storia originale :mad: :mad:

Qualche giorno dopo Daisuke Ishiwatari (creatore di Bridget) e Akira Katano (director del gioco) dicono chiaramente “no guardate che adesso si identifica come una ragazza, la sua storia in Strive parla proprio del suo percorso per accettare la sua identità di genere” e la stessa gente NOOOOO la lobby woke ha corrotto Ishiwatari, mancanza di rispetto per la rappresentazione dei femoby, Goldlewis groomer :mad: :mad: :mad:

2 Likes

Il lieto fine è che Brisket/Briefcase/Breakfast è diventata la beniamina un po’ di tutti, ho un botto di amici che guilty gear sanno solo vagamente cosa è con i peluche e le statuine di Bridget in casa :asd:

Io veramente non ho parole, rosicate del fatto che sono un popolo superiore sopra ogni ragionevole dubbio e non perdete ogni occasione per accusarli di razzismo.

Non vi capisco ma vi perdono.

Non osarti o ne subirai la furia :sisi:

6 Likes

Crosspost da Agorà

Settimana difficile per il PR Universale. :asd:

https://x.com/CantEverDie/status/1794378514608841214

TLDR: mezzo Twitter si è messo a trollarli malissimo, postando solo il nome di quel ex programmatore di WOW come commento a tutta la loro roba DEI, perchè tizio è famoso per cercare il suo nome su Twitter e poi mandare i sui scagnozzi ad harrassarli. :asd:

1 Like

Hey, @DEIDetected come vanno le cose? Siete diventati 100.000 nel mentre?