La questione Sweet Baby Inc [Gamergate 2?]

ma i giapponesi sono tipo così con tutto

2 Likes

KABRUTUS INSEGNAMI IL KENDO

devi urlare forteforteforte

Ma non è vero, ci saranno quelli che non l’hanno presa bene ma sui social è pieno di post con migliaia di like che postano fanart di lui e della protagonista (qualche esempio: 1 2 3), e fra i giochi PS5 su Amazon Japan, il preorder di AC Shadows sta al primo posto:

Su Twitter ho visto questo commento di un giapponese che era una cosa tipo “i neri mi danno l’impressione di essere superumani a livello genetico, quando ne vedo uno mi sento protetto” che è tipo… ok bene perché l’intenzione è positiva, però… cioè… :rotfl:

Dai Eike ma chi se ne frega della rappresentazione dei giapponesi in un gioco così assurdamente contorto come AC

Come se poi fosse un popolo poco rappresentato nei videogiochi, c’è ghost of tushima gioca a quello se vuoi fare il samurai :dunnasd:

Io boicotterei AC perché AC ha rotto il cazzo, non perché il protagonista è nero :asd:

Beh spero vi rendiate conto che è una scelta che è stata dettata da marketing e nulla di più cmq :asd:

scusate l’ot, che serie era questa?

mi ricordo sto tizio ma non in che serie l’ho visto.

IN UN VIDEOGIOCO AAA BLOCKBUSTER???

VERAMENTE???

STUPEFACENTE!

parks and recreation

2 Likes

this

A giudicare dai commenti non sembra :asd:

Mah, capisco che è oggetto di review bombing anche su YT, ma non è che la media like\dislike giochi proprio a favore.
Sui singoli tweet c’è poco da dire, perché era pieno pure di giapponesi non felicissimi - che poi cazzi loro, son xenofobi eh -.

Poi a me fa cagare AC, non lo piglierò mai e quindi frega proprio un cazzo.
Però vendertelo come il leggendario samurai che libera il giappone dall’oppressore fa pure un po’ ridere eh.
Figa ha fatto il bodyguard perché era esotico e gli è morto pure il tizio che doveva proteggere, impacchettato e ridato ai gesuiti, cioè povero cristo :asd:

Si vede eike che non hai giocato gli altri AC infatti, perché se queste sono le tue critiche per questo devi vedere gli altri… :dunnasd:

Eh, ma per mettere i dislike sul canale di Ubisoft Japan non serve essere giapponesi, di contro dubito che gli SJW americani si mettano a spendere 80€ per preordinare il gioco su Amazon Japan :asd:

Ma l’oppressore sono i templari.

Beh, meglio così eh.
Tanto io non sono né giapponese, né nero, né un samurai e sono uno a cui fa cagare la serie :dunnasd:

Beh sì cioè la carta samurai nero potevano usarla in una serie non in bancarotta creativa da parte del developer più ripugnante possibile, datemi qualche motivo per scendere in campo a trollare :asd:

Beh, era uscito Afro Samurai ai tempi.

3 Likes

The king of all baits sarebbe fare un videogioco con protagonista un gesù marroncino

Stavo pensando a che incroci salterebbero fuori tra la gente coi forconi ma mi è crashato il cervello