La-Mulana

Mi son bloccato di nuovo

La tower of the godess non la capisco. Arrivo in cima alla torre e non c'è nulla. Leggo le lapidi e dicono di dover portare l'acuqa alla torre per gli amici giganti merdosi. Vado al pezzo con l'acqua e vedo i due sigilli (che prima avevano 2 pallini rossi sopra) con dei glifi strani ma non riesco a spaccarli. Quale cazzo è Ribu tra i 12 miliardi di giganti? E Anunnaki? Putttana se trollano.
Voglio morire.
Ho preso il software della mappa2 e l'ho combinato con quello vecchio, almeno la mappa adesso è "capibile".
Auguri devi solo capire in quale dei tanti altri mondi devi andare per aprire sta acqua
Ho trovato il pezzo del vaso

Spoiler

Mi ero messo li a caso dopo aver capito quale statua fosse Ribu, ad una certa ho cliccato giù per sbaglio sopra il vaso e mi ha portato nella zona con l'acqua.



MA SONO RITARDATI?
Dai domani mi farò altre 4 ore a caso girando per la mappa cliccando cose random per trovare come spaccare l'altro pulsante.
Perchè mi piace farmi del male?
SONO UN GENIO.
Dopo mesi e mesi di wandering a caso, pulsanti smashati random e tavolette rilette 25 volte ho finalmente trovato il passaggio ç_ç.

Adesso devo solo capire a cosa cazzo serve la bambola fatta a donna, la tizia al temple of sun mi dice che devo metterla in cinta e poi dormirci assieme.
Chiarissimo.
Porco il jappo.
Qualche indizio?
Non sto bene per niente.
ilblogdilegio.ngi.it
Aiutami Andrea, non capisco
Io l'ho provato, ho iniziato a cristare come un posseduto da satana dopo 4 schermini, posso concluderne che non è il gioco che fa per me?

(nel dubbio spiegatemi una cosa, entrato nelle rovine se 'scansiono' le lastre di pietra vedo dei segni senza senso, dovrei avere già modo di decifrarli o no? Perchè fuori dalle rovine più che la cascata e la zona a ovest che finisce nel gigante blu non ho trovato)
devi comprare il software dentro a qualche tenda mi pare per tradurre è passato talmente tanto tempo dall 'inizio di questa tortura che neanche me lo ricordo


Se impazzisci all'inizio lascia perdere che più avanti ti viene un embolo.
Io sto ancora cercando di capire cosa farmene della bambolina di merda
Si vabbè dai dopo 3 giorni ho letto cosa si doveva fare con la bambolina. MABAFFANCULO VA.
Avevo anche trovato il posto giusto ma l'azione che si doveva fare era veramente incredibile.


Non è il mio genere quindi dubito seriamente di andare avanti a prescindere, però mi incuriosiva perchè visto il tipo di gioco (platform/metroidvania) mi sembra molto strano che abbia enigmi così assurdi... non che non ci creda eh, mi incuriosisce come siano riusciti a livello di gameplay a fare un gioco di quel genere e renderlo così allucinante




È che ha solo la visuale "metroidvania".
Il resto è una sequela di enigmi assurdi.


Come rogue legacy di là. È un cazzo di platform 2d shoot'em up, non un metroidvania.

Inviato dal mio GT-P5100
La chamber of birth
Certe cose son davvero incompresibili o melgio è impossibile ricordarsi tutte le tablet che si leggono.
L'ho appena iniziato, una sola domanda: quando muoio devo rileggere tutto quello che avevo scansionato per poter risolvere gli enigmi, o è sufficiente che sappia io cosa c'è scritto e non serve che lo sappia anche il pg?
Se l'enigma non consiste nel leggere apposta la tavoletta, no


Pretendo una ritrattazione
sarà andato direttamente a tagliarsi le vene con un cucchiaino


Io resto dell'idea che ricordandosi TUTTE le tavolette (aka scriversele altrimente la vedo dura) e cliccando su qualsiasi cosa che possa sembrare un item/bottone/segreto probabilmente è fattibile.
Il punto è che già guardando le guide un tot volte ci si perde una quantità di tempo immane girando a caso.
Senza guardare nulla almeno 200 ore di gameplay te le devi fare