La-Mulana

Sono arrivato al boss con l'occhio gigante. Ogni fottuto boss devo riprovarlo almeno 13 volte prima di ucciderlo.

Comunque alla fine è veramente un ottimo gioco. Una perla, di questi tempi.

E ormai non mi arrabbio nemmeno più. Nel gate of illusion ad esempio quando ho aperto il tesoro che esplodeva non ho battuto ciglio. Anzi, mi son messo a ridere
Mi sa che a quel boss non ci sono ancora

Dopo aver buttato il sangue nel gate of illusion alla fine trovo sto cazzo di minotauro con 435 braccia e scudo che mi apre senza pietà...Dopo 290843 try rinuncio, giro un po' per il posto e con una botta di culo scasso il pavimento e sotto trovo un chest apribile da una fata...Evoco 32 fate finchè non esce la zoccola con la chiave e finalmente svolto, nel chest trovo la cappa fatata che fa da armatura...Torno dal boss che ora mi leva la metà degli hp a colpo e dopo qualche try lo sego, ma un chakram di ritorno mi killa nello stesso istante

Confortato dal risultato tutto sommato positivo provo ancora ed alla fine ce la faccio...Looto i denari, apro il chest e mi fermo a guardare sta chiave dimmerda, pensando che finalmente quel corridoio infinito non sarà più tale, ma il soffitto mi crolla in capa e mi ammazza prima che possa salvare

Jastemmo con tale veemenza che il pavimento si crepa vicino ai miei piedi, in una nuvola di zolfo emerge Satana che mi chiede un autografo

Provo a barattarlo con alcuni consigli sul gioco, ma fa spallucce ed ammette che dopo la tavoletta che ti setta al gioco a hard lui stesso ha ragedisinstallato e sta manovrando i fili affinchè la figlia del programmatore muoia affogata dalla sfaccimma di un overdose di cazzi

Gli faccio sto autografo e torno al gioco, finalmente sego il boss, prendo la chiave, mi teleporto a salvare e stacco


Domani riprendo col fottuto corridoio
non scrivere più una cosa del genere durante la notte! L'ho letto mentre faceva colazione e a momenti mi strozzo col latte




Ma in realtà rosico perchè mi sono perso l'offerta
Io son sempre bloccato a Viy. Vado comunque avanti ma mi urta non riuscire a batterlo.
ed anche uno dei più facili come boss
Ditemi che c'è un modo per resettare la stanza dove si prende la flail whip. Ho letto la tavoletta e sono uscito... Bestemmie

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Io ho tirato porconi immondi a Baphomet e ho accantonato per un po', mi è passato il genio, sta cosa che mi si è messo ad hard a cazzimma mi ha intossicato
Sulla wiki ho scoperto come resettare il puzzle (si può fare solo una volta).
Presa l'arma finale e ucciso tiamat.
Sarò quasi alla fine spero...
Uppo, ho appena iniziato questo gioco, giusto il tempo di rushare un paio di stanze del primo livello per spaventarmi e morire fulminato sculacciando una colonna
Piccola domanda, i pesi da usare sugli altarini vengono droppati random dai vari mostri o solo da alcuni?
droppano da alcuni trash mob mi pare cmq puoi anche comprarli credo dopo averlo finito ho cercato di cancellare ogni ricordo di questo gioco sinceramente

Egli non mi troverà. Dio, quel gioco! La finestra, la finestra!

Ecco, allora ho avuto il solito culo nel dropparne giusto 3 nella partita che stò portando avanti
NON leggere NESSUNA tavoletta per più di una volta

Se leggi quella sbagliata e ti passa il gioco in hard sei FOTTUTO
Me ne ricorderò
Ma come farà a leggere le tavolette una volta sola
70% delle cose le capisci dalle tavole sparse qua e là. Se non ricordo male la tavoletta che aumenta la difficoltà era nello stage Mausoleum of Giants, Location: (D-1)
The first time you read the tablet in the top right corner, it warns you not to do it again. Read it again anyway, and extra enemies will spawn throughout the entire Ruins! In other words, this activates 'hard mode.' Moreover, the effect is permanent; it can only be reverted through loading a prior save.

Basta non essere mentalmente ritardato e leggere quello che ti viene scritto, se finisci il gioco leggendo le tablets una sola volta, senza leggere nessuna guida diventi istantaneamente il mio idolo e modello di vita.

La-Mulana
http://www.twitch.tv/manvsgame

man vs game lo sta strimmando da 8 ore sta impazzendo
Lo voglio vedere al Gate of illusion
c'è la demo del due
Ovviamente già giocata e finita. Rosik infinito per l'attesa del 2.