LA PALESTINA IN FIAMME .... E......

E' possibile Amuru, possibilissimo.
Anzi grazie della precisazione
Ho detto insetti per mia opinione personale (sono anche appassionato di macrofotografia, sono un mondo che mi affascina)...non per parere scientifico

W i batteri allora

------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!


Si può dire?
Non si può dire?
Ci sarà qualche giovane arabo che vive in Italia?
Che magari gioca su NGI?
Abbiamo abbastanza cervello da non dover INSULTARE per forza?

No eh?



------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Sabato scorso insieme a degli amici ho fatto una bella cena a base di capriolo.

penne col sugo di capriolo e SPEZZATINO sempre di capriolo, buonissimo

per la cronaca il capriolo l'ha ammazzato un mio amico, con una carabina di quelle di precisione (tipo quelle di Half Life ), l'ha beccato a 300 metri di distanza, e si è divertito parecchio...

SAHSUAHSAUSHAUSSUA

------------------
web.tiscalinet.it/rickyeffe
Techno is a LifeStyle
ICQ: 34119601
Beh se poi l'avete mangiato non vedo cosa ci sia di strano???

Oppure avresti preferito appenderlo ai pali della luce???

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
E come io ho risposto al povero Fabio ormai è chiaro che insulta perchè non sa fare altro.. poverino..
Inoltre dimostri con il tuo messaggio di non aver letto (o capito? Forse era troppo difficile ) la mia e-mail.. Ti ho detto che potevamo avere una discussione sia per mezzo di icq che di posta elettronica.
C'è da dire inoltre che devi fare un lavoro con molti "break", visto che il mio messaggio l'ho postato stamattina in pieno orario lavorativo..
Sappi che non scendo al tuo sub-livello, nè alimenterò una polemica non costruttiva con una persona di poco conto come te.
Ho troppo rispetto per gli altri netgamers che scrivono e leggono e per persone garbate come Anthares per rispondere a uno come te.
Che ti posso dire, se proprio vuoi morire nell'indifferenza, fallo, basta che non rompi gli altri (emblematica la tua firma, "che barba che noia", non hai molte soddisfazioni dalla vita,vero? )

P.S.
Ultimo appunto... Come mai con anthares diventi così pacato e gentile? In fondo di che mi meraviglio, i razzisti sono anche dei grandi codardi.
Fabio nel suo post aveva solo espresso il suo DISGUSTO per chi si diverte con atti di barbarie verso degli animali.
Non aveva tirato in ballo ne guerre ne barbarie verso gli uomini.
Perchè gli dovete dare sempre addosso?
Se poi si incazza ed esagera un pò di ragione la ha...

Quindi secondo te ogni pesona che mangi carne può tranquillamente andare a crocifiggere animali su pali della luce... tanto è la stessa cosa... no?

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Ant ma hai fatto del Politically correct una ragione di vita?

Tu non hai mai di questi pensieri? Non hai mai pensato, sentendo dell'ennesima incerta condanna a morte americana, "che posto di merda!"?
Neppure dopo lo scempio di Tienanmen hai avuto il comprensibile moto di sdegno "la Cina...che posto di merda!"?
Senza per questo voler insultare OGNI SINGOLO cinese o americano...

Beh se non lo hai mai fatto complimenti, ma provaci....è liberatorio, sai?

Cmq se preferisci d'ora in poi mi esprimerò così:
"Poffarbacco, che insolenti codesti bifolchi che popolano la gloriosa terra d'Israele!"

------------------
Non potrai mai essere un dottore! E sai perchè?
Perchè tu non ami l'umanità, ecco perchè!
Io amo l'umanità...è la gente che non sopporto!!

[This message has been edited by Amuru (edited 03-10-2000).]
Ti dirò di più...è MOLTO liberatorio

Al bar con gli amici.
Sulla spiaggia a discutere.
In macchina a riflettere.

Non su un forum...il politically correct non è una mia ragione di vita ma una delle regole di questo forum

E sapessi quante ne urlerei io agli utenti, di "liberatorie" e non lo faccio.

Per rispetto verso tutti voi ovviamente.

Buona notte



------------------
[LeX]Anthares



LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Io pacato e gentile con ANTHARES?????

lol

Senti sbruffoncello quando avrai il coraggio di fare come me ed incontrare le persone con cui ti insulti faccia a faccia allora potrai parlare di codardia, altrimenti stai nell'angolino e guaisci da cane bastonato quale sei ...

Io ANTHARES non lo stimo, (come lui non stima me) l'ho già ESPRESSO in molti e VIOLENTI post in passato, gli ho espresso ciò che pensavo anche via ICQ ...

Molti lo hanno difeso e molte persone a quattr'occhi mi hanno detto: guarda che ANTHARES [...] (parlandone in positivo)

Io sono diffidente verso qualsiasi forma di POTERE e il moderatore ne acquisice quel tanto che basta per farlo andare fuori dai binari, di conseguenza il fatto che ANTARES sia un moderatore ... pardon ... KEEPER non me lo fa diventare simpatico in automatico ...

INCURSORI N3m0, ancora una volta hai fallato, ancora una volta dimostri di scrivere le cose senza averne la benchè minima conoscenza ancora una volta dimostri di essere un perfetto IGNORANTE ...

INCURSORI N3m0, inoltre vorrei chiederti dato che nell'orario di lavoro POSTO sui FORUM è d'obbligo scaricarsi anche la posta personale?
Se mi dici che è OBBLIGATORIO, lo farò ... lol

Sul Lavoro ho attivo un altro ACCOUNT di ICQ che risponde al NIck DEMONIO nome Fabio cognome Pizzini uin 92595382 se vuoi beccarti l'ennesima GRANUGOLA DI AGGETTIVI consoni al tuo status QUO disturbami pure, altrimenti rimani nel limbo della INDIFFERENZA in cui ti ho relegato senza nemmeno pormi esitazioni

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
x Ant cmq io avevo parlato di "superiore" solo in alcuni sensi (se aveste letto bene il mess lo avreste capito), non mi interessa che ci siano piu' batteri o insetti (logico, ce ne stanno di piu' ), perche' mi pare che non siano al nostro livello tecnologico..

x Are che cazz d'esempi fai?? non mi venire a raccontare che e' venuto un terremoto o a piovere "perche' la natura voleva dimostrarci quanto eravamo indifesi" vero?? e poi penso che anche con un po' di pioggia la specie uomo non si estinguerebbe, troverebbe cmq un modo di sopravvivere..

x non mi ricordo chi: e' logico che ci sono uomini che valgono meno di un capriolo, ce n'e' che valgono anche meno di una zanzara (e adesso qln mi dira' che sono crudele con le zanzare, ma non ditemi che non ne avete mai uccisa una, provandoci anche gusto perche' lei vi aveva appena tolto un paio di litri di sangue..), pero' "qualche" uomo non significa "tutti", la maggior parte valgono di piu'.

dicevo solo che mi dispiace di piu' se muore un uomo che se muore un capriolo, non parlo di giustizia, parlo di dispiacere..

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato


ripeto l'esempio allora, passo passo:

terremoto definitivo: l'uomo piange perché gli muore il 99% della popolazione, i pesci ridono mangiandosi i vostri insetti...

qual'è la razza superiore? cagate!! non esiste una razza superiore.

basta una glaciazione per estinguerci tutti, e non c'è tecnologia che tenga. non sentitevi più forti delle altre specie, perché di fronte alla natura non lo siete. anzi.

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it


appunto.. il 99% non basta.. significa che la specie non e' finita.

non basta una glaciazione, quella andava bene per i dinosauri, e prob per la maggior parte degli animali sulla Terra, non per noi.. forse hai sbagliato esempio. (riprova, sarai piu' fortunato )

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato


non basta a dimostrare che non sei superiore a niente? qual'era la specie superiore ai tempi dei dinosauri??

nessuno è superiore. è vanagloria, è boria frutto della bontà del nostro destino.

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it


bonta' del destino?? ma che destino?? frutto della nostra capacita'.. cos'e' il destino??

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato


il destino è il CULO che nessuna cometa sia entrata in collisione con il tuo pianetino finora.

se accade, cosa fanno le nostre capacità? le pippe!!

il destino ce lo creiamo noi, ma la sfiga è frutto del caos e col cazzo che ci puoi fare qualcosa.

ma mentre gli animali accettano il caso come regola di vita affidandosi all'istinto, l'uomo si illude di contare qualcosa in mezzo all'universo, mostrando la "ragione" come sua forza assoluta...

mi vien da pensare che l'uomo si senta "superiore" alle altre razze perché conosce la bomba atomica, poiché le tribù sperdute dell'amazzonia non hanno molte conoscenze in più rispetto agli animali.

se leone affamato e un uomo nudo si incontrano in mezzo alla prateria, la vostra superiorità va a farsi benedire; se uccidere le zanzare col giornale vi fa sentire forti beh... continuate pure.

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
vabbe', andiamo ad argomenti che facciamo prima:

I. non mi pare che sia accaduto nel MedioEvo..
II. se i dinosauri avessero potuto ragionare cosi' sarebbero stati piu' furbi e ci sarebbero stati loro qui.. non vedo perche' dovremmo scendere noi al loro livello, se siamo piu' intelligenti perche' non sfruttare la cosa??
III. ho bisogno delle armi perche' ho piu' cervello e meno muscoli del leone.. intanto lui non e' in grado di costruirsi le armi.. sara' un caso??
IV. lasciamo stare le incomprensioni e seghiamo il punto 4..

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
I. non mi pare sia accaduto non è una argomentazione. se la tua razza è "superiore" deve riuscire in qualunque epoca a dimostrarlo.

II. quindi l'uomo è superiore in "furbizia". vedendo la gente che impala i cervi ai piloni dell'alta tensione mi vien da ridere... senza contare quelli che si ammazzano per un credo religioso...

III. hai bisogno delle armi perché sei fisicamente inferiore ai mille predatori sparsi nel pianeta. se si sciolgono le calotte polari cosa fai? il leone ci resta di merda, e tu con lui!! altro che specie superiore... non siamo altro che scimmie rasate a zero, che amano stare nell'agio ma che poste di fronte a situazioni drammatiche riscoprono la loro vera essenza...

intendiamoci... un bot con il railgun spara meglio di te, ne sono sicuro. se costruiscono un robot e lo armano di tutto punto, diresti ma che lui appartiene ad una razza superiore?

------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it

[This message has been edited by [FMQ] Arësius (edited 04-10-2000).]
Sempre + ridicolo.. Che pena


chi di grazia?



------------------
Maggiore Arësius · UIN 59769219
del clan FULL METAL QUAKERs · http://fmq.ngi.it
A chi mi posso rivolgere?
All'individuo che continua ad offendermi perchè non sa fare altro...
Fabio