La-Mulana

Ultimamente avete trovato troppo facile Super Meat Boy, Rayman Origins o Cave Story?

Questo gioco fa per voi:



Non riuscirete MAI a finirlo senza spoileravi almeno una volta qualche segreto del gioco.

Le vecchie glorie come Castlevania o Metroid in confronto sono cacca
son due settimane che ci sto appresso, se avete trovato frustrante dark souls etc etc non cominciate con questo, anche se è un gran remake e gioco

ah richiesto un pizzico di masochismo per giocarlo
io neanche con la guida riuscivo a finirlo
bello, mi piace e da un po che cercavo qualcosa alla Master of Darkness
Io più vado avanti, più mi chiedo se gli sviluppatori ci sono o ci fanno.

Del tipo che devi ricontrollare tutte le stanze ogni volta che vai avanti.

Del tipo che devi usare una combinazione tra attacco+esamina oggetto+metti il peso su ogni singola casella della stanza

Tutto questo senza alcuna indicazione.

Ormai nella seconda metà del gioco sto andando di wiki perenne, pochi sono i segreti che sono riuscito a risolvere sentendomi pure gratificato


ti è capitata la lapide che se la leggi due volte ti switcha il gioco a difficile? io ho pure salvato senza accorgemene
Me ne sono accorto qualche salvataggio più avanti e sono ovviamente tornato indietro

La difficoltà comunque non influenza minimamente gli enigmi.
no ma mostri e boss si
Tra DS, questo ed il matchmaking di dota2 penso che ormai il masochismo faccia parte di me.
Io ce l'ho ancora lì installato. Non riesco neanche ad arrivare ad un boss.

Ogni tanto guardo l'icona con aria di sfida, quella mi riguarda male di rimando e allora abbozzo. Sia mai che mi mena pure l'icona sul desktop.

In sostanza: "ABBASSA LO SGUARDO!"
Ho finito La Mulana

gli sviluppatori devono morire




stima


pic or stfu.
in finestra con ngi in sfondo.

Inviato da GalaxyTab2
L' ho iniziato da poco e potrei limitarmi a dire solo questo: È bellissimo.

Non fate le mezze calzette, con la soluzione in mano non c' è gusto.
Ho già risolto un po' di puzzle e aperto diverse casse. Non mi pare finora di aver trovato ostacoli insormontabili. Basta prestare attenzione alle tavole e ai vari indizi sibillini disseminati in giro.

Io non solo non ho intenzione di seguire alcuna guida, nemmeno ho voluto dare un' occhiata al manuale digitale, che mi pare dia una descrizione un filo troppo minuziosa di tutti i gadget e tesori disponibili nel gioco.




Quando sarai più avanti ne riparliamo


si si vai avanti vai


non sa cosa gli aspetta ahahah vedrai quando inizia a girare a minchia e non hai idea di quello che devi fare