LA PALESTINA IN FIAMME .... E......



eh... come dice Beldram hai due scelte: "o lo ignori o lo distruggi... ogni altra tua scelta lo onorerebbe".

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

MA a che passi sei ridotto INCURSORI N3m0 ???

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Sei al limoncino

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
Minchia maccheccazzo succede qui???? E' la prima volta che posto in questo forum e mi sto divertendo come raramente capita!!!! Dinosauri, comete, limoncini, cacca pipì pupù .
Non so chi sia Fabio Pizzini ma mi incuriosisce assai...da come se ne parla sembra una spece di demonio, una calamità naturale!!!!!! Ha ha

------------------
"il lupo perde il pelo...poi muore"
LWS/MNKS chairwarmer


bella Tyler... ehehehe... per uno schizzato come te, questo è il topic giusto!

dimmi una cosa: se ti svegliassi in un posto diverso ad un'ora diversa, ti sveglieresti come una persona diversa?

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it


Are, ti dirò una cosa: mi è successo più volte di svegliarmi in un posto diverso ad un'ora diversa, ma purtroppo mi sentivo sempre lo stesso: un gran coglione !
Grande citazione,Cmq!!!!



------------------
"il lupo perde il pelo...poi muore"
LWS/MNKS chairwarmer


Ant aspetta un altro paio di anni e poi lo domino io il mondo



------------------
"Il Silenzio è La Migliore Forma di Ragionamento"
E. LioN
The Fool
UO-NGI Quest Master
Se vuoi un account [email protected] Klikkami
[QUOTE]Originally posted by [FMQ] Arësius:
[B] eh... come dice Beldram hai due scelte: "o lo ignori o lo distruggi... ogni altra tua scelta lo onorerebbe".

Lo distruggo, lo distruggo
Fabio secondo me esprimi concetti enormi del tipo:"quelli che volevano portare la pace in Medio Oriente c'erano ma li hanno uccisi o spaventati", però poi non ti devi sputtanare alla stragrande insultando quasi razzisticamente chiunque ti si oppone (e credo che tra questi ci sarò anch'io tra breve, anche se non volevo discutere ma solo dire la mia senza offendere nessuno), perché poi è ovvio che la gente si inkazza come (per esempio) Anthares. Ti volevo chiedere: ma tu ci sei quando ragioni in grande o quando giochi al dittatore? (era una battuta, non te la prendere!!!)

------------------
"Ogni uomo ha un bambino dentro, a me mi è rimasto di fuori" (PiErre)


tu non sei di qui??



si vedra'..



esatto.. ed anch'io non vedo perche' dovrei "accettare" una cosa quando posso fare in modo che cambi..



leone affamato e uomo nudo?? la "ragione" e "l'intelligenza" mi dicono che non mi conviene, per questo invento un fucile e lo affronto con quello (e non dirmi "non siete pari" perche' non e' quello che mi interessa, a me interessa sopravvivere..)

col fatto della zanzara vedo che non hai capito il mio post precedente, quindi non commento..

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato


eh no... metti che accadeva nel medioevo... la tua "razza superiore" che cosa faceva? ma dimmelo che cosa faceva!!!



interessante argomentazione... sfruttamento totale a sfavore della natura... se i dinosauri avessero potuto ragionare così non saresti quì adesso.



bah... e la razza superiore? hai bisogno delle armi per affermare la tua superiorità? senza un fucile l'uomo è dunque inferiore? costruiscitelo un fucile nella savana...



e il leone disse: "col fatto del fucile vedo che neanche tu hai capito il post precedente di Aresius, quindi commento io al suo posto!"... ehehehe...

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
Perfettamente daccordo con te ken...
Io c'ho provato a ragionare e mi trovo la casella di posta riempita da insulti... mah..
Sai qual'è il problema?
Gli idioti possono essere molto pericolosi...
Hitler e i suoi scagnozzi (ora non voglio dargli così tanta importanza, gli farei un complimento) non erano presi in considerazione dagli altri paesi, non abbastanza.
Io sono dell'idea che bisogna "combattere" per il proprio ideale.
Non insultare chi la pensa diversamente da te.. ma forse il mio sogno democratico è di difficile realizzazione.
Io ho le mie IDEE voi avete le vostre, IO inizialmente PROVO ad instaurare un dialogo ed uno scambio di opinioni VEDI quel POST FARSA che è diventato, sui CAPRIOLI ...

Se alle mie IDEE rispondi con IDEE io posso anche commentarle e/o dibatterle, ma non puoi rispondermi con FRASI del tipo:

MA CHI TI CREDI DI ESSERE?
PENSA AL MEDIO ORIENTE
SPERO CHE TI SUICIDI

and so on

Una persona che mi risponde così per me non ha senso di essere minimamente considerata ...

Il "furbo" INCURSORI N3m0 iniziò attaccando addirittura la mia città, (che cmq io non stimo Verona) per poi voler intraprendere con me, una DISCUSSIONE?!? via E-MAIL?!?

Ah ah ah ah ah ah ah

MA non instaurerei una conversazione nemmeno sul tempo con una persona simile, da qui le miei PROSAICHE lettere di "COMPLIMENTI"

Io faccio i miei POST se vi piacciono bene se non vi piacciono meglio, molto meglio ...
MA non potete pretendere che io risponda da persona calma e pacata, specialmente ad attacchi diretti ... SVEGLIATEVI ragazzi

Lo so di essere razzista e non me ne faccio certo un problema ANZI, cmq se a qualcuno interessa, spiego meglio QUI!

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
tu postassi in modo un pò più pacato non verresti aggredito
perchè è lecito aggredire una persona che usa TERMINI DURI che ledono le tue dolci pupille e scombinano i tuoi delicati NEURONI?

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
seee bona, secondo questa era una normale risposta vero fabietto , tu dici che che sarebbe stato meglio che l'umanita sarebbe finita a fine anno? qualcuno si incazza? mi sembra normale
se vuoi fare lo spaccone poi non ti stupire che non tutti ti trovino simpatico
qua siamo ot
corretto!!

[This message has been edited by kornz (edited 05-10-2000).]


che cazz c'e' scritto??

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
riprendiamo:



I. infatti anche nel Medioevo l'uomo era intellettualmente superiore ad un cane mi pare..
II. tu prendi 2 esempi specifici e li usi a difesa.. ma se la metti cosi' devi calcolare anche due leoni che si ammazzano per una leonessa o per il territorio..
III. il leone ci resta di merda, io ho qualche possibilita' di salvarmi.. non mi sembra poco..
neoIV. il bot spara meglio di me.. ma alla fine vinco io, ricordatelo.. perche' accade cio'?? forse che il bot sia meno intelligente/furbo/sgamoso(inteso come il sapersi abituare, saper cambiare tipo di "gioco")??

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
x MaPHas:
I) probabilmente, il Tirannosaurus Rex giocava a scacchi meglio del Brontosauro, ma si sono estinti entrambi. ma perché pensate che l'uomo sia superiore alle altre specie? sai qual'è la più furba? i gatti... opportunisti infami... eheheheh...

II) no no no... tu devi dimostrarmi che l'uomo è superiore alle altre specie. non ti piace il leone? prendi un pescecane. dimostra la tua superiorità ad un pescecane!

III) i pesci invece non avrebbero nessun problema: avrebbero il 100% di possibilità. allora hai dimostrato che i pesci sono superiori a noi...

IV) non hai capito l'esempio. fa niente. ripensa a Skynet, però...

x Tyler: eheheheh...

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
Fabio leggi bene e non ti inkazzare subito plz. Se 6 razzista premettilo, così leggiamo le tue posts come quelle di un razzista e non come quelle di una persona del 2000 che sa cosa sono i trattati riguardanti i famosi "Diritti dell'Uomo" che anche l'ONU tutela. Sono compresi anche gli albanesi, i vù cumprà, i marocchini, i pakistani, i pigmei e tutti gli uomini che stanno a dire cose serie e/o puttanate su questa Terra. Aggiornati, poi ci ritroveremo su questo forum per discutere CON CALMA di tutto quello che vorremo, ma per favore, anche se vuoi essere razzista, non insultare la sensibilità di un povero 18enne come me che vorrebbe sperare in un mondo un piochino migliore... e ricordati che quando saremo sottoterra diventeremo tutti (scusate la finezza) me..a

------------------
"Ogni uomo ha un bambino dentro, a me mi è rimasto di fuori" (PiErre)
Keinshiro ... Ho già spiegato cosa sono e come mi sento, sia per mio modo di ragionare, sia per esperienze vissute di prima pelle, 10 anni in africa non si dimenticano ...

Tu mi sembri un ragazzo buono, forse fin troppo, mi auguro che non ti capitino mai le vicissitudini che sono capitate a me ...

Con questo io chiudo, per ogni mio ulteriore POST ...

Aloha!


------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.