La-Mulana



tutti nei bunker
dai su, andate a pledgiare (è un verbo? )

http://www.kickstarter.com/projects/playism/la-mulana-2
Preso la Mulana su Steam con l'offerta di ieri (1,39 euro)

Provo a iniziare senza guide xD
se vuoi ti lascio un early game hint qui


Spoiler

al villaggio iniziale ci sono due item che devi assolutamente prendere uno è l'hand scanner a 10 gold e il glyph reader software a 50 gold, questi due items servono per leggere le tavolette e gli indizi per risolvere gli enigmi


Spoiler

non lasciare la zone Gate of Guidance finchè non trovi l'holy grail
quando hai tutti e 3 questi item puoi continuare ad esplorare






auguri
Preso anche io, a quel prezzo mi allettava veramente tant

Ma lasciacene anche 4 o 5 di hint
Mi era sfuggito, preso ed installato, ci ho fatto un'oretta e sono conquistato, è meraviglioso

cristerò come un demonio, ma ne varrà la pena
Sono ai serpentoni, finiti i 51 shurriken con la frusta non so come fare e mi pwnano





Povero illuso
Vabbè i serpenti li ho pwnati, bastava usare prima la frusta, poi gli shurriken...Ora sto nella tomba dei giganti ad incristarmi con sto nebra sky disk del demonio, ma ho il sentore che gli indizi sul da farsi siano pochi e controversi

Finora non è impossibile. Sono arrivato al primo boss credo. In realtà non capisco se vada seguita una certa direzione o meno.
Va in crescendo di difficoltà, io sono riuscito a fare 3 boss, ma ho lasciato da parte qualcosa, non so dove cazzo andare, nel vagare torno a reccare in continuazione e spesso ragequitto di prepotenza
Fanculo a chi ha creato questo gioco. Ormai finirlo è diventata una questione d'onore. Sono arrivato dove si prende la chiave nel gate of illusion dopo aver sconfitto il miniboss e ho perso tutto perché mi è caduto il soffitto in testa. Gli sviluppatori devono morire male. Figurati se gli finanziano il sequel

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
Doppio post per sbaglio










Io ho azzeccato malamente, ho segato 3 boss e svariati miniboss, mo sto ad un uccello elettrico incazzato in un posto meccanizzato a cui si accede dal graveyard dei giganti

Ho preso il software per teletrasportarmi pure nel twin labyrinth ecc, come armi uso ascia e chain frusta e tengo tipo 230 hp di massimo

Segreti mostruosi ovunque, bisogna leggere e rileggere qualsiasi cosa e riflettere in ogni stanza

E' meraviglioso


I ragequit cmq sono frequentissimi, il miniboss grifone che tira le piume e ferma il tempo me ne ha causati almeno un paio al giorno ed ancora non sono stato cazzo di segarlo, mi devasta e non capisco come posso fare, a meno di spendere mille milioni di soldini per compare le munizioni per la pistola
Stressato come un demonio dopo l'ennesima mazziata mi so andato a vedere qualche video su youtube e ho realizzato che sto giocando a hard o peggio, eppure ero certo di avere messo normal


Sti boss che nei video van giù in 8 colpi a me ne richiedono 20
E ci stanno il doppio dei mostriciattoli, con più hp e più cazzimma

C'è una tablet nel gate of giants che se la leggi 2 volte ti attiva l'hard mode.
Te lo dice pure chiaramente di non leggerla due volte
Non puoi disattivarlo. Devi ripristinare un salvataggio precedente o ricominciare

Giocare normal è già abbastanza complicato


Io me ne accorsi tipo un'ora di partita dopo, leggendo varie guide e per fortuna riuscii a tornare indietro coi salvataggi.

Mo sono cazzi per te che sarai tipo chissà quanto avanti.

Auguri a finirlo ad hard..
Sono fottuto
Guarda il lato positivo: se lo finisci ad hard sarai lodato da tutti noi comuni mortali.