La-Mulana

Ok l'ho provato un'oretta ieri sera, ho iniziato esplorando un po' in qua e in la cercando di capire le meccaniche, sono arrivato


Spoiler

A comprare il traduttore per le tavole, gli stivali che aumentano la velocità, lo scudo e il software per le mappe. Poi ho preso la gemma rossa e sono arrivato dal boss serpente, sono morto e non ho riprovato perché era tardi ma non mi è sembrato infattibile, anzi.




Senza dubbio è abbastanza spaesante perché il mondo è vasto, aperto fin dall'inizio e pieno di informazioni, però è davvero molto bello, credo proprio che stasera gli dedicherò un paio di ore
il twin labyrinth... ma chi cazzo l'ha fatto sto twin labyrinth...




Io penso di essere verso la fine.
Comunque il segreto di sto gioco è salvarsi TUTTE le tavolette che si trovano e rileggere ogni 10 minuti.
no il segreto di sto gioco è che ha fine gioco (se hai ancora un briciolo di sanità mentale) vai ad uccidere i programmatori che hanno riportato in vita sto sgravo di gioco che doveva esse nascosto tipo sottoterra alla jumanji



Spoiler





Ancora ai puzzle che vi hanno fatto girare la testa non sono arrivato, mi ero bloccato ad un boss che mi ha fatto esasperare (il boss nel corso d' acqua, probabilmente ci sono arrivato con pochi upgrade ed armi inefficaci) e l' ho mollato per qualche giorno.

Devo ritrovare le energie mentali, poi mi butto in una nuova full immersion.
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAA
L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
5 ore all'ultimo boss per capire come fare dopo che lo si uccide
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SONO UN FOTTUTO PROGAMER!!1111231211

Best gioco ever made.
stima

io sto alla Shrine of the Mother


Spoiler

il pezzo per mettere incinta la statuetta ma che cazzo




La prima parte c'ero arrivato a caso girando su e giù, il pezzo da

Spoiler

mettere in pausa e dormire


probabilmente era l'impossibilità fatta a videogame.
sisi quello
fanculo!!!!!

finito

credevo bastasse amnesia\dark souls per diventare un vero uomo

invece era niente a confronto porca troia spettacolare

steam segna 30 ore finito in game 11

Spoiler



cazzo son tentatissimo

sarebbe meglio se ci fosse per mac però uff


Io ne avevo 25 allo screen finale, probabilmente ne avrò giocate 300
Comuqnue senza pensarci due volte dico che è il gioco più difficile che io abbia mai provato in 22 anni di gaming. Sono diventato un vero gamer solo dopo averlo finito. DarkSoul2 mi farà una pippa.
quoto e dico anche che è stato il primo gioco in cui per procedere delle volte dovevo sbirciare la guida cristo santo

se ve ne serve una io guardavo questa

La-Mulana Guide credo sia una delle più complete, i walktrought su yt mi fanno cagare
Sta a 4 euro su steam. Compratelo e giocate ad un videogames degno di questo nome.
Domanda: e' viabile senza joystick?, mi invogliano i giochi impossibili ma al momento non ho voglia e soldi per comprarmi il cavo per quello del 360
Io l'ho giocato col pad del 360 per comodità ma immagino sia fattibile anche senza in quanto la difficoltà del gioco non sta nell'aspetto platform/action.
Magari tirerai qualche bestemmia in più a certi boss.


*

up per dire giocone se cercate un cazzo di platform\metroidvania questo è il signore indiscusso odierno
armatevi di pazienza però eh


http://newproject.nigoro.jp/en/

la-mulana 2