LA PALESTINA IN FIAMME .... E......

Qualcuno si preoccupa dei caprioli appesi ..

quando ogni giornosi mangiacarnedi mucca uccisa con un chiodo sparato in fronte.

Mah ....


E io che pensavo usaserro il redemmer?!



------------------
Membro del clan Orthex M.A.D.

"Sai come si dice, più grossi sono..."
"Più male fanno, stronzo!"

BIRRA+METAL+GNOCCA=UOMO MOLTO FELICE!
UIN #78398264
NoFear, anche se non credo che la tua osservazione sia fuori luogo, ritengo comunque che la giustizia non possa essere vista in termini di paragone.

Per lo stesso motivo ti potrei dire che milioni di persone nel mondo stanno morendo di fame e che la faccenda della Palestina è una cazzata e tu sicuramente potresti andare oltre portandomi altri esempi che ora non mi vengono in mente.

la vera lezione sarebbe secondo me imparare ad essere umili e a rispettare le idee degli altri.

PS: Io comunque la penso come te: al mondo credo che ci siano barbarie peggiori dell'impiccare caprioli gratuitamente.

------------------
www.thehungersite.com

[This message has been edited by **** Taiki **** (edited 03-10-2000).]
perfettamente d'accordo
le mucche se ne sbattono della religione, del denaro e degli Stati.

certi stati le considerano sacre muoiono di fame.

altri ce le hanno pazze, e preferiscono morire di fame piuttosto che morire e basta.

le mucche sono la causa dei nostri mali?

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
era per paragonare l'importanza dei caprioli data nel post RAZZA UMANA .
[PB]NoF3ar, Dimostri con questo post di essere un perfetto STUPIDO, complimenti !!

Se almeno non capisci data la tua ottusità taci che fai più bella figura ...

CI SONO DEI BASTARDI UOMINI CHE SI STANNO MASSACRANDO LA, e questo non fa altro che acquire il desiderio, in me che L'UOMO su questa terra è uno sbaglio!

Le persone che cercavano di portare la pace in quei posti così violenti c'erano li hanno spaventati od uccisi, un ottimo esempio di ATTO DA UOMINI!

Occasione persa [PB]NoF3ar, sarà per la prossima, vero?

P.s.
Vi dimostrate più puerili di me, nell'attacarmi in ogni POST che faccio ...

MOLTO più puerili e ridicoli mi me, questo si che può essere un insulto essere considerati peggio di me, no?

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.

[This message has been edited by Fabio Pizzini (edited 03-10-2000).]


Rilassatevi!...

------------------
ICQ: 82367974
"Burn the bridge behind you
Leave no retreat
There's only one way home..."
Onestamente, mi dispiace per i tuoi caprioli, ma penso che un UOMO VALGA SEMPRE PIU' di uno stupido animale.
Se non ti piace vivere con gli uomini, ammazzati che ti reincarni in un capriolo
Non mi piace un uomo che considera superiore una specie diversa dalla sua. Anzi, mi dà parecchio fastidio.
Pizzini però anche tu fai certi ragionamenti ....

condanni come se fossi giudice supremo tutto il genere umano per motivi (a mio avviso) futili su un forum aperto a tutti e poi ti aspetti che gli altri stiano a guardare

a chi ti risponde lo accusi di essere stupido ... (non so se ti rendi conto di quello che stai facendo)

mi sembra che perlomeno delle scuse per la tua sfuriata ci stiano tutte.

Non so se tu sia un'animalista convinto o solo un fanatico provocatore, però a priori dalle cause che ti portano ad essere fuori di te, sicuramente dal modo in cui ti esprimi passi dalla parte del torto.

Datti una sana calmata e vedrai che nessuno reaguirà più contro ogni tuo post.

------------------
www.thehungersite.com
MArauder chi ha detto che considero superiori le altre razze?

Io dico solo che finchè ci massacriamo fra noi UOMINI che abbiamo il dono del LIBERO ARBITRIO, mi va anche pienamente bene ...

MA quando andiamo in giro ad ammazzare per nostro gusto e divertimento non ci siamo proprio, siamo la vergona di qualsiasi RAZZA SUPERIORE ...

Se sei superiore a QUALCUNO MArauder, trovi giusto annientarlo, sbeffegiarlo o aiutarlo a crescere, magari facendolo diventare (se possibile) tuo pari??

Cerchiamo di usare il cervellino ragazzi, l'uomo vale assolutamente meno di ZERO nell'immensita e straordinarietà della natura, e lo dimostriamo con atti che vanno persino contro la natura stessa ...

LA chiesa prima di INSEGNARVI ad amare il vostro DIO, avrebbe dovuto insegnarvi a rispettare tutte le creature NON UMANE (do per scontato che siate tutti CATTOLICI o CRISTIANI), prendete come insegnamenti i pricipi di S.Francesco e vedrete che non sbaglierete!

**** Taiki ****, Il mio post si basava su un fatto realmente avvenuto e NON OPINABILE, che se processato secondo le leggi NATURALI sarebbe passibile della massima pena ...
Tutti erano liberi di rispondere sia con idee sia con fatti ... ma arrivare a postare per cercare di FARSI vedere il più FIGO, perchè POSTA contro di me è VERAMENTE DA STUPIDI!

POI MI SI ACCUSA DI RAZZISMO ... parlate di stupidi animali di essere la RAZZA SUPERIORE ... è impressionante come queste parole mi ricordino le parole di UN GRANDE EROE della seconda guerra mondiale

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.

[This message has been edited by Fabio Pizzini (edited 03-10-2000).]
Primo: non sono credente
Secondo: se sono superiore a qlc trovo giusto aiutarlo
Terzo: non mi pare proprio che l'uomo valga - di 0 nella grandezza della natura, al contrario l'uomo ha una somma di forza/intelligenza/scaltrezza superiore alle altre specie, oltre che al fatto di non sapersi accontentare, ma di voler sempre migliorare le proprie condizioni di vita. Questo porta al fatto che l'uomo sta' lentamente cambiando la natura, che questo sia un bene o un male non e' un discorso da nulla..
Quarto: se si parla di animali stupidi e di specie superiore non vedo cosa centri Hitler (che oltretutto parlava di razza, non di specie, ed e' molto diverso). Oltretutto penso che difficilmente tu mi possa dare torto se ti dico che l'uomo e' superiore agli altri animali. Cmq mi pare che nessuno qua stia dicendo "sii daiii sterminiamoli tutti" ma "e' meglio la morte di 5 caprioli che quella di centinaia di uomini". Non ci trovo nulla di male in questa affermazione.

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
Occhio a dire che l'uomo è la specie superiore sulla terra, anche perchè nel lungo termine tende sempre a distruggere o modificare in maniera insana ciò che lo circonda.

Il mondo è, di fatto, dominato dagli insetti, se non ve ne foste ancora accorti.

------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
ahahahah... ma che cos'è il dominio? l'uomo superiore? a che cosa? basta un po' di pioggia in più del previsto per piegare la sua "forza"... basta che la terra tremi un po' per rinfacciargli la sua minuta inesistenza...

per carità..

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it


E' quello che avevo scritto anch'io, sono daccordo
Il sig. Fabio ha dato di nuovo un pessimo esempio...

Rispettare le idee,religioni e razze diverse dalla vostra.

Sono espressamente vietati messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari ecc.

Mi sembra stia violando chiaramente le regole...

P.S.
Oltretutto ho anche invitato Fabio ad un confronto personale via e-mail, in rispetto della regola di netiquette n°8 "Non condurre "guerre di opinione" sulla rete : se ci sono diatribe personali, e' meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati."
che vige in questo forum..
Non mi ha risposto. Evidentemente ha la coda di paglia e preferisce continuare ad insultare gli altri utenti dall'alto del suo complesso d'inferiorità. . .
Mah
Come non ti ho risposto ho testè SPEDITO una bella E-MAIL farcita di insulti più o meno POETICI

Cmq non mi sembra questa volta di essere andato contro le regole, ricordati che io ad attacco rispondo, in modo commensurato all'offesa, ovvio

Se tu non sai leggere pace ...

Altrimenti hai perso l'ennesima occasione per non scrivere stupidate

Dunque la tua E-MAIL e' stata inviata lunedì 02/10/2000 22.51, io gioco fino alle 23:30 e vado dritto a dormire, di giorno IO vado a lavorare e non scarico la posta mia personale sul posto di lavoro ...
Sono tornato a casa, ho aperto INTERNET, ho aperto la posta e TA-DAMMMMM, la tua E-MAIL ed IO ho ora prontamente risposto ... mi dispiace se hai aspettato tutto questo tempo prima che io ti insultassi, la prossima volta sarò più veloce
Se vuoi pure gli insulti in diretta basta che tu ti doti di ICQ

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.

[This message has been edited by Fabio Pizzini (edited 03-10-2000).]
ohi ma che ci volete fare se mr pizzini ha meno buon senso di un fungo trifolato???
lui con gli insulti ci campa tanto che in icq per farsi autorizzare mi ha mandato un msg "imbecille" e l'ha durata per un quarto d'ora....
cmq un consiglio fabio:
se questo mondo ti fa tanto schifo, se ti piacciono tanto i caprioli e bambi se non ne puoi piu' potresti amma... oops basta che senno' scendo al tuo livello, cmq se perdi la testa perdi anche i pensieri no?
I funghi trifolati hanno buon senso??

Non lo sapevo, ma dato che l'ho scoperto ora grazie all' ... ehm a PAYBACK, non posso che assentire di questo arguto suo POST ...

Aspetta che ti contato ancora e se vuoi vado anche avanti per mezz'ora ...

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
Topic interessante, mi riprometto di leggerlo meglio
Intanto do il mio appoggio a Fabio (con il quale sto pericolosamente cominciando ad avere troppe opinioni comuni ) ed a Taiki (almeno al suo primo post).

Marauder: di uomini che valgono INFINITAMENTE MENO di un capriolo (e di un gatto, di un cane, di una LUCERTOLA) c'è pieno il mondo...non sono un animalista convinto (certo, sono contrario alla caccia, ma credo sia una semplice questione di sensibilità - non ne ho fatto una crociata!), ma trovo che atti come quello descritto da Fabio siano esempio di crudeltà infinita...sarò infantile o provinciale o quant'altro, ma quel suo post mi ha scosso. Più dell'ennesima esplosione di odio fanatico e (per le mie modeste capacità intellettive) incomprensibile in quel posto di merda (si può dire?) che è il Medio Oriente in toto...

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!
Ant un piccolo appunto: per quel che ne so sono i Batteri, non gli insetti, ad essere il regno più rappresentato sulla Terra e quindi quello di maggior successo evolutivo (che poi è ciò che conta, secondo le "leggi di natura", se così vogliamo definirle)


------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!